PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Capito ti manca quella dietro la grata nel piccolo cimitero
Ti/Vi ringrazio per le dritte ma, pur essendo riuscito ad andare avanti (

sino allo scontro con l'incappucciato dentro la casa nel bosco),
temo di dover ricominciare tutto da capo, in quanto non ho più nastri per salvare; evidentemente ho salvato troppo spesso.

Magari parto da una difficoltà inferiore.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa, eh,
ma tu mi stai dicendo che anche se io non sparo neanche un colpo al Super-Tyrant, Brad mi lancia ugualmente il lanciarazzi a 30 sec dallo scadere del timer?!?

Confermo ho fatto un paio di finali da vecchi saves , anche sul Cubo è così , non serve farsi il mazzo,

a -30 Brad sgancia il lanciarazzi , sempre anche sul cubo ho finito senza sparare un colpo

Confermo ho fatto un paio di finali da vecchi saves , anche sul Cubo è così ,
non serve farsi il mazzo, a -30 Brad sgancia il lanciarazzi , sempre anche sul cubo ho finito senza sparare un colpo
WAT? :basito:

Allora posso permettermi

di sparare qualche colpo con la Magnum prima del Tyrant.

WAT? :basito:Allora posso permettermi di sparare qualche colpo con la Magnum prima del Tyrant.
Parlo di quello finale all'eliporto ovviamente, comunque ,

tende ad attaccare il compagno d'avventura Barry o Rebecca , è quindi necessario sparargli per distrarlo dallo scopo, il fucile va benissimo , anzi a solo coltello ho usato quello andava benissimo anche lui , certo bisogna poi schivarlo se se la prende con voi, ma se si ha l'accortezza di usare il razzo di segnalazione diciamo ai -50 secondi lo scontro durerà pochissimo, perchè l'ascensore ed il Tyrant arriveranno in quel momento , se lo si lancia subito invece sarà necessario confrontarcisi per 2 minuti e mezzo

Ragazzi, andateci piano con gli spoiler, ho dovuto coprire cose che potrebbero rovinare l'esperienza di gioco a chi ancora non lo ha giocato.

neogen, parlo soprattutto con te. Usa il tasto SPOILER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dove si puo' pigliare la versione retail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dove si puo' pigliare la versione retail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Usata oppure dall'Asia (Nippon Yasan per esempio) , anche Amazon ce l'aveva (Import dall'Asia) quando è uscito, non so ora.

La versione Asia E Jap contengono i sottotitoli ed i Menù Multi 5 ovvero Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo e Francese , l'audio è opzionale Giapponese o Inglese.

Retail esiste solo per PS3 , in tutti gli altri casi dagli store online

Io ho quella asiatica presa da Playasia , ma tutto quel che arriva da quel sito ormai è preda sicura della dogana ho dovuto pagare circa 12 euro in più

Reperibile su internet: Amazon, Play Asia, Nippon Yasan, ecc...

Ragazzi con Cris per il trofeo bisogna salvare sia Rebecca che jill...?o basta uno da solo e uno con una delle 2?

Ragazzi con Cris per il trofeo bisogna salvare sia Rebecca che jill...?o basta uno da solo e uno con una delle 2?
Allora

Ci sono due trofei uno se alla fine salvi tutti e uno se non salvi nessuno , in più c'è un trofeo anche se semplicemente salvi Rebecca dall'Hunter.

In più ci sono 6 filmati da sbloccare in Galleria se vuoi , ho scritto una miniguida su questo

http://forum.spaziogames.it/board/threads/517256-Resident-Evil-45-Trofei?p=23113481&viewfull=1#post23113481

Scusate ma perché a me non arriva Barry a salvare Jill eppure lo ho incontrato una volta nella hall..
Ma parli della stanza

Del fucile?

Lo fa solo se ci vai prima di ottenere la chiave Armatura ,se lo fai dopo invece dovrai recuperare il fucile rotto per scambiarlo con quello buono (il fucile rotto è in una stanza al pianterreno nell'ala ovest dopo la save room e prima della porta chiusa con la chiave armatura in direzione opposta alle scale)

In compenso però Barry ti verrà a salvare (il trofeo non è perso quindi) se viene avvelenata da Yawn , ti ritroverai con jill nella Save Room più vicina al fucile rotto e completamente in salute

Ma parli della stanza

Del fucile?

Lo fa solo se ci vai prima di ottenere la chiave Armatura ,se lo fai dopo invece dovrai recuperare il fucile rotto per scambiarlo con quello buono (il fucile rotto è in una stanza al pianterreno nell'ala ovest dopo la save room e prima della porta chiusa con la chiave armatura in direzione opposta alle scale)

In compenso però Barry ti verrà a salvare (il trofeo non è perso quindi) se viene avvelenata da Yawn , ti ritroverai con jill nella Save Room più vicina al fucile rotto e completamente in salute
Allora

Ho provato senza chiave armatura ma Barry non viene..adesso ho preso la chiave e salvato su un altro slot,non capisco come mai non mi viene a salvare,male che vada lo farò in un altra partita..

Allora
Ho provato senza chiave armatura ma Barry non viene..adesso ho preso la chiave e salvato su un altro slot,non capisco come mai non mi viene a salvare,male che vada lo farò in un altra partita..
Ora ho capito

Devi provare ad aprire entrambe le porte a quel punto Jill dice: Oh No! what have I done? e poi grida: BARRY!! a quel punto lui arriva

Ora ho capito

Devi provare ad aprire entrambe le porte a quel punto Jill dice Oh No what have I done? BARRY!! e lui arriva
È questo il punto,la prima è bloccata e quella che mi fa tornare nella stanza del fucile si apre!ahahah

È questo il punto,la prima è bloccata e quella che mi fa tornare nella stanza del fucile si apre!ahahah
Allora ci sei andato troppo tardi ,

Non hai la chiave Armatura , ma hai comunque quella falsa contenuta nel collare.

Poco male comunque , puoi recuperare il fucile nell'altro modo o addirittura , se hai salvato Richard col siero, potrai ottenere il suo durante lo scontro con Yawn , potrai semplicemente raccoglierlo e andartene , se ti ha avvelenato poco male ci sarà Barry a soccorrerti.

Comunque se costringi Yawn alla fuga otterrai un trofeo

Allora ci sei andato troppo tardi ,
Non hai la chiave Armatura , ma hai comunque quella falsa contenuta nel collare.

Poco male comunque , puoi recuperare il fucile nell'altro modo o addirittura , se hai salvato Richard col siero, potrai ottenere il suo durante lo scontro con Yawn , potrai semplicemente raccoglierlo e andartene , se ti ha avvelenato poco male ci sarà Barry a soccorrerti.

Comunque se costringi Yawn alla fuga otterrai un trofeo
No la falsa l ho presa dopo,ho solo aspettato il primo incontro con Barry(che tra l'altro non mi ha dato granate) e poi sono andato ma nulla,allora sono andato a uccidere i cani senno non sapevo come proseguire

No la falsa l ho presa dopo,ho solo aspettato il primo incontro con Barry(che tra l'altro non mi ha dato granate) e poi sono andato ma nulla,allora sono andato a uccidere i cani senno non sapevo come proseguire
Ma come è possibile?

Barry

Le granate te le da quando esci dalla stanza con la statua dove c'era la mappa del piano della casa, voglio dire è un programma , non è possibile che gli rode perchè la moglie non gliel'ha data

Sì pultroppo i sono dimenticato di salvare Rebecca quindi sto caricando il save da li e mi ritocca farlo perché poi mi rimangono solo le run sensa salvare e al di sotto delle 5 e 3 ore...poi farò quella usando solo il Knight con jill

Pubblicità
Pubblicità
Indietro