Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho scoperto un trucchetto..nella stanzaDopo l'atroce sofferenza iniziale (nn pensavo fosse così difficile ripartire con questo Resident Evil) causata da telecamere fisse, sistema di mira, sistema di controllo, ho fatto le prime ore di gioco e mi sta piacendo però ho un problema, ho pochissime munizioni! Eppure ho cercato di stare attento...Cmq il gameplay è atroce, ho avuto veramente difficoltà all'inizio, quanto mi piacerebbe un vero RE ma con la mira libera e la telecamera dietro il personaggio!
Non sono iscritto a PSNNo parlavo delle animazioni in real time...?cmq e tutta questione d tecnica...ri ripeto aggiungimi sul psn
Io ho avuto difficoltà solo alla prima run, proprio perchè , come dici tu il cambio di inquadrature fisse era disorientante , quanto alle munizioni ,, a che livello stai giocando?Dopo l'atroce sofferenza iniziale (nn pensavo fosse così difficile ripartire con questo Resident Evil) causata da telecamere fisse, sistema di mira, sistema di controllo, ho fatto le prime ore di gioco e mi sta piacendo però ho un problema, ho pochissime munizioni! Eppure ho cercato di stare attento...Cmq il gameplay è atroce, ho avuto veramente difficoltà all'inizio, quanto mi piacerebbe un vero RE ma con la mira libera e la telecamera dietro il personaggio!
A che livello?Io ho scoperto un trucchetto..nella stanzaSe sposti i mobili troverai un pugnale e un caricatore,ma il caricatore dovrebbe resettarsi o ogni tanto o ogni volta che carichi,io lo ho raccolto tre volte..Ad angolo dove escono i cani dalle finestre
Capito io l ho fatto alla seconda difficoltà e ci passavo perche avevo fatto un errore e avevo mille crimson per la villa ahahNon sono iscritto a PSN
- - - Aggiornato - - -
Io ho avuto difficoltà solo alla prima run, proprio perchè , come dici tu il cambio di inquadrature fisse era disorientante , quanto alle munizioni ,, a che livello stai giocando?
Ho avuto problemi solo a Real Survival che è un livello Hard coi Bauli indipendenti ed è proprio perchè potevo trasportare solo risorse limitate per avere spazio di manovra che ho avuto problemi, ma anche lì a fine gioco ero stracarico di munizioni. per il resto a parte le fasi iniziali c'era una discreta disponobilità, il fatto è che non è necessario uccidere spesso ed anzi è controproducente per non ritrovarsi poi nemici peggiori.
A che punto sei?
- - - Aggiornato - - -
A che livello?
Io ci passo una volta sola da lì proveniendo dalla stanza con la mappa dove la porta è chiusa , è l'unico passaggio sicuro e solo per una volta , tutti gli altri sono pericolosi e comunque ad Hard e Real Survival lì non c'è niente del tutto
Eh ti capisco, ci sono passato anch'io ai tempi del cubo quando ancora non sapevo cosa fossero i Crimson, chiaro che ora quell'esperienza ripetuta per varie runs e a vari livelli si sta rivelando preziosa, non è che si arriva già abili al gioco o che chi ha difficoltà sia l'unico, anzi forse i giocatori moderni ne hanno più di noi che ai tempi eravamo molto più abituati alle inquadrature fisse e alla mira laterale.Capito io l ho fatto alla seconda difficoltà e ci passavo perche avevo fatto un errore e avevo mille crimson per la villa ahah
Io me lo sono comprato perche avevo fatto il due sulla ps1 ed era uno spettacolo,con enigmi e suspense, poi ho giocato dal 4 in poi ma sono già più action,solo nel 4 c'erano ancora un po di enigmi,quindi adesso mi devo abituare a questo stile di gioco,è già tanto che ora riesco a "dribblare" gli zombi ahahEh ti capisco, ci sono passato anch'io ai tempi del cubo quando ancora non sapevo cosa fossero i Crimson, chiaro che ora quell'esperienza ripetuta per varie runs e a vari livelli si sta rivelando preziosa, non è che si arriva già abili al gioco o che chi ha difficoltà sia l'unico, anzi forse i giocatori moderni ne hanno più di noi che ai tempi eravamo molto più abituati alle inquadrature fisse e alla mira laterale.
Le porte comunque sono velocissime da caricare, non sono lente come era nel '98.sono combattuto se prenderlo o no, l'ultimo Re con visuale statica che ho giocato è stato nel 98, resident e 2... sono passati quasi 20 anni...poi le porte che si aprono ad ogni stanza per caricare... non so ho paura di trovarlo troppo datato nelle meccaniche e di non aver voglia di giocarlo...
No le devi sommare perchè altrimenti non sblocchi nè costumi nè armi nè trofei , devi fare con Jill quelle da Normal in su e con Chris le altre così Forest non appare.Quindi basta che dopo aver fatto ad esempio le run con Jill,quelle di Chris,al completamento,le salvo in un altro slot?e riparto da li per le run come solo coltello?
Ah ho capito,vabbe i finali credo li farò normalmente,almeno quelli con JillNo le devi sommare perchè altrimenti non sblocchi nè costumi nè armi nè trofei , devi fare con Jill quelle da Normal in su e con Chris le altre così Forest non appare.
Io ho fatto saves separati solo dopo aver sbloccato tutto . Quello che intendevo è che per avere il finale buono e quello cattivo non devi fare due volte il gioco basta una salvi quella, poi riparti da un vecchio save per ottenere l'altro finale, ti prendi il trofeo senza poi risalvare perchè tanto non serve
Finalmente esce un RE classico e lo ignori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono combattuto se prenderlo o no, l'ultimo Re con visuale statica che ho giocato è stato nel 98, resident e 2... sono passati quasi 20 anni...poi le porte che si aprono ad ogni stanza per caricare... non so ho paura di trovarlo troppo datato nelle meccaniche e di non aver voglia di giocarlo...
Anche io mi sono ritrovato alla grandissima. Rispetto al titolo del 96 però mi pare che in quest ultimo nella villa trovavi molti più diari e note di approfondimento da leggere per la trama mi pare. O forse ricordo male io. Comunque questo titolo rende assolutamente onore a quel capolavoro.Finalmente esce un RE classico e lo ignori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte il fatto che il caricamento delle porte è molto più veloce e, personalmente, non mi sta pesando per niente, è un RE pieno di sorprese, con un'atmosfera incredibile e un livello di tensione altissimo.
Non sto avendo per niente problemi con i controlli...abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si. Infatti ho preferito i controlli classici a quelli moderni. Li ho solo provati ma, paradossalmente, con i comandi moderni mi sono trovato malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io mi sono ritrovato alla grandissima. Rispetto al titolo del 96 però mi pare che in quest ultimo nella villa trovavi molti più diari e note di approfondimento da leggere per la trama mi pare. O forse ricordo male io. Comunque questo titolo rende assolutamente onore a quel capolavoro.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Metti sotto spoiler :sad2:A me è rimasto la corsa solo coltello. ..mi sono ritrovato Richard. ..e dovrò sacrificare berry per non ritrovarmi lo scontro sull eliporto
Solo coltello è una bella sfidaA me è rimasto la corsa solo coltello. ..mi sono ritrovato Richard. ..e dovrò sacrificare berry per non ritrovarmi lo scontro sull eliporto