Ufficiale Resident Evil: Infinite Darkness | Prima stagione conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
nessuno ne parla? finito di vedere e che dire....

concordo con le recensioni che avevo letto , da 6,5-7 da quanto siete generosi .

Ci sarebbe molto da dire ma per me è un'occasione sprecata ma proprio concettualmente.

e forse capisco perchè claire è l'unico personaggio col viso brutto visto com'è gestita, quindi fan di claire mettete le aspettative a nanna.

vado in spoiler

non capisco il senso di basare tutto su questa cospirazione dando tantissimo spazio a questo "dramma" e riducendo le scene d'azione al minimo, cioè boh è re .

Detto questo claire è una mera comparsa inutile fino alla fine ed ha tipo 5 minuti di spazio nei primi 3 episodi , per non parlare poi della caratterizazione che è palese che chi l'ha scritta non ha idea di chi sia claire redfield .

Invece leon è praticamente quello del 4 e tutto gira attorno a quanto è figo , quanto è bravo , ahh come faremo senza di lui .
Ci sarebbe molto da dire ma ci sono rimasto malissimo per come è stata gestita claire nella battaglia finale che comunque fa pena come il villain .

rimane comunque una guardabile ma da fan troppe cose fanno storcere il naso , capcom non gliela fa proprio a metterci amore come lo si vede ad esempio nell'ultimo gioco village.

Salvo solo la CGI anche io, veramente qualcosa che non arriva alla sufficienza manco con il trampolino. Poca azione, trama insulsa, ambientazioni inesistenti e Claire solo scritta sulla sinossi.
Almeno dura poco.

Boh, m'aspettavo la peggio merda, e invece non mi pare così male. Mi manca l'ultima puntata. Rimango sul 6, o qualcosina di più.
CGI orribile, salvo che per i pg principali, e per le scene al buio :asd:

Vista ieri, madonna che cagata fotonica.

CGI con animazioni epoca primo anno PS3 :badboy:
Fortunatamente sono solo 4 episodi, ma potevano pure risparmiarseli :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro