PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il Bad consiste nei trofei anche vero?io sto facendo la seconda run con jill e asti giro ho sacrificato Berry ora sono nella parte finale ma bisogna mettere 2 codici e via
si

Hai il trofeo Una e nessuno se si salva solo lei, ma i filmati da sbloccare sono due, uno appunto con lei sola e l'altro salvando Chris, il good ending invece sblocca 4 filmati uno salvando tutti , uno salvando solo barry , uno salvando chris ma lasciando che il Tyrant uccida Barry , uno senza salvare nessuno ossia lasciando Chris in cella e lasciare che il Tyrant uccida barry. per ottenerli tutti devi semplicemente salvare dopo aver sconfitto il Tyrant ma prima di liberare Chris e poi finire in uno dei modi e ripartire da questo save salvando ogni volta, non c'è bisogno di sovrascrivere il clear data comunque, quello lo devi fare solo con le run ufficiali.

Stessa cosa per Rebecca e Jill con Chris

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la prima run a easy con Chris in 13 ore e 36 save :rickds: Wow

Pietra miliare dei videogiochi, stesse sensazioni di quando ho finito per la prima volta OOT e Deus Ex, non è perfetto, anzi, ho trovato i boss un po meh ma Wow(x2)

Ora lo ricomincio a Normal con Jill

Nel frattempo ho continuato vedremo se ho il pollice verde

Spero d non aver cancellato il save prima della scale

...perché ho iniziato il gost con Cris a Easy. ..cambia niente se gioco in quella diff..?

Spero d non aver cancellato il save prima della scale...perché ho iniziato il gost con Cris a Easy. ..cambia niente se gioco in quella diff..?
gost? intendi Ghost, ovvero invisible enemy, non non dovrebbe cambiare niente , la difficoltà è libera

io invece sono incappato in un problema imprevisto per quanto riguarda la pianta

Il codice per la stanza del Vjolt a Real non è uguale a quello a Normal la prima e la terza cifra sono invertite , sulle prime ho pensato che dipendesse dal fatto che non ricordavo le cifre , per cui son tornato a vedere, no mi ricordavo bene, allora ho pensato che bisognasse necessariamente accendere le lampade colorate , ma avevo lasciato l'accendino nella villa.

Sono quindi tornato indietro a prendere l'accendino , ho accesso le lampade , ma il codice non funzionava , ho quindi pensato che forse il Vjolt non era ammesso a Real Survival per cui ho deciso di affrontare la pianta, ma c'era un problema le granate acide sono nella Villa, di incendiarie non ne ho vista neanche mezza per cui dovevo affrontarla a colpi di Magnum , molto a malincuore devo dire ho 12 colpi e ritenevo di riservarli per certi amici verdi.

Il problema era che non ho oggetti di cura , ho dovuto usare l'unico trovato e gli altri li ho lasciati nella villa , dato che la mira è manuale e i colpi contati occorre mirare bene e sparare quando il baccello è aperto , purtroppo ci sono pochi punti in cui è visibile e tutti pesantemente sotto tiro , il tempo per sparare è limitato e comunque non c'è alcun segno di dove finisca il colpo dopo 3 tentativi , ho preso carta e penna e ho ricontrollato la porta del Vjolt ed è stato qui che ho notato l'inversione di due numeri, maledetti!

Strano su one il codice era lo stesso o.o

- - - Aggiornato - - -

Cmq dorsi aggiungimi sul psn

Strano su one il codice era lo stesso o.o
- - - Aggiornato - - -

Cmq dorsi aggiungimi sul psn
Ahem non ho un account PSN , gioco solo in single e non amo il DD

Ho dato un'occhiata in giro su youtube

il codice che usano tutti (ma non a Real) è

653 ovvero i numeri sulle biglie del biliardo nell'ordine di colori delle lampade , ma a Real ho dovuto usare 356

ecco

I codici per la stanza del v-jolt sono casuali, sono diventato scemo anch'io a un certo punto...
Sono casuali nel senso che i colori vengono messi diversamente ma sono uguali per tutti.

Ad esempio :

Verde 5 Viola 1 Arancione 3

Arancione 3 Verde 5 Viola 1

Viola 1 Arancione 3 Verde 5

Spero che mi sono spiegato :rickds:

tranne che è Rosso 6 e non viola 1 :game:, si. comunque ho risolto

In Realtà comunque ho meno problemi di quanto può apparire , descrivo tutto per chi ci legge e dovesse incappare negli stessi problemi , una specie di soluzione in pratica

peraltro , nel mio caso sarà un pò più dura perchè dovrò recuperare e inserire i MOdisks per sbloccare l'unico filmato che mi manca nella galleria

Bad Ending non salvare Barry , salvare Chris filmato Jill(5)
e non voglio farlo nella Speedrun che farò comunque con Jill (col costume RE3 :iwan::stema2: che sbloccherò finendo la Real )

Resident Evil HD Remaster | PS3 & PS4 | 19.99€ | Disponibile PAL | Versione r...

Non ho fatto in tempo a

salvare Richard,
è un problema?

Mi spiegate come si fa a bruciare i corpi? Non mi è chiaro.

Non ho fatto in tempo a
salvare Richard,
è un problema?

Mi spiegate come si fa a bruciare i corpi? Non mi è chiaro.
No,hai solo perso il fucile d'assalto che puoi ottenere solo se lo salvi , ma non è un vero problema è come il fucile a pompa solo che porta 4 colpi in più nel serbatoio, 10 invece di 6.Salvarlo da un trofeo , ma comunque se vuoi platinare il gioco dovrai fare altre partite per cui hai altre possibilità puoi ottenerlo con entrambi i personaggi..

Per dare fuoco agli zombies devi portarti dietro fiaschetta e accendino , la fiaschetta può contenere cherosene solo per due corpi o meglio due fuochi, se i due zombies sono uno sull'altro o a contatto , ne basta uno (è un trofeo peraltro), per dar fuoco ai corpi quindi occorre caricare la fiaschetta da una delle taniche che ci sono nel gioco e usarla dall'inventario, a quel punto si incendiano i corpi,.

Attento che non ce n'è abbastanza per tutti i corpi, devi farlo solo con quelli delle zone dove pensi di passare spesso, dove vai una volta sola non vale la pena.

Comunque ho finito a Real Survival, pensavo fosse più difficile , lo è stato solo all'inizio.

Il problema principale era la mira manuale , nei giochi di oggi si può scegliere l'inquadratura, ci si può spostare , c'è un mirino , in RE HD invece la telecamera è fissa e bisogna mirare con inquadrature che cambiano con visuale dall'alto o perfino parallela , chiaramente non si ha la profondità , in pià i comandi di mira sono regolati sul PG , ossia se premete tasto sinistro il personaggio si gira alla SUA sinistra mentra magari voi intendevate alla vostra sinistra , in più a seconda dell'inquadratura , la vostra sinistra può cambiare non così quella del PG, occorre un pò per riabituarsi, ma poi non ci si fa più caso.

Va anche detto che l'avevo già giocato sul cubo e che vengo da una gen in cui i giochi erano così, insomma per me era come andare in bicicletta, una volta imparato, non lo dimentichi più

Ho provare ad usare la fiaschetta in prossimità di un corpo, ma senza risultato.
Se sei con Jill devi avere in inventario anche l accendino

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ho provare ad usare la fiaschetta in prossimità di un corpo, ma senza risultato.
Fiaschetta CARICA ed accendino , preferibilmente mettiti sopra il corpo

- - - Aggiornato - - -

Avevo anche quello.Riproverò.
Guarda che va fatto con quelli che uccidi tu, non funziona su quelli già morti da prima

Ah ecco.Quando esattamente? Prima che si rialzino?
Dopo che sono morti, non funziona se sono ancora "vivi" , non bisogna lasciar passare troppo tempo comunque o si risveglieranno peggiori di prima

Finito anch'io la run a Real Survivor battendo anche il Tyrant all'eliporto grazie a 6 granate incendiarie e 10 colpi di Magnum ( opportunamente conservati allo scopo ) in circa 50 sec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Adesso vorrei fare la speedrun senza salvare, ma ho troppa paura delle instant-kill dei massi rotolanti delle caverne che potrebbero sfancularmi il tutto, quindi ancora non so che fare, anche perché le speedrun vanno proprio contro il mio modo di giocare che prevede di NON fare MAI e poi MAI le cose di corsa anche se ci fosse un trofeo in palio.

Potrei forse tentare la run Nemici Invisibili combinandola con la modalità "Solo Coltello" a Very Easy ( si può, vero?!? ) così da ottenere 2 trofei in un sola run.

Se avete consigli, sono tutto orecchi...

@ Shjnken: Farai una run a Nemici Inv/Solo Coltello o solo altre speedrun?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro