PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma c'è un modo per schiacciare la testa agli zombi a terra?
te piacerebbe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No. :nfox:

Ragazzi ma per il trofeo di finire il gioco solo coltello, i boss posso usare altre armi o anche quelli solo coltello?

- - - Aggiornato - - -

te piacerebbe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNo. :nfox:
Si invece, basta che siano ancora vivi, ti striscino addosso ti danno un morso alla caviglia e li molli automaticamente un peptone che li distrugge le cervella.

raga

sono nei laboratori prima di combattere il tyrant la prima volta... ho lasciato morire barry... ma poi dopo come faccio a scappare dalla porta che si apre solo in caso di emergenza? devo attivare io l'autodistruzione?

raga
sono nei laboratori prima di combattere il tyrant la prima volta... ho lasciato morire barry... ma poi dopo come faccio a scappare dalla porta che si apre solo in caso di emergenza? devo attivare io l'autodistruzione?
mi auto quoto...

non posso uscire se non apro la porta di emergenza

Finito a vero survival con chris senza salvare nessuno e senza utilizzare armi speciali in 3 ore e sedici minuti ora mi manca solo il trofeo amo i serpenti e quello di finire il gioco con i nemici invisibili troppo bello questo gioco è invecchiato veramente bene:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: ps ma la lettera con i complimenti di mikami come si ottiene? non ditemi di finirlo a difficile coi nemici invisibili perchè rinuncio subito:rickds::rickds::rickds:

Ragazzi ho un problema. Ieri ho comprato il gioco su ps4 ma come file in download si è messo in coda solo quello da 3.76 gb. L'altro file da scaricare non lo trovo. Come devo fare?

Finito in 3:16... ho sfiorato l'impresa... ma ora non ho voglia di rifinirlo perche è improponibile farlo in meno di 3 ore... ho provato la samurai edge... mi aspettavo chissa cosa invece è una comune pistola

Ragazzi ho un problema. Ieri ho comprato il gioco su ps4 ma come file in download si è messo in coda solo quello da 3.76 gb. L'altro file da scaricare non lo trovo. Come devo fare?
da quel che ho letto aspetti che ti installi quelli e poi dovresti avviarlo e/o parte da solo il download da 10gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito in 3:16... ho sfiorato l'impresa... ma ora non ho voglia di rifinirlo perche è improponibile farlo in meno di 3 ore... ho provato la samurai edge... mi aspettavo chissa cosa invece è una comune pistola
12 anni fa, io con jill su gc riusci a finirlo in un ora e 48 mn, con il lancia missili infinito ^^

da quel che ho letto aspetti che ti installi quelli e poi dovresti avviarlo e/o parte da solo il download da 10gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, dopo provo, anche perché al momento dell'acquisto sullo store i 2 fili si vedevano

Finito a vero survival con chris senza salvare nessuno e senza utilizzare armi speciali in 3 ore e sedici minuti ora mi manca solo il trofeo amo i serpenti e quello di finire il gioco con i nemici invisibili troppo bello questo gioco è invecchiato veramente bene:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: ps ma la lettera con i complimenti di mikami come si ottiene? non ditemi di finirlo a difficile coi nemici invisibili perchè rinuncio subito:rickds::rickds::rickds:
nessuno mi sa dire nulla sulla lettera e come ottenerla?

Non mi è chiara una cosa

ma se i dischi MO non sono necessari per proseguire, come faccio poi ad aprire la porta con le tre leve nei laboratori?

Non mi è chiara una cosa
ma se i dischi MO non sono necessari per proseguire, come faccio poi ad aprire la porta con le tre leve nei laboratori?
Appunto perchè non è un'area necessaria obbligatoriamente per proseguire nel gioco, sebbene il non visitarla ti faccia ottenere un finale negativo o positivo solo parzialmente

nessuno mi sa dire nulla sulla lettera e come ottenerla?
Modalità nemici invisibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Coltello e basta
Anche i boss?

Plant 42 col coltello? senza VJolt nè fuoco?

Comunque stamane ho fatto una brevissima run con Chris a very eeasy , veniva naturale solo coltello era praticamente immortale

Preso! Era troppo appetitoso lo scontone di due euro:asd:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro