the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,870
come si ricarica l'accendino sul treno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato con la tanica di benzina? Io ci ho fatto le molotov con le bottiglie vuote anche se fanno il solletico (almeno al livello di difficoltà difficile)come si ricarica l'accendino sul treno?
è che mi sono bloccato e avendo la tanica di benzina e quella porta da sbloccare da quelle robe che ostacolano l'apertura pensavo dovessi usare l'accendinoHai provato con la tanica di benzina? Io ci ho fatto le molotov con le bottiglie vuote anche se fanno il solletico (almeno al livello di difficoltà difficile)non so se funge anche con l'accendino.
Non puoi lo carichi più avanti con un oggetto appositocome si ricarica l'accendino sul treno?
vediamoè che mi sono bloccato e avendo la tanica di benzina e quella porta da sbloccare da quelle robe che ostacolano l'apertura pensavo dovessi usare l'accendino
vediamo
In quella cabina ci arrivi dal tetto,del vagone passeggeri, quello da cui si vede una scala rotta dal finestrino , per usarla ti serve il grappino che si trova sull'ultimo vagone , quello bloccato da aprire con un badge , bisogna essere in due per farlo.
Sì esatto uno lo trovi nell'ultimo vagone l'altro non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifeh mi manca la tessera , immagino sia nella valigetta ma mi manca un anello
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
eh mi manca la tessera , immagino sia nella valigetta ma mi manca un anello
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, niente dogana, il pacco ti arriva. Acquisto spesso da Nippon e mai avuto problemi.Ragazzi ho una domanda un pò tecnica da farvi (o chi ne sa più di me).
Praticamente ho acquistato lo Zero su Nippon e grazie alla tracciatura del pacco so che è arrivato a Milano CMP Roserio giusto oggi.
Ancora non so se si fermerà in dogana o meno, ma se dovesse capitare, come bisogna sdoganare il pacco? Sappiate che 1)non sono per niente abituato ad acquisti online all'infuori della UE 2)non mi è mai capitato di pensare alla dogana quindi parlatemi come se fossi all'oscuro di tutto (che è vero in fondo)
Mi arriverà una lettera a casa, una mail, qualcosa....? perchè avvisano vero?
Io ho fatto solamente 3 acquisti e sempre su Nippon ed in effetti acquistavo lì proprio perchè c'era un basso rischio di beccare la dogana.Tranquillo, niente dogana, il pacco ti arriva. Acquisto spesso da Nippon e mai avuto problemi.
A me è arrivato il giorno dopo essere arrivato in Customs, comunque per queste cifre funziona come il contrassegno si paga la dogana al postino/corriere poichè l'ha sdoganata lui per te , è stato così in tutti i casi in cui i miei pacchi sono stati fermati in dogana eccetto la PS2 USA che da 99 euro è salita a 144 e non si è mossa da Milano fino al pagamentoIo ho fatto solamente 3 acquisti e sempre su Nippon ed in effetti acquistavo lì proprio perchè c'era un basso rischio di beccare la dogana.Oggi però JP Post mi dice che il pacco è "In Customs", mentre poste italiane dice solamente "In lavorazione presso il Centro Operativo Postale"...
bohsperiamo
con il lancia granate? :pffs:Mi spiegate per piacere come usare le granate che sto a metà gioco e ancora non l'ho capito![]()
Hai preso la magnum sul vagone della metro ?Poi credevo di aver preso tutte le armi, ho girato ogni angolino, possibile mi sia sfuggito qualcosa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè non ce l'avrei fatta a difficile con gli ultimi boss.Hai preso la magnum sul vagone della metro ?
contano anche quelle, altrimenti era troppo facile eheh//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè non ce l'avrei fatta a difficile con gli ultimi boss.Per caso contano anche le armi nella modalità leech hunter e quelle che vengono sbloccate finendo il gioco nelle speed run?
Mi sembrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png graziecontano anche quelle, altrimenti era troppo facile eheh