PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao a tutti

scusate io ho appena cominciato il gioco, ma non riesco a trovare la cassa dove riporre gli oggetti, difatti non riesco a proseguire perchè non riesco più a raccogliere nulla.

In pratica ho girato le solite stanze di tutta la casa per ore, ma in realtà ho completato 15 minuti di gioco -_-'

Che fine hanno fatto ste casse???

Ricordavo ce ne fosse una nel titolo originale per psx nella stanza verde con le scale che portano al primo piano, ma li non c'è, c'è solo un cadavere e un gabbia con un corvo morto, e un paio di piantine verdi.

Altra cosa, io dopo un po' comincio a soffrire di labirintite e faccio avanti e indietro tra i corridoi, è cambiato qualcosa nei controlli???

ciao a tutti
scusate io ho appena cominciato il gioco, ma non riesco a trovare la cassa dove riporre gli oggetti, difatti non riesco a proseguire perchè non riesco più a raccogliere nulla.

In pratica ho girato le solite stanze di tutta la casa per ore, ma in realtà ho completato 15 minuti di gioco -_-'

Che fine hanno fatto ste casse???

Ricordavo ce ne fosse una nel titolo originale per psx nella stanza verde con le scale che portano al primo piano, ma li non c'è, c'è solo un cadavere e un gabbia con un corvo morto, e un paio di piantine verdi.

Altra cosa, io dopo un po' comincio a soffrire di labirintite e faccio avanti e indietro tra i corridoi, è cambiato qualcosa nei controlli???
esplora la casa, i bauli sono uno nella al primo piano lato ovest della villa, e uno primo piano lato est della villa

Iniziato pure io oggi,ma quanto e' tosto :rickds:,non me lo ricordavo cosi' ,ho incominciato con Cris a livello 1 quello per veterani hihihihi,munizioni praticamente nulle,zombo a gogo e sto' sempre col Pg piegato con rosso di vita,si proprio da veterano del gioco :rickds:,spero di non bloccarmi piu' avanti nel gioco per mancanza scorte ahahah,ogni punto dove registro ho il Pg sempre messo quasi a zero di tutto,comunque capolavoro assoluto in tutto.

esplora la casa, i bauli sono uno nella al primo piano lato ovest della villa, e uno primo piano lato est della villa
ho girato per ore...

Cioè, non credo siano nascoste! Mi è stato consigliato di ricominciare, che magari sono inceppato in un qualche baco

Iniziato pure io oggi,ma quanto e' tosto :rickds:,non me lo ricordavo cosi' ,ho incominciato con Cris a livello 1 quello per veterani hihihihi,munizioni praticamente nulle,zombo a gogo e sto' sempre col Pg piegato con rosso di vita,si proprio da veterano del gioco :rickds:,spero di non bloccarmi piu' avanti nel gioco per mancanza scorte ahahah,ogni punto dove registro ho il Pg sempre messo quasi a zero di tutto,comunque capolavoro assoluto in tutto.
a chi lo dici... sono gia morto una 40ina di volte :rickds::rickds:

Confermo che per il trofeo delle aree da visitare, la stanzina bonus dei costumi NON è necessaria.

ho girato per ore... Cioè, non credo siano nascoste! Mi è stato consigliato di ricominciare, che magari sono inceppato in un qualche baco
Non c'è nessun bug, sei tu che non hai esplorato o esaminato come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad esempio hai raccolto la freccia dorata? L'hai esaminata?

Ho fatto un paio di screen di confronto fra i 16/9 e i 4/3: :morris82:

16/9

10947433_635120469948894_5321229515674814130_o.jpg

4/3

10925482_635120746615533_6761420194095722201_o.jpg

Lampadario del piano di sopra totalmente assente in 16/9

16/9

10943673_635121053282169_8938576896466296720_o.jpg

4/3

10911223_635121286615479_924024966820496528_o.jpg

Preso pure io non avendolo mai giocato, mi pareva una buona occasione... Soprattutto per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In 16/9 la telecamera viene più zoomata (per questo a volte la visuale si muove leggermente)Fattostà però che 4/3 è un pugno in un occhio con quelle bande laterali.
Però in 16/9 perdi un sacco di roba...

Io per ora me lo gioco in 4/3, le barre dopo 5 minuti al buio non le noti più. Magari poi mi faccio anche una run a 16.

Sono alla pianta con Chris...

ma non dovrebbe venire Rabecca a salvarmi? La pianta mi ha presi ma niente, l'ho uccisa e una volta uscito dalla stanza lei era fuori, boh ricordavo diversamente

Sono alla pianta con Chris...
ma non dovrebbe venire Rabecca a salvarmi? La pianta mi ha presi ma niente, l'ho uccisa e una volta uscito dalla stanza lei era fuori, boh ricordavo diversamente

io preferisco usare sempre il V-JOLT :rickds:

Lo usavo anch'io,

poi quando ho scoperto che a normal con 4 colpi incendiari la pianta crepa non mi prendo più il disturbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Chris, se non ricordo male

Richard non deve sopravvivere al morso velenoso di yawn, in questo modo poi arriva Rebecca e fabbrica il V-jolt... Chris, tutto muscoli e niente cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è nessun bug, sei tu che non hai esplorato o esaminato come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad esempio hai raccolto la freccia dorata? L'hai esaminata?
eh, non posso prenderla, non ho posto...

Ricordo che parlare di condivisione è vietato dal regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ma Chris

non può fabbricarlo :morris82:

Lo usavo anch'io,
poi quando ho scoperto che a normal con 4 colpi incendiari la pianta crepa non mi prendo più il disturbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Chris, se non ricordo male

Richard non deve sopravvivere al morso velenoso di yawn, in questo modo poi arriva Rebecca e fabbrica il V-jolt... Chris, tutto muscoli e niente cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco può essere, quindi la scelta è tra il fucile molto faigo di Richard facendolo sopravvivere o il V-Jolt facendolo morire, Capcom :sad2:

Tra l'altro la reazione di Chris per la morte del compagno mi sembra un tantinello esagerata, "dovevo proteggerlo" o una cosa del genere, ma se era un soldatone bello piazzato cosa vuoi proteggere, non è che erano fidanzati i due? :sad2:

Ultima modifica:
eh, non posso prenderla, non ho posto...
Ho scritto questa miniguida per un'altro giocatore

Intanto puoi dirci cosa hai nell'inventario e cosa puoi combinare , se hai piante verdi e hai bisogno di spazio e le hai già combinate (puoi combinarle fino a 3 piante per le verdi) puoi usarle magari a vuoto, oppure , se le hai combinate puoi provare ad attaccare uno zombi e lasciarti ferire.

Quella freccia è necessaria per proseguire come vedrai dalla breve guida che ho scritto, ricorda era per un'altro utente , dovrai adattarla alla tua situazione

Prima di tutto vai nella sala sulla destra nell'androne per recuperare la mappa da sopra la statua per farlo devi spingere il baule , non entrare oltre il necessario in quella stanza perchè c'è solo un pugnale e uno zombi , poi torna nel sala da pranzo ritorna nel corridoio dove c'era il primo zombie ,ignora lo zombie a destra vai a sinistra raccogli la VHS dal cadavere di Kenneth, prosegui fino alle scale raccogli le due erbe nella saletta con la gabbia mescolale (Hai bruciato spazio raccogliendo la gemma e l'emblema e la save room col baule non è ancora raggiungibile)sali le scale oltrepassa la porta , non raccogliere le erbe (2 a Easy , una a Normal) vicino al cadavere, lo spazio ti servirà, entra dalla prima porta a destra incontrerai uno zombie vai avanti piano, se sei fortunato si sta guardando allo specchio e puoi passargli dietro, se aspetti troppo ti vedrà, non ucciderlo per ora , limitati a farlo cadere e passa oltre se giochi Easy non avrai problemi, a Normal ce ne sarà un'altro all'angolo , ma prima vedrai una freccia su una statua raccoglila , c'è anche un caricatore vicino allo specchio raccogli anche quelllo, se necessario Ovvero se giochi Normal, spara allo zombie per farlo cadere e va oltre una porta è bloccata , ma quella destra la sbloccherai tu , ti porterà dalla parte alta della sala da pranzo sulla balconata , prendi a sinistra, raccogli la daga a sinistra se non l'avevi già fatto , e poi esci, lo zombie è dall'altro lato non è un pericolo , esci dalla sala e prendi le scale apri la porta al pianerottolo al centro arriverai ad un cortile interno con una cripta , a Normal ci troverai due zombies ad Easy nessuno anche qui non conviene uccidere , scendi le scale e poi dirigiti verso il passaggio che avrai di fronte al cambio di inquadratura , vai fino in fondo, entra nel menù, esamina la freccia per ottenere la punta , usala sull'incastro alla parete, si aprirà la cripta , scendi le scale alla base troverai dei fuochi vai in fondo per raccogliere un libro , esaminalo per ottenere La Chiave della Villa e alcuni indizi pre proseguire , ma più avanti, prendi nota della bara sospesa e dei busti mutili vicino all'ingresso esci dalla cripta e torna nella mansion , quando sei arrivato prendi a sinistra sali le scale e apri la porta sel piano , conduce ad un corridoio con delle porte una di esse è la Save Room, a Easy non avrai difficoltà, a Normal troverai due Zombie, nella Save Room potrai fare spazio, liberati del pugnale, dell'emblema e della Gemma Blu ,salva poi liberati anche dei nastri d'inchiostro, ne troverai altri ,da questa parte c'è la sala col Fucile , con Jill potrai prenderlo, raccogli anche i nastri sul tavolino. Prendendo il fucile scatterà una trappola che scoprirai uscendo il tetto del passaggio verrà giù, prova a tornare indietro , troverai la porta bloccata , vai all'altra porta, troverai bloccata anche quella, riprova con una qualsiasi, partirà il filmato e Barry ti tirerà fuori. Ora hai il fucile a Pompa con 6 colpi, cominciamo a ragionare...

credo che per ora basti

Facci sapere

Ultima modifica da un moderatore:
Ok oggi ho fatto una bella sessione, sono arrivato

appena dopo aver ucciso Yawn e aver preso la chiave della famiglia spencer, nell'inventario mi ritrovo con due emblemi uno oro e uno argento con due animali raffigurati, a cosa mi servono, non ci arrivo...

Ho fatto un paio di screen di confronto fra i 16/9 e i 4/3: :morris82:
16/9

10947433_635120469948894_5321229515674814130_o.jpg

4/3

10925482_635120746615533_6761420194095722201_o.jpg

Lampadario del piano di sopra totalmente assente in 16/9

16/9

10943673_635121053282169_8938576896466296720_o.jpg

4/3

10911223_635121286615479_924024966820496528_o.jpg
Quindi in 4:3 dovrebbe anche vedersi meglio di conseguenza meno sgranato...

Ok oggi ho fatto una bella sessione, sono arrivato
appena dopo aver ucciso Yawn e aver preso la chiave della famiglia spencer, nell'inventario mi ritrovo con due emblemi uno oro e uno argento con due animali raffigurati, a cosa mi servono, non ci arrivo...
Li hai esaminati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro