PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avendo la possibilità di prenderlo sia su ps3 che su ps4 (in digitale) voi cosa prediligereste?
Se lo devi perndere in DD allora opterei per la versione ps4 perchè costano uguale solo che su ps4 ha una risoluzione a 1080p contro i 720P della ps3 e anche il framerate dovrebbe essere 60 su ps4 e 30 su ps3 spero ti sia d'aiuto nella scelta

- - - Aggiornato - - -

Si e perchè un Resident Evil 3 rebirth?? Con un Nemesis REBIRTH??? :ivan::ivan::ivan:
sarebbe bello ma investire tempo e risorse su due remake non so quanto convenga in termini economici per capcom però viste le buone vendite aspettiamoci pure un re0 remastered

- - - Aggiornato - - -

a distanza di anni i grandi giochi nn si dimenticano:sisi:
i remastered hanno senso per giochi come questo resident evil uscito più di dieci anni fa ed esclusivamente per gamecube/wii, anche al limite per i giochi ps2 ma molto al limite vedasi mgs e ff, ma giochi come the last of us o gta no per quelli basta la retrocompatibilità imho

Ultima modifica da un moderatore:
sarebbe bello ma investire tempo e risorse su due remake non so quanto convenga in termini economici per capcom però viste le buone vendite aspettiamoci pure un re0 remastered
Se devono investire tempo e risorse per tirare fuori roba come Resident Evil 5/6, ti assicuro che gli converrebbe parecchio di più investirli su questi 2 remake :rickds::rickds:

Se anche RE Zero facesse ottime vendite allora un RE2 col gameplay dell'originale (con qualche miglioria del Rebirth ovviamente) e grafica pre render rifatta da zero gli converrebbe secondo me, del resto hanno fatto capire che neanche loro si aspettavano tutto 'sto successo del Rebirth (addirittura all'epoca fece vendite scarsine quando uscì su Gamecube, al contrario di oggi).

La gente è stanca dei RE moderni e vuole un ritorno alle origini, RE2 Remaster è proprio quello che serve per fare il botto di vendite, ovviamente a prezzo budget.

Pubblicati 40 minuti di gameplay di Resident Evil Zero.

Non trovo la sezione apposita, ammesso che esista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la versione retail dove l'avete acquistata? tempi di spedizione? prezzo?

la versione retail dove l'avete acquistata? tempi di spedizione? prezzo?
Io l'ho presa su playasia ma ormai comprando da lì la dogana è certa e infatti ho dovuto pagare circa 14 euro in più, molti l'han preso da yesasia con rischio ridotto , se torni indietro una decina di pagine troverai maggiori dettagli, ricorda però che esiste retail solo in versione asiatica e solo per PS3 , contiene l'Italiano ma è a 720p non a 1080p come la versione DD per PS4 e One

Su Nippon Yasan è esaurito

su yesasia c'è ancora

http://www.yesasia.com/global/search/resident-evil-remaster-hd/0-0-0-bpt.48_q.resident+evil+remaster+hd-en/list.html

c'è anche su playasia

http://www.play-asia.com/resident-evil-hd-remaster-english-japanese/13/7083zl

la versione giapponese e asiatica sono identiche, l'unica differenza è che la versione asiatica contiene due manuali , in Inglese e in Giapponese

Da playasia ricorda che devi aggiungere la spedizione e la dogana in totale circa 43 euro

Ancora più semplice, su Amazon c'è perfino la collector usata

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=resident+evil+remaster

Io l'ho presa su playasia ma ormai comprando da lì la dogana è certa e infatti ho dovuto pagare circa 14 euro in più, molti l'han preso da yesasia con rischio ridotto , se torni indietro una decina di pagine troverai maggiori dettagli, ricorda però che esiste retail solo in versione asiatica e solo per PS3 , contiene l'Italiano ma è a 720p non a 1080p come la versione DD per PS4 e One
Su Nippon Yasan è esaurito

su yesasia c'è ancora

http://www.yesasia.com/global/search/resident-evil-remaster-hd/0-0-0-bpt.48_q.resident+evil+remaster+hd-en/list.html

c'è anche su playasia

http://www.play-asia.com/resident-evil-hd-remaster-english-japanese/13/7083zl

la versione giapponese e asiatica sono identiche, l'unica differenza è che la versione asiatica contiene due manuali , in Inglese e in Giapponese

Da playasia ricorda che devi aggiungere la spedizione e la dogana in totale circa 43 euro

Ancora più semplice, su Amazon c'è perfino la collector usata

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=resident+evil+remaster
versione ps4 senza sub? :morris82:

Eh? non esiste la versione retail per PS4
- - - Aggiornato - - -

Ma che cazz, mezz'ora fa me lo dava out of stock su nippon yasan
Forse hai visto la Complete Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse hai visto la Complete Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non mi è sembrato , ah ecco ho capito ho cercato Resident Evil Remaster ovvero la versione Asia e non me la dava

Ragazzi martedi scorso acquisto la ps4 da euronics con in bundle la copia fisica di MGS5 e la copia digitale di resident evil hd. Con metal gear tutto bene, il problema nasce con resident evil, in quanto all' euronics mi hanno dato un cartoncino con davanti l' immagine del gioco e dietro, sopra il codice a barre, c' é un codice a 5 cifre, solo che inserendolo mi dice che il codice deve essere almeno di 10 caratteri. Potete aiutarmi?

Ragazzi martedi scorso acquisto la ps4 da euronics con in bundle la copia fisica di MGS5 e la copia digitale di resident evil hd. Con metal gear tutto bene, il problema nasce con resident evil, in quanto all' euronics mi hanno dato un cartoncino con davanti l' immagine del gioco e dietro, sopra il codice a barre, c' é un codice a 5 cifre, solo che inserendolo mi dice che il codice deve essere almeno di 10 caratteri. Potete aiutarmi?
Non ci sono delle istruzioni sul cartoncino?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sul davanti c' é scritto "presenta questa carta alla cassa per acquistare" però è strano perché al momento del pagamento il tizio alla cassa non mi ha detto niente

Sul davanti c' é scritto "presenta questa carta alla cassa per acquistare" però è strano perché al momento del pagamento il tizio alla cassa non mi ha detto niente
Secondo me c'è tipo il trucco..magari devi inserire il codice da qualche parte e da li ti arriva quello completo..nessun altro caso girando in internet?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

90 minuti di gameplay

Questo è thread di RE HD Remaster uscito l'anno scorso giusto?

No perchè sono bloccato dopo aver inserito la punta di freccia smeralda e non sò più dove andare/fare :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro