PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma da quant'è che c'è un pre-order per la Limited dello 0? Mai vista neanche una news su spazio, molto strano... mi sa che toccherà pigliare anche questa :pole:

Esiste solo questa?

Da stanotte é disponibile il pre-download per chi ha prenotato sullo store (4,48 GB) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti 5 anni fa più o meno per la cifra che hai detto mi son recuperato il cubo con Re0, ReRebirth, CodeVeronica e Re4; poi con calma ho recuperato anche gli introvabili Re2 e Re3.
ma nonostante questo la tentazione di spendere sti 45-50€ per l'Origins Collection hd rimane eccome sigh!!! Forse resisto dai:tragic:

cmq raga Re0 è fighissimo, fa cacare sotto dalla paura ed è anche coinvolgente come storia (almeno per me lo è stato)!
50 euro solo perche' hanno aggiunto i vestiti e la grafica HD non mi sembra una scusante, come minimo dovevano ricreare tutti i livelli con delle varianti, allora si aveva un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Anche io mai giocato lo Zero...prenderò la retail, sfrutterò l'occasione anche per rigiocarmi il primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente grazie a Ladrifax...ehm Halifax lo prenderò usato questa estate...

40 euro/dollari in tutto il mondo... da noi 50....come sempre...non vale manco la pena lamentarsi.

Potrei preordinare su Amazon francese o tedesco...ma ovviamente senza la certezza del multi5...

- - - Aggiornato - - -

Nope. Fai tranquillamente i nomi....perchè la causa e il problema si conosce... HALIFAX

HX_Halifax.gif

image.png
fidati che giocarsi lo Zero e tutti gli altri resident con il controller del cubo e' un altra storia, non ce proprio paragone

Ultima modifica da un moderatore:
Lo giocai sul cubo (motivo per cui lo comprai a suo tempo era appunto rebirth e 0)e ricordo che era il più difficile della saga, ci sono punt in cui non hai una ***** di munizione con te:asd:

Lo giocai sul cubo (motivo per cui lo comprai a suo tempo era appunto rebirth e 0)e ricordo che era il più difficile della saga, ci sono punt in cui non hai una ***** di munizione con te:asd:
I più difficilI credo siano il RE Code: Veronica e, se non si sta attenti, RE'96. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque guardando bene c'è meno rispetto alla Limited del Rebirth, ma tant'è.. :l4gann:

In digitale costa di meno?

Prenotato sullo store, non vedo l'ora di giocarci perché il gioco non lo conosco, se è uguale al Rebirth allora non rimarrò deluso.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' un pò diverso e la cooperazione fra i due protagonisti è obbligata, possono scambiarsi gli oggetti fra loro , armi e munizioni , in certi casi puoi usare il compagno come baule mobile , nel senso che lo lasci in un luogo sicuro carico (relativamente) di oggetti utili o oggetti chiave così da non dover tornare fino al baule o da non dover occupare preziose slots durante l'esplorazione

Alla fine mi sa cedo anche io e lo piglio a 45 stecche su giocatore multiplo. :unsisi:

Su tgames sta a 36€ ma non credo sia pal ita.Dovrebbe essere comunque multi
è multi come il precedente, preso sto già scaricando, su spazio non mi aspettavo il supervoto visto che manco il rebirth che è da 10 non lo ha preso.

non so come cazz le giudicano ste remaster :rickds:

Su tgames sta a 36€ ma non credo sia pal ita.Dovrebbe essere comunque multi
C'è scritto prodotto nuovo sigillato PAL-ITA.

- - - Aggiornato - - -

è multi come il precedente, preso sto già scaricando, su spazio non mi aspettavo il supervoto visto che manco il rebirth che è da 10 non lo ha preso.non so come cazz le giudicano ste remaster :rickds:
Siamo sicuri? nel caso ci faccio un pensierino...sempre meglio che dare 10 euro di pizzo ad Halifax.

- - - Aggiornato - - -

Siamo sicuri? nel caso ci faccio un pensierino...sempre meglio che dare 10 euro di pizzo ad Halifax.
in stream stranieri ho visto la selezione della lingua nel menù di gioco, per questo lo do per scontato che sia multi, poi se vuoi attendere conferme meglio.

Nippon Yasan ha dato il 21 Gennaio come uscita , non l'hanno ancora spedito, ma visto che ho pagato con Paypal i soldi li han già presi , errore mio se si dice a paypal di pagare qualcuno loro lo fanno, ma nel caso dei preorders non conviene , infatti da carta incassano solo quando spediscono se succede qualcosa comunque non avrei speso nulla, ma non è questo il caso ora.

e si che sono utente paypal dal 2001, quando ancora neanche avevano filiali in Europa

- - - Aggiornato - - -
Sulle info che inseriscono nei dettagli del prodotto ci vado coi piedi di piombo specie quando ancora non ce l'hanno disponibile e possono controllare di persona.

Esempio inconfutabile è con quelli di amazon, scrivono una cosa e poi è tutt altra, pure quando chiedi per mail o via chat delle info precise. Si precise come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse veramente pal ita, a quel prezzo sarebbe "un affare" visto che lo vendono a 45-50€ un pò ovunque in Italia.

Mi ci fiondo anche io su questa remastered!!! Non ho mai giocato a RE 0 quindi quale migliore occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disponibile a bari, ci sto andando ora...sono più eccitato per questo che per le nuove uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Compratelo tutti mi raccomando, così magari quegli idioti di capcom capiranno finalmente (dopo il successo di rehd) quale tipo di re vogliono i fan :l4gann:

Prima o poi lo prendo sicuro, è l'unico RE canonico a cui non ho mai giocato.

In una recensione ho letto di level design sublime. Lo confermate?

Ragazzi, come con il Rebirth, ho intenzione di prenderlo da Nippon Yasan (visto che l'ultima volta non ho incappato nella dogana), però vedo che è ancora in "preorder", ma non è già uscito in Giappone??

Altra domanda: ricordo che con il rebirth c'erano 2 versioni disponibili ("asia" e l'altra "cinese" o roba simile, ora non ricordo), e una di queste aveva i sottotitoli in inglese e l'altra in italiano. Anche con lo Zero ci sono queste versioni? si sì quale devo pigliare?

EDIT: Noto anche un fatto strano, sempre su Nippon il primo (rebirth HD) sta a 4.830 yen (37,71 euro), mentre lo Zero sta a 3.720 (29,04 euro).

E' normale? :morristend:

Ma a livello di spese a questo punto non vi conviene prendere la collection, magari uk che costa pure meno? :morris82:

Sarà multilingua l'origins? in genere Re è multi o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro