PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi consigli quindi di prendere la magnum?almeno ne approfitto nella stanza accanto al simbolo per aprire la tomba ci sono i nastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png io però per la magnum non so quando sia il caso di usarla,nell'altra run l'ho usata solo contro il tyrant
Troverai molti meno colpi, la magnum anche a hard uccide un hunter con un colpo , contro i 3 minimo di fucile o due granate , può bastarne una , ma devi prenderlo in salto o molto da vicino, rischioso.

Anche a hard troverai almeno altri 12 colpi oltre ai 6 già dentro , 6 al laboratorio marino (posizionati diversamente rispetto a Normal) e altri 6 dove trovi anche la batteria per l'ascensore esterno, solo 18 in tutto il gioco , 6 almeno per il T se vuoi il good ending , hai 10 colpi per far fuori i 6 hunters che non puoi evitare , più eventuali altri se sbagli qualcosa, per le chimere anche se la magnum è efficace , preferivo usare il fucile , se vai di bad ending è necessario ucciderne una sola , altrimenti 4 o 5 , avere quei 18 colpi è importante secondo me, forse però sono 24 , ho una foto del mio arsenale finale a Real Survival , good ending e ho ancora 14 colpi per la magnum , l'ho usata su 3 hunters e sul T Eliporto incluso , non posso aver sparato solo 4 colpi

Ultima modifica da un moderatore:
Troverai molti meno colpi, la magnum anche a hard uccide un hunter con un colpo , contro i 3 minimo di fucile o due granate , può bastarne una , ma devi prenderlo in salto o molto da vicino, rischioso.Anche a hard troverai almeno altri 12 colpi oltre ai 6 già dentro , 6 al laboratorio marino (posizionati diversamente rispetto a Normal) e altri 6 dove trovi anche la batteria per l'ascensore esterno, solo 18 in tutto il gioco , 6 almeno per il T se vuoi il good ending , hai 10 colpi per far fuori i 6 hunters che non puoi evitare , più eventuali altri se sbagli qualcosa, per le chimere anche se la magnum è efficace , preferivo usare il fucile , se vai di bad ending è necessario ucciderne una sola , altrimenti 4 o 5 , avere quei 18 colpi è importante secondo me
Puoi dirmi per il bad ending la strada più veloce e meno dispendiosa?

Puoi dirmi per il bad ending la strada più veloce e meno dispendiosa?
Semplice, non devi prendere , nè posizionare i 3 mo disks quindi

Ti basta prendere solo la gemma rossa che è necessaria per il portagioie con la chiave Emblema , non hai bisogno di entrare nella colonna del laboratorio che si apre con la chiave "elettrica" dove ci sono 2 chimere , non avrai bisogno di mettere il terzo mo disk nella sala del generatore sul lato destro della mappa, se lo fai verrai attaccato da altre due chimere in successione, l'unica chimera necessaria da uccidere è quella che si trova vicino al serbatoio , se la uccidi e tornerai dritto di la quando dovrai camminare anche se ne sentirai altre nella sala, non ti verranno a disturbare, per il resto devi solo correre.Ovviamente senza i Mo Disks non potrai salvare Chris , ma, appunto, è il bad ending

Ultima cosa , non restituire la pistola a Barry, con quella uccidi il T con un colpo solo e non lo ritroverai all'Eliporto

E la foto che a postato l'utente sopra non il corridoio dove c è Lisa ma l ascensore e l area...mi sa che è un bug....hi rifatto tutto a difficile con jill per trovate me o oggetti arrivato a quel punto magicamente me lo segna verde...?

- - - Aggiornato - - -

dorsai dai mi devi aggiungere

dorsai dai mi devi aggiungere
Non ho PSN , non posso

In sostanza tu dici che con Chris ti segna il lanciafiamme come non preso , o lo fa con Jill?

raga ma per i trofei sul finirlo in meno di 5 e 3 ore, il tempo in pausa di gioco, lo conta?

raga ma per i trofei sul finirlo in meno di 5 e 3 ore, il tempo in pausa di gioco, lo conta?
Si , ma è possibilissimo farlo comunque specialmente quello sotto le 5 ore , poi se ottieni la Samurai Edge ovvero una pistola a colpi infiniti e giochi con jill che ha 2 slots in più nell'inventario, tutta la prima parte diventa una unica corsa , con Jill è però importante ricordarsi di passare al Magazzino Ala Est prima di uscire dalla Villa per mettere i colpi incendiari per il lanciagranate nel baule

Talmente fattibile che la Spederun sotto le 3 ore l'ho fatta addirittura senza salvare.

Ricorda per avere le Armi Bonus ,ossiaSamurai Edge e Lanciarazzi Infinito occorre fare le speedrun come minimo a Normal, ai livelli di difficoltà inferiori da solo i trofei , ma se non ottieni le armi bonus non potrai ottenere il trofeo "tutte le Armi" per cui non potresti platinare il gioco

Si , ma è possibilissimo farlo comunque specialmente quello sotto le 5 ore , poi se ottieni la Samurai Edge ovvero una pistola a colpi infiniti e giochi con jill che ha 2 slots in più nell'inventario, tutta la prima parte diventa una unica corsa , con Jill è però importante ricordarsi di passare al Magazzino Ala Est prima di uscire dalla Villa per mettere i colpi incendiari per il lanciagranate nel baule
Talmente fattibile che la Spederun sotto le 3 ore l'ho fatta addirittura senza salvare.

Ricorda per avere le Armi Bonus ,ossiaSamurai Edge e Lanciarazzi Infinito occorre fare le speedrun come minimo a Normal, ai livelli di difficoltà inferiori da solo i trofei , ma se non ottieni le armi bonus non potrai ottenere il trofeo "tutte le Armi" per cui non potresti platinare il gioco
grazie per le info Dorsai.

Allora preso tutto verde tranne certe porte che sono rosse

...risultato uguale ...mi sto dannando o preso tutti li oggetti...ma non è che devo fare tutti i passi di tutte le stanze no?pultroppo non riesco a capire perché mi segna sempre 99

.

..

- - - Aggiornato - - -

Ora penso anche che oltre a raccogliere le cose s deve usarle....mmmm adesso faccio così farò una partita con Cris a difficile e vediamo cosa succede detto questo cedo le armi. ..ho visitato ame il camerino ma niente

Allora preso tutto verde tranne certe porte che sono rosse...risultato uguale ...mi sto dannando o preso tutti li oggetti...ma non è che devo fare tutti i passi di tutte le stanze no?pultroppo non riesco a capire perché mi segna sempre 99

.

..

- - - Aggiornato - - -

Ora penso anche che oltre a raccogliere le cose s deve usarle....mmmm adesso faccio così farò una partita con Cris a difficile e vediamo cosa succede detto questo cedo le armi. ..ho visitato ame il camerino ma niente
Ti ricordo che anche all'eliporto c'è qualcosa da prendere , il trofeo te lo da esattamente quando lo prendi

E ti ricordo anche che le stanze con porte che NON hai aperto per niente non risultano nè verdi nè rosse , ma solo grigie , anche se non c'è niente , ci devi almeno entrare , ce la fai a fare una foto delle mappe?

Così come le descrivi è impossibile capire cosa ti manca "certe aree" è un pò impreciso

Aspe nella casa del custode avevo dimenticato il bagno della porta 003 che era inutile. ...ora c riprovo

Niente è un bug sempre 99 per cento provo a cancellare tutti i save e farlo sensa caricare o mi serve la chiave dell armadio speciale?

'Sta cosa delle zone rosse/verdi è buggata veramente. A me, per esempio,

dà tutta l'area sotterranea rossa (dove c'è Lisa e Barry ci abbandona).

Eppure non c'è un cavolo da prendere, ho girato il lungo e in largo, ma niente.

Io non faccio caso ai colori sulla mappa. Esamino da solo tutte le stanze minuziosamente...mi sa che in questo modo è tutto meno confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente è un bug sempre 99 per cento provo a cancellare tutti i save e farlo sensa caricare o mi serve la chiave dell armadio speciale?
A me la percentuale non la dava , comunque in quale momento controlli?

Prima o dopo avere

preso i razzi di segnalazione all'Eliporto?

- - - Aggiornato - - -

Invece si

Hai presente la stanzetta col montacarichi? da cui mandi la cassa collanciafiamme dall'altra parte? in quel punto sulla parete opposta ci sono delle casse poggiate alla parete, salici sopra fino alla cima a seconda del livello di difficoltà ci trovi una batteria per il teaser, un caricatore per pistola e , a normal e forse anche ai livelli inferiori, 6 colpi per la Magnum

Se ti da rossa anche l'area dell'ascensore allora hai ragione lì non c'è assolutamente niente , tranne appunto ia cassa col lanciafiamme ma quella ce la mandi tu

Comunque sarebbe anche interessante sapere su che piattaforma lo giocate e che versione avete , io l'ho giocato su PS3 ,disco fisico versione retail Asia Standard ed ho ottenuto quel trofeo con Jill alla prima run.

Gli unici problemi li ho avuti con Chris perchè in un punto, sempre lo stesso e solo con lui, la console "corrompe" i dati nella cache e non va avanti è necessario riavviare il gioco, ragione per cui non faccio runs senza salvare con lui

- - - Aggiornato - - -

Io non faccio caso ai colori sulla mappa. Esamino da solo tutte le stanze minuziosamente...mi sa che in questo modo è tutto meno confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se per errore hai trascurato qualcosa non potrai saperlo così inoltre a volte gli oggetti cambiano dopo il primo passaggio per esempio

La prima volta che passi nella "stanza dei corvi" della Villa quella a ovest della mappa trovi solo due erbe verdi (una ad hard) ma quando ripassi c'è un caricatore per la pistola sulla gabbia.

Personalmente l'ho trovato solo perchè la stanza che era diventataq verde dopo il primo passaggio, all'improvviso era di nuovo rossa altrimenti l'avrei perso

A me la percentuale non la dava , comunque in quale momento controlli? Prima o dopo avere

preso i razzi di segnalazione all'Eliporto?

- - - Aggiornato - - -

Invece si

Hai presente la stanzetta col montacarichi? da cui mandi la cassa collanciafiamme dall'altra parte? in quel punto sulla parete opposta ci sono delle casse poggiate alla parete, salici sopra fino alla cima a seconda del livello di difficoltà ci trovi una batteria per il teaser, un caricatore per pistola e , a normal e forse anche ai livelli inferiori, 6 colpi per la Magnum

Se ti da rossa anche l'area dell'ascensore allora hai ragione lì non c'è assolutamente niente , tranne appunto ia cassa col lanciafiamme ma quella ce la mandi tu

Comunque sarebbe anche interessante sapere su che piattaforma lo giocate e che versione avete , io l'ho giocato su PS3 ,disco fisico versione retail Asia Standard ed ho ottenuto quel trofeo con Jill alla prima run.

Gli unici problemi li ho avuti con Chris perchè in un punto, sempre lo stesso e solo con lui, la console "corrompe" i dati nella cache e non va avanti è necessario riavviare il gioco, ragione per cui non faccio runs senza salvare con lui

- - - Aggiornato - - -

Ma se per errore hai trascurato qualcosa non potrai saperlo così inoltre a volte gli oggetti cambiano dopo il primo passaggio per esempio

La prima volta che passi nella "stanza dei corvi" della Villa quella a ovest della mappa trovi solo due erbe verdi (una ad hard) ma quando ripassi c'è un caricatore per la pistola sulla gabbia.

Personalmente l'ho trovato solo perchè la stanza che era diventataq verde dopo il primo passaggio, all'improvviso era di nuovo rossa altrimenti l'avrei perso
Io ho la collector's edition JAP per PS3. La cosa del montacarichi non la sapevo e mi hai tolto un dubbio. Rimane, però, quella dell'ascensore, è rossa.

Non sono interessato ai trofei, ma se un giorno cambiassi idea, mi ritroverei bloccato per questo motivo. Ho giocato tre volte (due Jill, una Chris) ed è sempre la stessa storia.

La cosa del save corrotto mi è successa una volta con Jill

nel giardino, dove c'è il cancello con le statue di Cerbero.
Ho oltrepassato il cancello e mi sono ritrovato schermata nera con una scritta (che non ricordo).

Ho riavviato e, per fortuna, è andato tutto bene. :morristend:

Io ho la collector's edition JAP per PS3. La cosa del montacarichi non la sapevo e mi hai tolto un dubbio. Rimane, però, quella dell'ascensore, è rossa.
Non sono interessato ai trofei, ma se un giorno cambiassi idea, mi ritroverei bloccato per questo motivo. Ho giocato tre volte (due Jill, una Chris) ed è sempre la stessa storia.

La cosa del save corrotto mi è successa una volta con Jill

nel giardino, dove c'è il cancello con le statue di Cerbero.
Ho oltrepassato il cancello e mi sono ritrovato schermata nera con una scritta (che non ricordo).

Ho riavviato e, per fortuna, è andato tutto bene. :morristend:
Stesso punto anche a me ma con Chris , due volte , mai con Jill, ho fatto 9 runs complete 3 con Chris (solo coltello, nemici invisibili e hard) ho avuto il problema 2 volte alle 6 con Jill di cui 2 senza salvare vanno aggiunti due tentativi falliti di fare una speed sotto le tre ore senza salvare, in entrambi i casi avevo superato quel punto senza problemi.

quanto al rosso dell'area dell'ascensore

Con Jill diventa verde perchè Barry scappa e l'ascensore non è più lì , ma con Chris l'ascensore va in corto e resta lì , la presenza dell'ascensore a quel livelloè segnalata in rosso

Quindi se sei con Chris non c'è problema , se sei con Jill invece avresti ragione sul bug

Ah, ora che ci penso, anche

la libreria (dove si sconfigge Yawn)
è rossa con Jill e verde con Chris. Sai perché?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro