Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
Finita la seconda Speed, 3 ore e 40 sempre a Normal , non ho nemmeno salvato , devo capire dove posso limare quei 40 minuti in più , OK ho salvato
e questo mi è costato minimo 7 minuti e non ne valeva la pena il fucile d'assalto è solo di poco migliore dell'altro e comunque l'ho usato veramente pochissimo, ho finito con più di 70 colpi ancora e neanche li ho raccolti tutti, inoltre lascio in pace gli zombies nel corridoio degli specchi , mi sa che devo liberare l'area perchè è una scorciatoia preziosa , devo pensare con più anticipo e non entrare e uscire due volte dai luoghi ogni salvataggio costa almeno 1 minuto, ne ho fatti 6 e quindi potrei risparmiarli , lascio perdere i cani, forse è meglio fare piazza pulita e recuperare quei pochi secondi preziosissimi, raccolgo e mischio troppi oggetti di cura , non li consumo, non mi servono, sono più quelli che uso solo per liberare uno slot che quelli per cure vere , ci sono trucchi che non ho messo in pratica, per esempio , non serve vedere tutte le lampade , basta una , i numeri sono sempre gli stessi 3 , se se ne conosce uno con certezza ci sono solo due possibilità.
La pianta in realtà si spazza via in pochissimo tempo, almeno con Jill, bastano 3 granate incendiarie , meno di 30 secondi in totale, gli oggetti di difesa sono preziosi, ma non vale la pena deviare per prenderli sapendo dove trovarli, ogni stanza aperta e chiusa si porta via alcuni secondi alla fine sono minuti interi.
Comunque fare un'intera run senza salvare è meno difficile di quanto sembra , lo è anche senza armi bonus , certo quando si sa cosa aspettarsi e ci si attrezza di conseguenza è più semplice in generale in qualunque gioco
- - - Aggiornato - - -
Richard
La pianta in realtà si spazza via in pochissimo tempo, almeno con Jill, bastano 3 granate incendiarie , meno di 30 secondi in totale, gli oggetti di difesa sono preziosi, ma non vale la pena deviare per prenderli sapendo dove trovarli, ogni stanza aperta e chiusa si porta via alcuni secondi alla fine sono minuti interi.
Comunque fare un'intera run senza salvare è meno difficile di quanto sembra , lo è anche senza armi bonus , certo quando si sa cosa aspettarsi e ci si attrezza di conseguenza è più semplice in generale in qualunque gioco
- - - Aggiornato - - -
Impossibile, 4 è il minimo, ogni PG ha due costumi extra oltre ai 2 già disponibili all'inizio, te li sblocca uno alla voltaOggi finisco i finali molteplici con Cris e attacco con la speed run e se vedo che non tengo impicci cioè chiamate e mangiare forse lo fcc sensa salvataggi penso che 2 ore e 40 e lo finisco. ..poi farò la run con il coltello con Cris ...per le armi devo farlo a norma vero?sarei tentato con jill per il fatto degli slot e delle chiavette
- - - Aggiornato - - -
Poi devo iniziare a fare i trofei alla pley...però farò tutto in 3 run
Ultima modifica da un moderatore: