PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'assenza di bauli secondo costringe a rimanere sempre nelle stesse zone...

Sto cercando di dimenticare questo re...:facepalm:

Sono appena arrivato al laboratorio, è possibile tornare indietro al Centro di Addestramento? Ho lasciato armi e munizioni lì, all'entrata. :sad2:

Quello che mi chiedo è: se io dovessi lasciare degli oggetti in uno scenario e poi lo scenario cambia, posso poi recuperare gli oggetti lasciati nello scenario precedente?

Quello che mi chiedo è: se io dovessi lasciare degli oggetti in uno scenario e poi lo scenario cambia, posso poi recuperare gli oggetti lasciati nello scenario precedente?
Li trovi sempre lì

che intendi per scenario che cambia?
Credevo che, cambiando scenario, locazione, poi non si poteva più tornare indietro a visitarli, invece leggo che si può, in modo che io possa recuperare gli oggetti lasciati in precedenza.

- - - Aggiornato - - -

Li trovi sempre lì
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Credevo che, cambiando scenario, locazione, poi non si poteva più tornare indietro a visitarli, invece leggo che si può, in modo che io possa recuperare gli oggetti lasciati in precedenza.
- - - Aggiornato - - -

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok come dice Saccuta recuperi tutto fino alla fine praticamente

Ok come dice Saccuta recuperi tutto fino alla fine praticamente
Ecco, ora la cosa ha più senso. Comunque sono arrivato al punto in cui

prendo il rampino.

Finito. Gioco piatto e senza carattere: 7.5

Io volevo prenderla ma a sto punto mi sa che mi conviene prendere soltanto il rebirth in sconto a 11,90€, tralasciando lo zero che tanto più di tanto non mi ispira. Il rebirth l'ho iniziato 30 volte su gamecube e ho sempre stoppato di giocarci dopo qualche ora perchè mi passava voglia e avevo poco tempo. Magari se lo prendo ora su ps4 lo riesco a giocare per bene.

Non è che questa gestione dei due personaggi mi stia attirando molto...però almeno, per ora, le ambientazioni sembrano interessanti.

Sono arrivato

allo scenario della villa

Finalmente metto le mani su questo gioco (versione retail jap) per la primissima volta. Era da tempo che non assaggiavo un vero resident evil per la prima volta...

Giocato una 20ina di minuti e ho appena battuto

lo Stinger
e posso dire che per adesso mi piace parecchio, e l'ambientazione è stupenda.

Una cosa che mi fa già girare le balle è il respawn continuo di zombie, prevedo già le bestemmie e le continue rotture di cogliòni.

Il fatto del cambio dei pg è molto interessante.

Speriamo bene.

Ho appena finito (credo) l'istituto, ho messo le 3 tavole ed ora sono su un ponte con un'altra villa o roba del genere davanti. Dietro mi sono lasciato alle spalle una montagna di roba tipo il rampino, lanciagranate, eccetera...devo pigliare su tutto ora o lascio lì?

Ho appena finito (credo) l'istituto, ho messo le 3 tavole ed ora sono su un ponte con un'altra villa o roba del genere davanti. Dietro mi sono lasciato alle spalle una montagna di roba tipo il rampino, lanciagranate, eccetera...devo pigliare su tutto ora o lascio lì?
ti servono, ma cmq puoi tornare quando vuoi a prenderli, è tutto collegato tipo souls, solo nel treno non si può ritornare :rickds:

ti servono, ma cmq puoi tornare quando vuoi a prenderli, è tutto collegato tipo souls, solo nel treno non si può ritornare :rickds:
Infatti avevo lasciato dietro Billy, ma sono risuscito a ritrovare la strada. Grazie:nev:

Assuefatto ai videogame moderni fatti di checkpoint e autosaves ho iniziato il gioco e dopo 40 min di gioco sono morto e mi ero totalmente scordato di salvare.

Difficoltà massima, anche solo 1 singolo zombie rappresenta una minaccia mortale se non steso al momento giusto, il dover fare attenzione al numero di proiettili e al numero dei nastri di inchiostro x salvare, insomma un tuffo nel passato che mi sta rinvigorendo e una sola domanda: MA CHE NE SANNO I 2000?

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

L unico scazzo è l assenza dei bauli e il numero striminzito di blocchi nell inventario.

Assuefatto ai videogame moderni fatti di checkpoint e autosaves ho iniziato il gioco e dopo 40 min di gioco sono morto e mi ero totalmente scordato di salvare.Difficoltà massima, anche solo 1 singolo zombie rappresenta una minaccia mortale se non steso al momento giusto, il dover fare attenzione al numero di proiettili e al numero dei nastri di inchiostro x salvare, insomma un tuffo nel passato che mi sta rinvigorendo e una sola domanda: MA CHE NE SANNO I 2000?

Quoto l'ultima frase ma a me sto resident non è più piaciuto per niente il più brutto dei re vecchio stile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro