PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho grosse aspettative dopo il pessimo lavoro svolto con il sesto capitolo e Revelations 2.Sarò felice di essere smentito.

Sarà lo zero HD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà lo zero HD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto sono stupidi, quindi non mi aspetto niente

a sto punto spero sia lo 0, almeno non l'ho mai giocato e mi sembra figo. un RE7 ci credo poco. dando per buona quella news mi sembra difficile esca tra 7 mesi, quindi più probabile una remastered

Chi ha scritto quel titolo ( vi manderà fuori di testa) rido solo a leggerlo :imfao: Non ci doveva mandare di testa il 6?

Si occhio che non ti mettano direttamente la co-op in 4 a sto giro:asd:

nel 6 se non ricordo male c'è una sezione in cui si è effettivamente in 4... non so in revelations 2, ma non vorrei abbiano usato quella sequenza come banco di prova per un'eventuale cosa a 4 :rickds::rickds:

in ogni caso se è 0 HD ben venga, anche se tanto ho la mia copia per il cubo gelosamente custodita, se sarà re7 sarà una m*rda come gli ultimi, quindi niente di nuovo sotto al sole

comq fanno a difinirlo ancora "horror" faccio fatica a capirlo...
Facevi fatica anche prima allora, visto che da quel punto di vista non cambia un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facevi fatica anche prima allora, visto che da quel punto di vista non cambia un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro faccio fatica a pensare quante minchiate (concettuali per lo meno) riusciranno a frullare dento col mulinex a RE7, vista la quantità abnorme che son riusciti a metterci dentro nel 6.

comq fanno a difinirlo ancora "horror" faccio fatica a capirlo...
prima che horror come fanno a chiamarlo ancora RE più che altro:asd:

Peggio del 5-6 sarà dura, però mai dire mai a questo punto(considerando che pure Rev 2 è considerato una mezza ciofeca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Più che altro faccio fatica a pensare quante minchiate (concettuali per lo meno) riusciranno a frullare dento col mulinex a RE7, vista la quantità abnorme che son riusciti a metterci dentro nel 6.
Con concettuali che intendi? A livello di lore? In RE6 hanno fatto davvero un frullato, se spalmavano gli "avvenimenti" in più giochi sarebbe stato meglio.

Però bhé, horror è sempre horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco di gran lunga lo 0 che il settimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferisco di gran lunga lo 0 che il settimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e ci mancherebbe visto l'andazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so cosa sarà RE7 ma RE0 ragazzi,rigiocato un'anno fa su GC,lo reputo secondo solo a sua maestà Rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima che horror come fanno a chiamarlo ancora RE più che altro:asd:Peggio del 5-6 sarà dura, però mai dire mai a questo punto(considerando che pure Rev 2 è considerato una mezza ciofeca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
REV2 non è affatto una mezza ciofeca anzi magari anche la serie principale fosse sviluppata sulla falsa riga del REV2

bocciare senza vedere il prodotto...tipico di un utenza di un forum. detto questo continuo a leggere di gente che dice che re4 e re5 fanno schifo, LOL per voi....sono due gran giochi. Per me capcom ha fatto il passo indietro solo con re6 non solo come gioco in se, ma anche tecnicamente. adesso aspettiamo di vedere questo re7, sperando di trovarmi un gioco maturo con una trama cruda e un finale non scontato alla tekken dove tutti vissero felici e contenti, ed in ultimo spero che sia il capitolo conclusivo...che chiude il cerchio in maniera definitiva.

bocciare senza vedere il prodotto...tipico di un utenza di un forum. detto questo continuo a leggere di gente che dice che re4 e re5 fanno schifo, LOL per voi....sono due gran giochi. Per me capcom ha fatto il passo indietro solo con re6 non solo come gioco in se, ma anche tecnicamente. adesso aspettiamo di vedere questo re7, sperando di trovarmi un gioco maturo con una trama cruda e un finale non scontato alla tekken dove tutti vissero felici e contenti, ed in ultimo spero che sia il capitolo conclusivo...che chiude il cerchio in maniera definitiva.
il problema è sempre lo stesso: non sono Resident Evil. Per quanto mi riguarda nè il 6, nè il 5 e nemmeno il 4. Di RE hanno solo la storia di contorno (e imho il migliore degli ultimi è il 5 sotto sto punto di vista). e non mi dite la solita storiella che bisogna rinnovarsi...NO. se ti devi rinnovare crei una nuova ip e tanti saluti. per me resident evil è quello che c'era nei primi 3, in Code Veronica etc...quel modo di giocare, quell'atmosfera...cose che dal 4 abbiamo cominciato a salutare

che poi è lo stesso discorso dei final fantasy che la gente fa flame scrivendo "non è più ff perchè non ci sono le battaglie a turni11!!!111!!!"...ebbene sì..è così..non è più ff...è un'altra cosa.

detto questo...il migliore degli ultimi resident evil rimane il 5, che se fosse stato uno spin off avrei anche accettato entusiasta

per me resident evil è e sarà sempre "trovo uno spartito musicale..e che ci faccio?" e dopo un'ora di gioco trovo un pianoforte. questa è l'essenza di RE..e non raccogliere solo munizioni e erbe verdi

il problema è sempre lo stesso: non sono Resident Evil. Per quanto mi riguarda nè il 6, nè il 5 e nemmeno il 4. Di RE hanno solo la storia di contorno (e imho il migliore degli ultimi è il 5 sotto sto punto di vista). e non mi dite la solita storiella che bisogna rinnovarsi...NO. se ti devi rinnovare crei una nuova ip e tanti saluti. per me resident evil è quello che c'era nei primi 3, in Code Veronica etc...quel modo di giocare, quell'atmosfera...cose che dal 4 abbiamo cominciato a salutare
che poi è lo stesso discorso dei final fantasy che la gente fa flame scrivendo "non è più ff perchè non ci sono le battaglie a turni11!!!111!!!"...ebbene sì..è così..non è più ff...è un'altra cosa.

detto questo...il migliore degli ultimi resident evil rimane il 5, che se fosse stato uno spin off avrei anche accettato entusiasta

per me resident evil è e sarà sempre "trovo uno spartito musicale..e che ci faccio?" e dopo un'ora di gioco trovo un pianoforte. questa è l'essenza di RE..e non raccogliere solo munizioni e erbe verdi
ad ogni resident evil quindi vorresti: "trovo uno spartito musicale..e che ci faccio?" ....il gioco è cambiato ma i standard sono stati sempre alti, se vuoi "trovo uno spartito musicale..e che ci faccio?" prendi il rebirth, un gioco eccezionale. con re6 forse si è esagerato e l'evoluzione è stata un regresso.

ragionando come state facendo voi verrebbero fuori tutti copia e incolla del primo prodotto....poi non ci lamentiamo dei cod e dei ac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ad ogni resident evil quindi vorresti: "trovo uno spartito musicale..e che ci faccio?" ....il gioco è cambiato ma i standard sono stati sempre alti, se vuoi "trovo uno spartito musicale..e che ci faccio?" prendi il rebirth, un gioco eccezionale. con re6 forse si è esagerato e l'evoluzione è stata un regresso.
ragionando come state facendo voi verrebbero fuori tutti copia e incolla del primo prodotto....poi non ci lamentiamo dei cod e dei ac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho giocato il rebirth...e non l'avessi mai fatto...mi ha fatto uscire tutto l'odio verso capcom per come ha stravolto la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eh si, perchè è stata stravolta...perchè non hanno tolto solo il "trovo lo spartito e che ci faccio"..ma l'hanno reso praticamente action, hanno eliminato totalmente gli enigmi (c'è qualcosa nel 4, ma poca roba) e tanti saluti anche all'atmosfera horror che almeno quella sarebbe dovuta essere sempre presente

ripeto: il 5 è un bel gioco. in se è un bel gioco. ma non è un bel resident evil

però è pure vero che criticare prima non è giusto, anche se il rebirth l'ho visto come un "vi piacciono i vecchi RE? vi diamo questo" e poi col 7 via di fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho giocato il rebirth...e non l'avessi mai fatto...mi ha fatto uscire tutto l'odio verso capcom per come ha stravolto la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eh si, perchè è stata stravolta...perchè non hanno tolto solo il "trovo lo spartito e che ci faccio"..ma l'hanno reso praticamente action, hanno eliminato totalmente gli enigmi (c'è qualcosa nel 4, ma poca roba) e tanti saluti anche all'atmosfera horror che almeno quella sarebbe dovuta essere sempre presente
ripeto: il 5 è un bel gioco. in sè è un bel gioco. ma non è un bel resident evil

però è pure vero che criticare prima non è giusto, anche se il rebirth l'ho visto come un "vi piacciono i vecchi RE? vi diamo questo" e poi col 7 via di fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p
comunque anche a livello di trama era difficile continuare con il rebirth e con la stessa tipologia, con resident evil 2 si è stati furbi a cambiare personaggio e quindi riprodurre l'effetto sorpresa e gia con il 3 (jill valentine NON UN NUOVO PERSONAGGIO) si iniziava ad intravedere un piccolo cambiamento che poi è stato completato con resident evil 4. la trama nei giochi è comunque importante...se lo scopo dell'umbrella era riprodurre un virus che avrebbe creato un esercito, difficile continuare a livello di trama "lo spartito".

tornando al discorso principale per me è palese che adesso esca anche resident evil zero hd, e re7 aspetto di giudicarlo sperando di trovarmi un gioco diverso da re6 e che sia crudo e per crudo di certo non intendo revelations 2.

io personalmente capcom non la vedo vergognosa come su questo forum la etichettano. i resident evil sono tutti ottimi giochi (che poi ce stato un cambiamento e che re6 sia sotto tono siamo tutti d'accordo), street fighter è sinceramente il re dei picchiaduro e gia con il 5 si vede che hanno intrapreso una strada giusta e poi ha molte altre ip da tirar fuori (dino crisis...). tutto sto odio a questa azienda è prorpio fuori luogo, almeno secondo me...poi ognuno è libero di pensarla come vuole:sisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro