Il primo tentativo sulla run "nemici invisibili+principiante+solo coltello+niente salvataggi" è fallito.
Il secondo tentativo è andato a buon fine. Tutti i trofei mancanti beccati alla fine e platinato.

Sta run mi è durata meno della speedrun.

Comunque è pur sempre vero che l'ho fatta a principiante.
La parte più complicata è stata la Plant 42. Beh a sto giro non so cosa sia successo ma mi sembra sia caduta molto più in fretta ed ho usato un solo oggetto curativo. Chissà quante volte l'ho missata nell'altro tentativo se ho dovuto sprecare ogni erba e spray.
Da fare col coltello è un bel fastidio, se poi la si affronta così da invisibile il piatto è servito.
Nemici invisibili sinceramente non è una modalità che mi piace. Proprio come idea alla base.
Una run only-knife ci può stare. Anche se la Plant 42 è una gigantesca rottura come detto.
Una run no save dipende. Se avessi potuto usare le armi sarebbe stata un'altra storia ma col solo coltello si viaggia verso le 2,5-3 ore quindi è stata una sessione senza interruzioni abbastanza intensa nonostante sia stata fatta a principiante.
Riassumendo è andata così:
-Chris, normale, perfect ending: 11 ore
-Jill, normale, bad ending, speedrun: 3 ore
-Jill, vero survival, perfect ending: 6 ore
-Chris, nemici invisibili, principiante, solo coltello, no save, bad ending: quasi 2 ore e 45 minuti.
Ma nella galleria i vari filmati bloccati sono tutti finali? Perchè mi sembrano più di quel che dovrebbero essere.
Gran bel gioco, quasi mi dispiace doverlo accantonare.
Ha aumentato la mia voglia di Resident Evil ma eh, è pur sempre l'inizio della mia maratona. Stacco con un altro genere e poi mi rivedete qui per lo 0.