Grazie per la risposta, a dire il vero, il Director's Cut su PSX la seconda run la giocai proprio con Chris a difficile, però utilizzai il trucchetto nel menù principale per ottenere il doppio delle munizioni ogni volta che le trovavo.Per il walkthrough per ora ne faccio a meno in quanto preferisco fare tutto da solo, poi se ho proprio qualche difficoltà gli do un'occhiata, lo trovo su Youtube il tuo?
Ripeto, ho giocato a tentativi, andavo avanti nella partita per capire cosa fare, poi ricaricavo il save e ripercorrevo senza intoppi quello che c'era da fare.
Per il trofeo "Una villa da paura" mi sono lasciato un save comodo nel laboratorio, sono già tornato nella villa a prendere tutto, dopodiché ritorno nel laboratorio e concludo nuovamente l'avventura.
Per gli zombi lenti credo ci sia come una tecnica per schivarli, ho visto che quando partono per afferrarti, se gli fai perdere l'attimo effettuando una manovra evasiva, rimangono imbambolati per circa due secondi, nei quali ci puoi pure sbattere contro che non ti fanno niente, devo perfezionare la tecnica, anche se spesso le telecamere non aiutano per niente. Paradossalmente mi scocciano più gli zombi lenti che i Crimson Head così come gli Hunter poiché questi ultimi una volta che si lanciano in un attacco posso essere più facilmente schivati, discorso differente se in un corridoio se ne presentano 2, in quel caso ti attaccano quasi contemporaneamente e data la loro velocità posso essere letali.
Una volta sbloccato Forest il bombarolo, come hai detto potrebbe essere difficile terminare il gioco sotto le 3 ore e prendere il rispettivo trofeo e di conseguenza anche quello di tutte le armi, quindi questa seconda run con Chris farei meglio a giocarmela a facile? e solo successivamente fare una run a difficile?