Switch Resident Evil: Origins Collection | 1 e Ø

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho le versioni originali per Gamecube, bastano quelle.. le versioni switch se le possono pure tenere :asd:  

Come al solito giochi che acquisterei volentieri su switch ma certo non a questi prezzi...

Con tutta la nostalgia di questi giochi ..li prendero' quando abbasseranno di prezzo..se ciò non dovrebbe essere .Passo e sopravviverò.!!Cari e per giunta occupa ogni episodio quasi una Sd.Ma siamo seri sono vecchi più di me?

Ultima modifica da un moderatore:
Il Rebirth l'ho preso in offerta su Ps4 l'estate scorsa a 6,99€. Sulla pagina ufficiale di Facebook si stanno lamentando in tanti. Aspetterò che tanto ho parecchia roba da giocare.

Il Rebirth l'ho preso in offerta su Ps4 l'estate scorsa a 6,99€. Sulla pagina ufficiale di Facebook si stanno lamentando in tanti. Aspetterò che tanto ho parecchia roba da giocare.
Anche su twitter li stanno insultando molto, io l'estate scorsa a quel prezzo presi RE0 

Quando tempo  addietro dissi che Capcom su switch era ed è imbarazzante come supporto e trattamento sopratutto 

Qua si continua ad averne la conferma

L unica cosa un minimo sensata ,anche come prezzo,e Dragon s  dogma 

Non commento i gb  di spazio richiesti ...

Mi sarei ricomprato volentieri lo 0 perché non l'ho mai finito, ma a quel prezzo...

Quando tempo  addietro dissi che Capcom su switch era ed è imbarazzante come supporto e trattamento sopratutto 

Qua si continua ad averne la conferma

L unica cosa un minimo sensata ,anche come prezzo,e Dragon s  dogma 

Non commento i gb  di spazio richiesti ...
Più che capcom è tutta la politica dei prezzi in generale che su switch fa acqua.
Un qualsiasi indie che sul psn costa 10 euro su switch lo vendono a 20. Poi per carità può capitare lo sconto, ma di base lo shop nintendo è più caro.

Più che capcom è tutta la politica dei prezzi in generale che su switch fa acqua.
Un qualsiasi indie che sul psn costa 10 euro su switch lo vendono a 20. Poi per carità può capitare lo sconto, ma di base lo shop nintendo è più caro.
Beh dipende 

Hollow  knight per dire Mi pare costi uguale . Al lancio non ho visto nessun sovrapprezzo e così come per molti altri .

Poi ci stanno operazioni vergognose pure indie come Isaac a 40 di prezzo "standard"...con la furbata  di costr8ngerti a prendere tutto senza poter solo scegliere il gioco base e tenere il prezzo basso 

Questo si ma il confronto da fare è un altro 

Esempio la roba square tipo FF7 e a 20 euro ed è sicuramente un prezzo alto ma è cosi ovunque, tipo FFX e FFXII sono a 50 sia su Switch su Xbox perché neo videogiochi abbiamo la gabola di trattare i porting come giochi nuovi e su PS4 all'uscita avevano quel prezzo

Ma i Resident Evil rimasterizzati sono usciti in digitale a 20 euro ciascuno, e sono quelle che arrivano su Switch, quindi perche le hanno prezzate di più?

Il segreto è non comprarlo e lsciarlo floppare, gli insulti e le minacce alle famiglie su twitter sono completamente inutili se capcom guadagna come vuole da questa operazione. Se lo si lascia floppare poi è più probabile che il prezzo ceda, tipo la ps1 classic/mini, prezzo di listino 100 euro, i videogiocatori a questo giro mi hanno stupito in positivo tenendo il centone nascosto nel portafogli e adesso con 40 euro la compri.

Copertina americana

resident-evil-origins-collection-boxart-1.jpg
 ​

Presi entrambi su pc con una spesa totale inferiore ai 10 euro.

30 euro a gioco mi sembra un furto legalizzato.

Ma il 4 non lo venderanno da nessuna parte in versione retail?

Sono matti?

Ah ma forse è semplicemente la versione USA importata, GameStop lo fa a volte

Ah ma forse è semplicemente la versione USA importata, GameStop lo fa a volte
Può essere. Tra l’altro la cover sul sito ha il bollino “M” e non il classico pegi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro