PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Brestoln di Capcom ha detto che anche RE2 e RE3 saranno rimasterizzati in HD qua sotto le parole in inglese:RE2/3 getting a similar HD treatment is a whole other ball o' wax.
In verità dice che la rimasterizzazione di quei due titoli è tutto un altro paio di maniche.

Non conosco il contesto della frase,ma non mi pare proprio una conferma :unsisi:

ok cmq mi piacerebbe troppo averli in versione rimasterizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Brestoln di Capcom ha detto che anche RE2 e RE3 saranno rimasterizzati in HD qua sotto le parole in inglese:RE2/3 getting a similar HD treatment is a whole other ball o' wax.
per re2 e re3 si tratterebbe di remake, quindi sviluppare un gioco nuovo, non possono guadagnarci facilmente senza lavorare :rickds:

Yasuhisa Kawamura, scrittore che ha lavorato su Resident Evil 3, ha recentemente parlato di un possibile remake per questo classico horror uscito alla fine degli anni novanta:

"Sono molto affezionato a Resident Evil, se venissi contattato da Capcom non potrei mai rifiutare. Ad essere onesti, mi piacerebbe molto fare un remake di Resident Evil 3 sfruttando le tecnologie di oggi... ma non credo che Capcom inizierà mai questo progetto e io non sono così prezioso per la compagnia. La serie Resident Evil è stata creata dai membri migliori di Capcom e faccio fatica a immaginarmi come parte di un team così prestigioso."

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Yasuhisa Kawamura, scrittore che ha lavorato su Resident Evil 3, ha recentemente parlato di un possibile remake per questo classico horror uscito alla fine degli anni novanta:"Sono molto affezionato a Resident Evil, se venissi contattato da Capcom non potrei mai rifiutare. Ad essere onesti, mi piacerebbe molto fare un remake di Resident Evil 3 sfruttando le tecnologie di oggi... ma non credo che Capcom inizierà mai questo progetto e io non sono così prezioso per la compagnia. La serie Resident Evil è stata creata dai membri migliori di Capcom e faccio fatica a immaginarmi come parte di un team così prestigioso."

Spaziogames
devono pensare prima a fare il remake del 2...poi possono fare anche quello del 3 ;p

(via KDramastars)

Allora se la fonte originale vien da lì siamo abbastanza certi che non esiste.

Non capisco perchè gli altri siti continuano a fare notizia prendendo roba da lì,ormai dovrebbero conoscerne l'affidabilità.

Ultima modifica da un moderatore:
(via KDramastars)
Allora se la fonte originale vien da lì siamo abbastanza certi che non esiste.

Non capisco perchè gli altri siti continuano a fare notizia prendendo roba da lì,ormai dovrebbero conoscerne l'affidabilità.
pensavo che era attentibile:bah!: speriamo nello zero allora!

Per quanto mi piacerebbe,la capcom di ora non merita per niente fiducia.Se vogliono fare solo un aggiornamento grafico/stilistico ben venga,ma se hanno in mente un "Resident evil 2 rebirth" se lo tengano,non voglio neanche pensare a cosa potrebbe uscire...

Per quanto mi piacerebbe,la capcom di ora non merita per niente fiducia.Se vogliono fare solo un aggiornamento grafico/stilistico ben venga,ma se hanno in mente un "Resident evil 2 rebirth" se lo tengano,non voglio neanche pensare a cosa potrebbe uscire...
Fosse assicurato un Rebirth come quello del primo, ovvero invariato dal punto di vista survival ma rimodernato ed ampliato, ci metterei pure i soldi per un kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però con Crapcom odierna la vedo molto difficile, se non impossibile.

Se fanno il 2 con la grafica del rebirth a me sta bene. L'importante è che non facciano piu' porcate come il 6.

Capcom non ha ancora ufficialmente annunciato il prossimo titolo principale della serie Resident Evil, ma già iniziano ad emergere conferme della sua esistenza.
1

Mentre i primi rumor risalgono alla fine del 2013, stavolta a parlarne è il produttore di Resident Evil Revelations 2, Michiteru Okabe, afferma Gamepur.

Il direttore ha dichiarato in un'intervista che "un team separato è al lavoro su Resident Evil 7, ma io ed il mio team siamo assolutamente sicuri che questi ragazzi creeranno qualcosa di strabiliante".

"Non vediamo l'ora di scoprire Resident Evil 7 anche noi", ha continuato Okabe.

Non si sanno ancora ulteriori dettagli su Resident Evil 7: restate sintonizzati.
SC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Sarà un'esperienza HORROR mai vista prima"(cit.) :morris82:

Mah,perchè mai dovrebbero saperlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un settimo capitolo si farà sicuramente, ma sinceramente, oltre alla curiosità, ho un hype al di sotto dello zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro