Switch Resident Evil: Origins Collection | 1 e Ø

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono dei video su Youtube che mostrano caricamenti più lunghi dell'originale con tanto di rotellina rossa che carica.....mah, sarà per questo che fino a ora non hanno mostrato nulla. E hanno il coraggio di chiedere trenta euro a gioco. Capcom spinse tanto per far si che Switch avesse una ram di tutto rispetto ma fino a ora si sono visti solo porting.

Ultima modifica da un moderatore:
Forse proprio la versione retail è l’unica che si può portare via ad un prezzo umano con i classici magheggi dal GS.

Magari 30-35 euro per entrambi ci può stare.

Quanto pesano in digitale?

Ci sono dei video su Youtube che mostrano caricamenti più lunghi dell'originale con tanto di rotellina rossa che carica.....mah, sarà per questo che fino a ora non hanno mostrato nulla. E hanno il coraggio di chiedere trenta euro a gioco. Capcom spinse tanto per far si che Switch avesse una ram di tutto rispetto ma fino a ora si sono visti solo porting.
gli unici due titoli "onesti" come prezzo sono okami e dragons dogma se vogliamo

Il resto è tutto da boicottare

Spero che abbiano la decenza di fare la Patch a RE0, anche perche succede anche su PS4 succede ma rarissimamente 

gli unici due titoli "onesti" come prezzo sono okami e dragons dogma se vogliamo

Il resto è tutto da boicottare
Anche Onimusha, il Beat Em Up Bundle e i 2 Revelations hanno prezzi onesti. Il problema di Capcom è la condotta in generale che su Switch è inaccettabile.

Senza contare che anche sui giochi che partono con prezzi onesti gli sconti sono ridicoli.

Sono quasi sempre in sconto, ma del 25-30%.

Mai un 50-60

Anche Onimusha, il Beat Em Up Bundle e i 2 Revelations hanno prezzi onesti. Il problema di Capcom è la condotta in generale che su Switch è inaccettabile.

Senza contare che anche sui giochi che partono con prezzi onesti gli sconti sono ridicoli.

Sono quasi sempre in sconto, ma del 25-30%.

Mai un 50-60
revelation per come la vedo piu di 30 euro non li vale,l1+2...considerato poi che manco stanno tutti e due su cartuccia qua

Considerato pure che da gamestop per dire l'1 sta a 9.99 su 3ds...titoli modesti E  che si trovano ovunque a pochissimo

Onimusha idem,per come la vedo piu di 10 euro non li vale ,un titolo dell'anteguerra con tutti i problemi che si ritrova oggi
A 14.99 trovo katana zero e a 19 roba celeste e un infinita i altri indie validi...non roba con un gameplay  legnoso e improponibile nel 2019.

Roba da ps1/ps2 non dovrebbe essere proposta a piu di 14.99 euro digital, e lo dico in generale questo

Idem il loro fiore all'occhiello su switch..mh3ds "deluxe" prezzato a 60 

Per loro switch è la piattaforma che gli permette di finanziarsi roba come dmcv,re2R,mh:W iceborne ecc sulle piattaforme "maggiori".

Ultima modifica da un moderatore:
la politica prezzi di capcom è folle,  in ottica giochi può essere anche intelligente riproporre certe pietre miliari, alla fine sono ottimi giochi che interessano a tutti, vecchi e nuovi utenti, però se li piazzi a certe cifre il rischio che non te li comprino, o che te li comprino meno di quelli che sono effettivamente interessati, è alto

onestamente rigiocarmi i re nel calduccio del letto mi solletica come idea, pagarli però 30 euro l'uno mi stuzzica meno, avevo fatto un pensierino per re4, titolo che no ngioco da 7/8 anni, ma se mi esce a 30 mi riattacco il game cube :asd:   fanculo 

ancor piu inspiegabile per giochi ancor piu vecchi come onimusha, che come fanno giustamente notare non è invecchiato nemmeno troppo bene

io mi aspetto pure la bomba per dmc che a metterlo a un trentello non si vergognano mica tanto 

Vabbè per la ram ringraziamoli, rendiamoci conto come stavamo messi altrimenti con immagino tipo boh 2 gb di ram :asd:

Io son tentato di prenderli visto che mi pare di non averli mai giocati, però a un prezzo decente. 

Vabbè per la ram ringraziamoli, rendiamoci conto come stavamo messi altrimenti con immagino tipo boh 2 gb di ram :asd:

Io son tentato di prenderli visto che mi pare di non averli mai giocati, però a un prezzo decente. 
Sì però non capisco perché abbiano spinto per una ram di 4 gb visto che non la sfruttano (magari ci sorprenderanno ma per ora ne dubito)

nelle intenzioni iniziali erano 3, la misura di serie dello shield

Sì però non capisco perché abbiano spinto per una ram di 4 gb visto che non la sfruttano (magari ci sorprenderanno ma per ora ne dubito)
Perche si volevano bullare con un bel porting di RE7 su switch ma si sono arresi, non mi stupirebbe se uscisse una Switch Pro un porting di RE7  che gira bene solo li :asd:

Parlando di Rebirth gira come su tutto il resto,cioè bene, quindi RE0 deve avere per forza un bug durante le transizioni 

Perche si volevano bullare con un bel porting di RE7 su switch ma si sono arresi, non mi stupirebbe se uscisse una Switch Pro un porting di RE7  che gira bene solo li :asd:

Parlando di Rebirth gira come su tutto il resto,cioè bene, quindi RE0 deve avere per forza un bug durante le transizioni 
Ho visto un video del Rebirth e i caricamenti sembrano quelli delle altre edizioni. È lo Zero che ha problemi piuttosto evidenti, ci sono infatti molte lamentele nei commenti su Youtube.

Qualcuno dei miei contatti su twitter ha ritwittato il post del team che ha fatto i porting di 0 e Rebirth su Switch e ne ho approfitati per chiederli dei caricamenti di RE0

Mi hanno chiesto di linkarli un video del gameplay e che non avevano idea di quetso problema

Qualcuno dei miei contatti su twitter ha ritwittato il post del team che ha fatto i porting di 0 e Rebirth su Switch e ne ho approfitati per chiederli dei caricamenti di RE0

Mi hanno chiesto di linkarli un video del gameplay e che non avevano idea di quetso problema
Sono palesi in Resident evil 0, nel Rebirth da quel poco che ho visto sembrano normali

Forse proprio la versione retail è l’unica che si può portare via ad un prezzo umano con i classici magheggi dal GS.

Magari 30-35 euro per entrambi ci può stare.

Quanto pesano in digitale?
Se avete strategie per prenderlo a 12 euro dal GS fateci sapere. Non oltre quella cifra, sul PSN è stato a 10 per una vita :asd:

E se i caricamenti in Resident evil 0 fossero più lunghi perché il gioco è l'unico su cartuccia? E' risaputo che la console legga più velocemente dalla memoria interna e dalla micro sd rispetto alla cartuccia. Può darsi che i video mostrati si riferiscano quasi tutti alla versione fisica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro