ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Ho le versioni originali per Gamecube, bastano quelle.. le versioni switch se le possono pure tenere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche su twitter li stanno insultando molto, io l'estate scorsa a quel prezzo presi RE0Il Rebirth l'ho preso in offerta su Ps4 l'estate scorsa a 6,99€. Sulla pagina ufficiale di Facebook si stanno lamentando in tanti. Aspetterò che tanto ho parecchia roba da giocare.
E dire che su Amazon c'è il nuovo Resident evil a 50€. Fanno bene a insultarli!!!Anche su twitter li stanno insultando molto, io l'estate scorsa a quel prezzo presi RE0
Più che capcom è tutta la politica dei prezzi in generale che su switch fa acqua.Quando tempo addietro dissi che Capcom su switch era ed è imbarazzante come supporto e trattamento sopratutto
Qua si continua ad averne la conferma
L unica cosa un minimo sensata ,anche come prezzo,e Dragon s dogma
Non commento i gb di spazio richiesti ...
Beh dipendePiù che capcom è tutta la politica dei prezzi in generale che su switch fa acqua.
Un qualsiasi indie che sul psn costa 10 euro su switch lo vendono a 20. Poi per carità può capitare lo sconto, ma di base lo shop nintendo è più caro.
Questo si ma il confronto da fare è un altroPiù che capcom è tutta la politica dei prezzi in generale che su switch fa acqua.
Un qualsiasi indie che sul psn costa 10 euro su switch lo vendono a 20. Poi per carità può capitare lo sconto, ma di base lo shop nintendo è più caro.
Può essere. Tra l’altro la cover sul sito ha il bollino “M” e non il classico pegiAh ma forse è semplicemente la versione USA importata, GameStop lo fa a volte