PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah a me fra tutte le remaster che ho provato(god of war 1 e 2, resident evil 4, resident evil code veronica) questa sembra senza ombra di dubbio la migliore.

Ok questo non lo sapevo, però il lavoro fatto è penoso, cioè gli scenari sono sgranati come quelli del 96 il che è assurdo per un gioco rimasterizzato o presunto tale....
Semmai gli scenari saranno sgranati come quelli del 2002, certo non come quelli del '96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un remastered, non si possono fare miracoli, non mi pare diverso da un Devil May Cry HD quanto a qualità. Accontentiamoci di averlo e di poterlo giocare su schermi HD, invece di catodici ed esclusiva Gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma in una remastered come questa non so chi si aspettava miracoli graficamente, non ha mai puntato a questo.

(god of war 1 e 2,.
Scusami ma Gow 2 come Remastered è fantastica sia a livello grafico che come giocabilità, convertito talmente bene e con una grafica pulitissima rispetto al gioco su Ps2 (li posseggo entrambi), cioè dai sul primo Gow Remastered non era nulla di assurdo ma il 2 era favoloso....

Ma in una remastered come questa non so chi si aspettava miracoli graficamente, non ha mai puntato a questo.
Miracoli no però un minimo lavoro di Hd potevano e dovevano farlo, porca miseria guadagnano soldi facili facendo il minimo sindacale quando bastava un po di lavoro in più e nessuno si lamentava....

Ultima modifica da un moderatore:
cmq per i fondali è ovvio che siano un po sgranati...avrebbero dovuto davvero ridisegnarli da 0

Scusami ma Gow 2 come Remastered è fantastica sia a livello grafico che come giocabilità, convertito talmente bene e con una grafica pulitissima rispetto al gioco su Ps2 (li posseggo entrambi), cioè dai sul primo Gow Remastered non era nulla di assurdo ma il 2 era favoloso....
Miracoli no però un minimo lavoro di Hd potevano e dovevano farlo, porca miseria guadagnano soldi facili facendo il minimo sindacale quando bastava un po di lavoro in più e nessuno si lamentava....
God of War 1 e 2 hanno una grafica in 3D, tra l'altro che per l'epoca era tanta roba. Resident Evil Rebirth ha la grafica basata quasi totalmente sui fondali prerenderizzati, quindi ha di fatto una grafica 2D che per essere migliorata dev'essere ridisegnata da zero, quindi è ovvio che il risultato sia questo. per la sua struttura grafica può essere paragonato a Devil May Cry HD, anch'esso con telecamera fissa e sfondi prerenderizzati, e la qualità del remaster è simile.

La pecca di questo rimaster sta in alcune texture orrende degli oggetti non su sfondo prerenderizzato, e in alcuni filmati che sono semplicemente di qualità oscena, ma i fondali si difendono bene a mio parere.

Per il resto è un remaster nella norma.

God of war quando partivano i filmati faceva schifo perchè non erano stati minimamente toccati. Il filmato introduttivo di questo resident evil rende bene invece.

I fondali sono stati trattati altrimenti sarebbe stato uno spixxelio enorme, basta provare a giocare a un qualsiasi gioco ps2 su uno schermo hd. E poi stiamo parlando di un gioco a fondali prerenderizzati, non in 3d come un god of war.

Ragazzi per chi non lo sapesse da domani 23 gennaio ore 10 fino al 26 gennaio ore 10 potete usufruire del codice del 10% più vi saranno dati i 5 giorni in più nel plus , per tutti i dettagli andate sul blog grazie :pffs:

23gb perche essendo crossbuy comprende anche la vers ps3. 15,4hb vers ps4 7,6gb vers ps3
Cacchiarola 15GB per la PS4 ... pensavo 7 (allora era solo per PS3 quello spazio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io, come già detto, lo rigioco dopo 20 anni. Non ho mai giocato la versione GC, quindi lo paragono con la versione del '96.

Voto: 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco a farmi mordere i piedi :morristend:

non so se era così anche nella versione cubica, ma su ps4 per risparmiare cherosene tento ogni volta che gli zombie cadono di faccia di farmi mordere mettentomi vicino la loro testa ma niente, solo due volte è successo, capita anche a voi? :morristend:

per i ciechi che dicono "non hanno fatto niente!! monigrebbeeeerrr!"

notare anche l'illuminazione eh, il lavoro c'è ed è venduto al prezzo giusto, smettiamola di dire inesattezze dai

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate non ho capito bene cosa intende un trofeo
"esplora tutte le aree del gioco" perchè con jill ho visitato tutte le zone(anche la stanza dove è imprigionato chris)ma non mi ha dato il trofeo, non è che con esplora intende raccogliere tutti gli oggetti di ogni area tipo munizioni file item ect ect?
La stanzetta con i costumi sbloccabili fa parte delle aree di gioco , ma non puoi visitarla se prima non lo finisci, in più non ricordo tutto con esattezza, ma Jill e Chirs hanno qualche piccola differenza di percorso, quindi probabilmente devi completare entrambe le avventure comunque

La stanzetta con i costumi sbloccabili fa parte delle aree di gioco , ma non puoi visitarla se prima non lo finisci, in più non ricordo tutto con esattezza, ma Jill e Chirs hanno qualche piccola differenza di percorso, quindi probabilmente devi completare entrambe le avventure comunque
Quel trofeo l'ho preso visitando tutta la mappa con Jill e raccogliendo tutti gli oggetti e i documenti, ma non ho mai visitato nessuna stanza con i costumi, dove si trova?

Quel trofeo l'ho preso visitando tutta la mappa con Jill e raccogliendo tutti gli oggetti e i documenti, ma non ho mai visitato nessuna stanza con i costumi, dove si trova?
la stanzetta in questione è apribile con la chiave armadietto che ti da completando il gioco almeno una volta la stanza se mi ricordo bene(vado a memoria delle mie run sul GC)si trova nella stanza dove si prende la mappa villa1f bisogna entrare nel corridoio dove si trova un oggetto di difesa e cliccare sul quadro della villa e li si entra nella stanza.

spero di essermi spiegato bene;p

ieri sera che figggata non avevo voglia di giocare su ps4 in studio.........volevo stare sul divano ma mettermi su Re remaster ! e allora via, ho testato il collegamento remoto wifi con PsVita, e ha funzionato alla grande ! in 1 ora e mezza è caduta la connessione 2 volte ma l'ho recuperata subito, il gioco era fluidissimo........bello spaparanzato sul divano ! questo gioco è perfetto anche col remoto ! goduriaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la stanzetta in questione è apribile con la chiave armadietto che ti da completando il gioco almeno una volta la stanza se mi ricordo bene(vado a memoria delle mie run sul GC)si trova nella stanza dove si prende la mappa villa1f bisogna entrare nel corridoio dove si trova un oggetto di difesa e cliccare sul quadro della villa e li si entra nella stanza.spero di essermi spiegato bene;p
Si è lì solo che non deve svoltare sulla sinistra è esattamente la parete in fondo dall'ingresso

- - - Aggiornato - - -

Allora non capisco perchè a lui non lo dia invece a meno che....

dice di Chris, ma Barry?

Si è lì solo che non deve svoltare sulla sinistra è esattamente la parete in fondo dall'ingresso
- - - Aggiornato - - -

Allora non capisco perchè a lui non lo dia invece a meno che....

dice di Chris, ma Barry?
Grazie, ho capito ora dov'é... mi sa che sono invecchiato male, ricordo poche cose di quando ci giocai anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perdo anche la memoria a breve termine, ho preso quel trofeo con Chris, non con Jill :rickds: comunque l'ho preso senza visitare il camerino, ne sono sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro