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I Crimson Head non devi farli trasformare, se uccidi uno zombie e non gli scoppia al testa, devi bruciare il corpo, oppure poi te lo ritroverai più forte.Stessa cosa per molti che trovi già stesi a terra.
Lo Zero è un RE molto bello, bisogna giusto abituarsi alla meccanica dei 2 personaggi.Poi sì, è corto, ma è in linea con gli altri, nessuno dei RE main fino al 3 (Code Veronica incluso) è un mostro di longevità eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E secondo me lo Zero è anche il capitolo più difficile
No, io intendo che è proprio corto alla prima run.
Alla prima run nessun RE lo finisci in 3 ore, dopo si.
Lo 0 è proprio corto anche all'inizio e almeno io, l'ho trovato uno dei più semplici, sarà che l'ho giocato quando ero più grande rispetto all'1, 2, Nemesis e Code Veronica.
Cavolo! Nn lo sapevo! Ma più avanti c'è un qualche tipo di file che me lo fa capire? A saperlo prima ne bruciavo di più!
preso, controlli moderni tipo e (mira con l2 e sparo con x, avrei preferito sparo con r2) cmq mira a caso mi pare, come si fa a mirare alla testa? e il coltello di default serve a qualcosa? non mi pare
cmq si gioca bene dai, dopo 18 anni che non giocavo un re dell'era prerenderizzata, pensavo ad un impatto piu' traumatico
Quelli non sono i controlli moderni , sono i controlli classici nei vecchi RE si sparava appunto con L1 per puntare e X per sparare , in questo io uso L1 per puntare e R1 per sparare
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Se intendi il coltello da sopravvivenza, a uccidere i mostri a coltellate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMentre i pugnali che trovi in giro sono item di autodifesa consumabili (si attivano quando una creatura ti prende)
Si attivano solo se sono settati in automatico, personalmente ho preferito manuale , subisco più danni perchè a volte l'attacco è troppo repentino, ma almeno me li gestisco io , il Tazer per esempio è letale per gli Hunter ed è l'unico modo per sovravvivere se ti buttano a terra , le chimere sopravvivono ma restano stordite ed è l'unico modo per sopravvivere se ti afferrano stando appese sul tetto (e ad hard lo fanno spesso) , per cui non intendo sprecare tali oggetti per gli zombies , al loro attacco almeno si sopravvive, coi Crimson discute solo il mio avvocato :12 Gauge.
Comunque avevi ragione quando dicevi che le armi bonus dovevano rimanere fuori dalla features, rendono risibile qualunque partita, ieri sera ho fatto una run a Difficile con Jill , questo il risultato:
Da notare che in realtà non avevo nessuna intenzione di fare un'intera run nè, tantomeno, una speedrun avevo però espresso una certa curiosità per ciò che è possibile fare col lanciarazzi , in particolare con la pianta poichè non avevo potuto farlo con Chris , ho scoperto alcune cosette interessanti per esempio
Si può salvare Richard ma se si spara subito dopo la sua apparizione contro Yawn , quest'ultimo non avvelena Jill (per lo meno a me accadeva sempre , lui letteralmente la cercava ) in questo modo invece si evita e si guadagna tempo
Naturalmente ho tritato alcuni soggetti che se lo meritavano da tempo, quel mucchietto sformato davanti a Jill è ciò che resta dei 3 bulli dentuti che spadroneggiavano localmente, Putroppo questa e le altre immagini sono molto scure , giocavo di notte a luce spenta e il flash del cellulare oltre a lasciare quel riverbero bianco nella foto ha sottoesposto la luminosità della TV per cui bisogna fare uno sforzo.
Sarebbe possibile farlo anche col fucile ma avrebbe un costo elevato però anche nel laboratorio marino mi sono tolto qualche soddisfazione, chi ha giocato capisce cosa intendo per chi non sa non è spoiler.
Pianta diserbata con un singolo colpo alla fine, a quel punto ho proseguito, di salvare non l'ho neanche pensato
ma la più bella è questa , che ho fatto per dimostrato quanto affermato in precedenza sul potenziale di quell'arma, anche qui la sua straordinarietà è comprensibile solo da chi ha giocato :
Come ho detto volevo solo arrivare alla pianta , mi sono detto: è presto non mi va di vedere niente, gioco un'oretta vediamo che succede , ebbeno ero uscito dal laboratorio marino che non solo non avevo salvato, ma neanche avevo mai usato un'erba ancora.
Naturalmente , mentre lo pensavo m'ero dimenticato che a Difficile i Crimson non aspettano che gli si passi sopra , si svegliano molto prima e in più alzano e aggrediscono loro direttamente per cui uscendo dal laboratorio ero tranquillo, sapevo che ci sarebbe stato potuto essere un Crimson , e mi preparavo a salutarlo, ma la sorpresa me l'ha fatta lui azzannando Jill alla gola, sopravissuta a stento, Crimson segato e mi sono reso conto che avevo solo un'erba presa al laboratorio dietro , l'ho usata e ho usato anche le due nel salone del biliardo ed erano le prime nel gioco, non le ho mescolate le ho usate siongolarmente e questo ha contato per 3 oggetti curativi , gli altri 3 sono un'erba blu causata dai serpenti, un'erba verde per un attacco di hunter mentre andavo a prendere il MO disk nella Villa e dopo un attacco di chimera dal tetto.
Tutte le erbe tranne la blu si sono rese necessarie per mia incuria ,il lanciarazzi avrebbe permesso un percorso netto senza salvataggi nè oggetti di cura a livello Difficile , salvando tutti e in meno di 3 ore , una cosa incredibile. Mi sono addirittura fermato per fare le foto e varie volte per prendere bibite in cucina, come ho detto non intendevo fare una speed nè completare il gioco, è venuto tutto naturalmente, con facilità, anche troppa.
Io lo Zero dovetti ricominciarlo perché diedi tutte le armi forti a Billy ed in un pezzo in cui si usava solo Rebecca non riuscivo a battere un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
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No, io intendo che è proprio corto alla prima run.Alla prima run nessun RE lo finisci in 3 ore, dopo si.
Lo 0 è proprio corto anche all'inizio e almeno io, l'ho trovato uno dei più semplici, sarà che l'ho giocato quando ero più grande rispetto all'1, 2, Nemesis e Code Veronica.
Come voto gli ho dato un 10, anche se ho giocato l'1 su PS1 e il Rebirth su Wii, due run in pochissimi giorni sono sinonimo che il gioco è troppo valido.
Peccato che na saga così bella si sia rovinata col 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Finito anche con Jill :saluto:Come voto gli ho dato un 10, anche se ho giocato l'1 su PS1 e il Rebirth su Wii, due run in pochissimi giorni sono sinonimo che il gioco è troppo valido.
Peccato che na saga così bella si sia rovinata col 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Secondo me più che altro è stata la perdita dell'anima survival , RE4 era un gran gioco , eppure se avessero rifatto per esempio RE3 con quell'impostazione ne sarebbe venuto su un capolavoro , RE3 è molto, ma molto più TPS dei suoi predecessori, pur mantenendo una struttura survival, vi si sparava assai, , un'intera città invasa , a tratti folle di zombies invadevano il field, munizioni in grande abbondanza , da un cambio di visuale non avrebbe perso nulla , anzi forse ne guadagnerebbe , purchè si riduca il backtracking
Secondo me più che altro è stata la perdita dell'anima survival , RE4 era un gran gioco , eppure se avessero rifatto per esempio RE3 con quell'impostazione ne sarebbe venuto su un capolavoro , RE3 è molto, ma molto più TPS dei suoi predecessori, pur mantenendo una struttura survival, vi si sparava assai, , un'intera città invasa , a tratti folle di zombies invadevano il field, munizioni in grande abbondanza , da un cambio di visuale non avrebbe perso nulla , anzi forse ne guadagnerebbe , purchè si riduca il backtracking
Nella stanza al primo piano dove c'è il camino (e una porta che si apre con la chiave elmo) accendi il camino con l'accendino, poi metti il supporto in legno nelle righe rosse che vengono fuori per ottenere la mappa del primo piano
Nella stanza al primo piano dove c'è il camino (e una porta che si apre con la chiave elmo) accendi il camino con l'accendino, poi metti il supporto in legno nelle righe rosse che vengono fuori per ottenere la mappa del primo piano
Aggiungo ala est della villa ovvero lato destro della mappa generale.
Forse farò un'altra Run voglio sapere se si posso uccidere i serpenti, o meglio so che si può, ma sono sempre andato di corsa per sfuggire, ma c'è un tratto in cui non riesco proprio ad evitarli
sopra la piscina al lato dell'ascensore opposto
Ho provato un colpo di lanciarazzi , ma non pare essere efficace , proverò con la pistola e il tasto di cambio bersaglio per vedere che succede, tanto ai fini ludici ho già fatto tutto, voglio solo approfondire la mia conoscenza del titolo
Occhio che comunque la maggior parte degli zombie nella villa vengono rimpiazzati dagli hunter nella seconda metà di gioco anche se ancora vivi, quindi è completamente inutile bruciarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella stanza al primo piano dove c'è il camino (e una porta che si apre con la chiave elmo) accendi il camino con l'accendino, poi metti il supporto in legno nelle righe rosse che vengono fuori per ottenere la mappa del primo piano
Raga ho finito il gioco con Chris ed ho ottenuto un costume bonus ed una chiave...ora vorrei reiniziare il gioco con Jill a Difficile ma posso usare sta chiave? a soprattutto dove si trova e cosa mi da?
Troppo bella questa versione. Ho ancora un casino di spray medici (non ne ho usato neanche uno), e tante erbe. E ho risparmiato un po' di munizioni evitando di uccidere zombi e Hunter.
Troppo bella questa versione. Ho ancora un casino di spray medici (non ne ho usato neanche uno), e tante erbe. E ho risparmiato un po' di munizioni evitando di uccidere zombi e Hunter.
Vabbè alla difficoltà classica (easy, che corrisponde alle "normal" nella maggior parte degli altri vg) anche io non ho mai usato spray se non al boss finale (perchè più che altro non avevo sbatta e non volevo ricominciare dal salvataggio)! Avevo la collection nel baule ahahha!!!