La mira è automatica ma c'è il tasto per agganciare un'altro bersaglio o mirare di nuovo.
Se te ne danno il tempo , ma due hunters uno dietro l'altro se non li colpisci immediatamente saltano e ti artigliano la testa e non puoi sapere prima cosa decide l'automira , infatti se è giusta e cambi sei fottuto e se è sbagliata e cambi sei fottuto ugualmente perchè intanto che lo fai almeno uno dei due Hunters ti è addosso
- - - Aggiornato - - -
Ma gli zombi se non gli ammazzi si trasformano lo stesso in crimson head ??? e dopo i ch immagino diventino qualcosa di anche peggio :what: cmq l'inventario è veramente una chiavica, meglio 3-4 slot per solo armi o erbe che non posso far la spola per una ***** d'ape
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
No lasciarli in vita è un modo per non avere a che fare coi CH , in tutto il gioco ne ho creati solo due , forse qualcuno in più, ma in aree dove sapevo che non sarei più passato, per il resto li schivavo o usavo oggetti da difesa , se dovevo sparare mi limitavo a tirarli giù senza finirli per passare oltre mentre erano a terra, quando ci farai la mano ti assicuro che sarà facile evitarli, se sono alla giusta distanza gli si può sparare in testa
i Crimson Head una volta seccati restano seccati , il qualcos'altro esiste , ma sono un'altra cosa anzi più d'una.
- - - Aggiornato - - -
Anche x me! Ma con chris a liv normal e con due spazi in meno nell inventario é davvero dura!!!
Non so, ha ragione Cloud una volta presa la mano anche a normal quando muori ci resti male , è quasi sempre colpa tua , sono arrivato alla seconda parte del gioco a Normal , il massimo disponibile all'inizio, , non c'è più niente da fare nella Villa. Viaggio quasi sempre senza neanche erbe , ho le armi cariche ma porto colpi extra solo per il fucile 26 in totale , ho ancora le granate comuni, 4 , 12 granate acide nel baule insieme a 6 incendiarie , , sempre nel baule c'è la Magnum con 18 colpi non so quante erbe e pronti soccorsi ,la pistola, bè la pistola ... ho addirittura 59 colpi e ti assicuro che ne sto sprecando parecchi per risparmiare le altre munizioni , come detto viaggio con pistola con 15 colpi, Fucile con 10+ 16 , Lanciagranate con 4 colpi normali , in questo modo ho 4 slots liberi , ho preso ora due erbe miste rossa e verde solo perchè so già che mi aspetta un boss discreto.