PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque quando l ho iniziato mi è mancata tantissimo l intro filmata da attori in carne e ossa era troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque quando l ho iniziato mi è mancata tantissimo l intro filmata da attori in carne e ossa era troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mah nzomma, era **** nel '96 ma gli attori veri su intro e finale spezzavano parecchio, non a caso in re2 sono passati alla computer grafica.

- - - Aggiornato - - -

la mira è automatica, ma io sono morto tre volte di seguito, perchè invece di mirare al bersaglio mirava ai quadri sulla parete a lato, vai a capire perchè, alla fine son corso in un altro punto e ho seccato i due hunters con 3 colpi soli , poi sono morto da idiota due volte , la prima
(Parte finalle della Villa , tutte le porte sbloccate)

All'enigma delle pareti mobili, quando ho visto che non potevo risolvere in tempo son tornato all'interruttore di corsa, ma il muro non era ancora arrivato a centro sala ed è tornato subito indietro, non c'era tempo sufficiente per scappare , spiattellata sulla parete :tragic: , la volta dopo invece nei sotterranei oltre quel punto, coi ragni, non ho voluto sprecare le erbe verdi anche se era avvelenata perchè c'era un'erba blu nei paraggi, per cui è morta avvelenata

roba da :mak2:
La mira è automatica ma c'è il tasto per agganciare un'altro bersaglio o mirare di nuovo.

Diciamo che quella è bella per motivi affettivi più che per reali meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wesker che si sistemava i capelli era ***, e Barry era lui sputato xD

Secondo giro. :lalala:

Secondo giro. :lalala:
Anche x me! Ma con chris a liv normal e con due spazi in meno nell inventario é davvero dura!!!

Ma gli zombi se non gli ammazzi si trasformano lo stesso in crimson head ??? e dopo i ch immagino diventino qualcosa di anche peggio :what: cmq l'inventario è veramente una chiavica, meglio 3-4 slot per solo armi o erbe che non posso far la spola per una ***** d'ape

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

La mira è automatica ma c'è il tasto per agganciare un'altro bersaglio o mirare di nuovo.
Se te ne danno il tempo , ma due hunters uno dietro l'altro se non li colpisci immediatamente saltano e ti artigliano la testa e non puoi sapere prima cosa decide l'automira , infatti se è giusta e cambi sei fottuto e se è sbagliata e cambi sei fottuto ugualmente perchè intanto che lo fai almeno uno dei due Hunters ti è addosso

- - - Aggiornato - - -

Ma gli zombi se non gli ammazzi si trasformano lo stesso in crimson head ??? e dopo i ch immagino diventino qualcosa di anche peggio :what: cmq l'inventario è veramente una chiavica, meglio 3-4 slot per solo armi o erbe che non posso far la spola per una ***** d'ape
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
No lasciarli in vita è un modo per non avere a che fare coi CH , in tutto il gioco ne ho creati solo due , forse qualcuno in più, ma in aree dove sapevo che non sarei più passato, per il resto li schivavo o usavo oggetti da difesa , se dovevo sparare mi limitavo a tirarli giù senza finirli per passare oltre mentre erano a terra, quando ci farai la mano ti assicuro che sarà facile evitarli, se sono alla giusta distanza gli si può sparare in testa

i Crimson Head una volta seccati restano seccati , il qualcos'altro esiste , ma sono un'altra cosa anzi più d'una.

- - - Aggiornato - - -

Anche x me! Ma con chris a liv normal e con due spazi in meno nell inventario é davvero dura!!!
Non so, ha ragione Cloud una volta presa la mano anche a normal quando muori ci resti male , è quasi sempre colpa tua , sono arrivato alla seconda parte del gioco a Normal , il massimo disponibile all'inizio, , non c'è più niente da fare nella Villa. Viaggio quasi sempre senza neanche erbe , ho le armi cariche ma porto colpi extra solo per il fucile 26 in totale , ho ancora le granate comuni, 4 , 12 granate acide nel baule insieme a 6 incendiarie , , sempre nel baule c'è la Magnum con 18 colpi non so quante erbe e pronti soccorsi ,la pistola, bè la pistola ... ho addirittura 59 colpi e ti assicuro che ne sto sprecando parecchi per risparmiare le altre munizioni , come detto viaggio con pistola con 15 colpi, Fucile con 10+ 16 , Lanciagranate con 4 colpi normali , in questo modo ho 4 slots liberi , ho preso ora due erbe miste rossa e verde solo perchè so già che mi aspetta un boss discreto.

Aggiornamento , laboratorio

visto l'armamento che addirittura cresce avendo trovato altre 12 granate (6 incendiarie e 6 comuni) e altri 6 colpi per la Magnum (24 in totale) , mi sono ritenuto immortale e praticamente lo ero, i Crimson qui sotto sono più aggressivi e resistenti di quelli sopra , inoltre non aspettano il mio passaggio per rialzarsi , se quelli sopra si potevano far fuori con due fucilate qui ne servono 4 ravvicinate , per cui ho messo via la pistola e le granate comuni per sostituirle con la Magnum e le granate incendiarie così da finirli definitivamente da subito , i colpi extra della Magnum li riservo al Boss finale, sono 18, non dovrei avere problemi.

chi mi ha fregato è stato un qualcosa di cui mi ero completamente dimenticato

Quella Specie di licker nella sala del generatore , non ho colto l'attimo ed è saltato sul tetto allungando poi gli artigli in basso, adesso che ci penso mi pare che sono almeno 2 e ricordo che sul cubo li evitavo
invece per il trofeo armi qualcosa non va preciso che più che i trofei in RE voglio sbloccare tutto , quindi tutti i finali e tutti i costumi, comunque

(ultima parte di gioco, dalla fine della villa)

Ho salvato nelle scale prima di incontrare Lisa Trevor per l'ultima volta, tecnicamente era un save inutile , però c'è la scelta su Barry che apre due diversi finali per cui riprenderò da qui senza dover rifare tutto il gioco.

Il problema è che non ho ridato la Magnum a Barry per cui dovrei aver ottenuto tutte le armi , ho anche recuperato il fucile rotto anche se non serviva , non ci dovrebbero essere altre armi da prendere , questa scelta se non ricordo male impedisce l'ottenimento del lanciarazzi per cui avrei dovuto ottenere il trofeo, se non è successo qualcosa non è andato bene, per cui sono uscito dal gioco ed ho ripreso stavolta lasciandogli l'arma , anche perchè la Magnum ce l'ho già.

Mi confermate che l'arma mancante è quella?

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi non ho capito se su ps4 qndo vai in dash mette in pausa effettiva 
dovrebbe e anche su PS3 , ma I saves non dicono il tempo totale quindi non è possibile fare prove per verificare

La magnum di Barry è op,

con un colpo fai fuori il Tyrant. :morristend:

La magnum di Barry è op,
con un colpo fai fuori il Tyrant. :morristend:
Vabbè

Gli sto riservando 18 saluti dell'altra Magnum più una ventina di granate e forse più, voglio dire , neanche Nemesis ne uscirebbe vivo, nell'ultimo save che ho sul cubo l'ho affrontato con molto meno l'ho caricato per vedere , ho 12 granate fra incendiarie e normali e 6 colpi della Magnum , l'avevo battuto con quello

non ho capito a che servono due oggetti trovati in una stanza...

questi:

nella prima stanza ad inizio gioco da un quadro ho prelevato una specie di manufatto mentre dalla parte superiore ho fatto cadere una statua con dentro una gemma, a che servono???

non ho capito a che servono due oggetti trovati in una stanza...
questi:

nella prima stanza ad inizio gioco da un quadro ho prelevato una specie di manufatto mentre dalla parte superiore ho fatto cadere una statua con dentro una gemma, a che servono???
Non ho capito bene

il manufatto. Parli dell'emblema?

Per il gioiello, devi trovare la statua della tigre e inserirlo in uno dei suoi occhi per avere delle ricompense.

Non ho capito bene
il manufatto. Parli dell'emblema?

Per il gioiello, devi trovare la statua della tigre e inserirlo in uno dei suoi occhi per avere delle ricompense.

si l'emblema.

quindi il gioiello mi conviene prenderlo subito e tenerlo nella cassaforte

si l'emblema.

Esattamente, il gioiello ti servirà più avanti.

Per l'emblema, devi arrivare prima in una stanza con il pianoforte.. e da lì, risolvere qualche enigma, non ti dirò di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi comunque fare ancora qualche giro se non ricordo male.

Anche perchè prima di RE2 (che su, senza Kamiya e compagnia bella, non tiriamo fuori queste perle..) c'è sicuramente RE0, se proprio proprio devono tirare fuori un'altra Remastered.

si l'emblema.

No , il luogo dove serve lo potrai raggiungere solo più avanti e ancora più avanti quello dove servirà l'emblema , per emtrambi dovrai passare comunque di lì, per cui puoi tranquillamente lasciarli dove sono senza fare avanti e indietro con le save rooms , va anche detto che una delle save rooms è molto vicina al luogo dove serve, più della sala , al limite prendila se stai andando a salvare e ti avanza spazio nell'inventario ti dico a che serve in spoiler puoi decidere se leggere o no

E' uno dei due occhi di una testa di tigre in una stanzetta dell'ala ovest , ti darà delle munizioni per il fucile , ma l'altro occhio è quello più importante

Gemma gialla , ti permetterà di ottenere un MOdisk che servirà nella parte finale del gioco , se non sai dove trovarlo potresti impazzire a cercarlo perchè non penseresti mai di dover tornare così indietro

per l'emblema invece dovrai usarlo ancora più avanti

nella seconda stanza a sinistra del corridoio che porta alla cucina, ma non potrai entrarci senza la chiave armatura e senza aver risolto prima un puzzle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro