V per Vendemmia
Tommy
- Iscritto dal
- 24 Gen 2011
- Reazioni
- 0
Bene, molto bene, ti ringrazioSì.E sì.
Nella maniera più assoluta. Questa è IMHO un'occasione d'oro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, molto bene, ti ringrazioSì.E sì.
Nella maniera più assoluta. Questa è IMHO un'occasione d'oro.
Vecchia o nuova conta poco...è una precisa scelta... tra l'altro i giochi con i fondali prerenderizzati invecchiano meglio...vedi Code Veronica che ha tutto poligonale...su uno schermo HD rende meglio lo 0 che un Code Veornica che è più ''nuovo''.La cover retail Jap è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Concordo al 1000%, c'è questa idea che i "giochi con i fondali" sia una roba vecchia (beh si lo è), ma se utilizzata con le tecnologie odierne verrebbero fuori dei giochi stupendi a livello visivo (e diversi dai soliti TPS).
Non contesto la tua scelta eh, ci mancherebbe...ma mi piange il cuore... Halifax... stì mafiosi... Non andrebbero supportati.Preordinato stamane su Amazon a 48€... Avrebbero potuto venderlo pure a 60€, l'avrei preso comunque
Sto talmente in fissa con 'sto gioco, che l'ho comprato in tutte le versioni a partire dall'originale del 1997 XD
Inviato dal mio Samsung Note 4
Io intendevo i fondali create con le tecnologie di oggi, non con quelle dell'epoca di code veronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...vabbè, i Vanilla per me sono e rimangono il top dei top(e) ( :leon: )Vecchia o nuova conta poco...è una precisa scelta... tra l'altro i giochi con i fondali prerenderizzati invecchiano meglio...vedi Code Veronica che ha tutto poligonale...su uno schermo HD rende meglio lo 0 che un Code Veornica che è più ''nuovo''.Poi non parliamo dei fondali disegnati a mano dei giochi vanillaware... sempre belli da vedere.
Non contesto la tua scelta eh, ci mancherebbe...ma mi piange il cuore... Halifax... stì mafiosi... Non andrebbero supportati.
Ma i costumi sono a pagamento?
Anche nella versione retail Rebirth + 0?
Halifax è il distributore italiano, quindi con le versioni jap non c'entra nulla...del resto può continuare ad agire indisturbata solo in Italia. Ci piace essere presi per il ****.Io intendevo i fondali create con le tecnologie di oggi, non con quelle dell'epoca di code veronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...vabbè, i Vanilla per me sono e rimangono il top dei top(e) ( :leon: )
Sai che ho qualche dubbio che ci sia Halifax dietro ai giochi singoli (lo Zero per intenderci)? Non so per la Origins Collection, ma quelli Jap non credo
Però non ne sono sicuro.
Per quanto riguarda i costumi sono a pagamento, ma non so se li hanno infilati nella collection
Si infatti è Ladrifax Italia la colpevole, tra l'altro i suoi giochi non scendono mai di prezzi anche dopo anni dall'uscita, non accade così coi titoli halisux in altri PaesiHalifax è il distributore italiano, quindi con le versioni jap non c'entra nulla...del resto può continuare ad agire indisturbata solo in Italia. Ci piace essere presi per il ****.
Io li ho sbloccati tutti semplicemente giocando , oltretutto davano un trofeo, se fossero a pagamento sarebbero da galeraMa i costumi sono a pagamento?
Anche nella versione retail Rebirth + 0?
Eh lo so... Però con Resident Evil non posso fare altrimenti :(Non contesto la tua scelta eh, ci mancherebbe...ma mi piange il cuore... Halifax... stì mafiosi... Non andrebbero supportati.
Dei giochi moderni Pillars of Eternity ha i fondali prerenderizzati, ed infatti sono uno spettacolo.La cover retail Jap è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Concordo al 1000%, c'è questa idea che i "giochi con i fondali" sia una roba vecchia (beh si lo è), ma se utilizzata con le tecnologie odierne verrebbero fuori dei giochi stupendi a livello visivo (e diversi dai soliti TPS).
Com'è? ho fatto qualche ricerca ma ne ho trovate tipo una ventina :morris82:
O forse si possono ottenere col gioco oppure comprandoli, sai al giorno d'oggi...Ho dato un'attimo un'occhiata ai trofei, e questi sono implementati con i costumi, ergo penso che quelli in vendita separata nello store sia un qualcosa di superfluo, non penso che abbiano fatto una carognata simile.
Spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, c'è il remake del primo Capitolo e il Prequel che però è uscito molto dopo , dopo RE2, RE3, e Code VeronicaScusate l'ignoranza che ho su questa saga:morristend: nonostante giochi da diverso tempo alla play, per chi non ha mai giocato nemmeno un capitolo, in questa collection ci sono i primi due capitoli? Quindi diciamo potrebbe essere un ottima occasione per un neofita??
Che poi è un'assurdità, sono giochi vecchi 10 anni , di quale Day 1 parlano?Hanno rotto il dayone al gamestop ?? O altrove ??
Ovviamente per il retail RE0+RE1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungo anche di giocarlo con le cuffie e al buio!!!! BRRRRRR :tragic::tragic::tragic:Per tutti i neofiti! Buon resident evil time!!! Anche se non è la stessa cosa come giocare il primo su psOne e lo zero s cubo! Ma in ogni caso "rifatti" sono indubbiamente un bel vedere! Me raccumandi giocateli con la telecamera fissa che nasconde gli angoli come una volta!!! Perchè se nn ricordo male in queste versioni nuove c'è anche il sistema d controllo adattato ai tempi moderni (ricordo male?)! Sigh!
E aggiungo di attaccare qualcosa di morbido al soffitto per evitare salti dalla sedia con craniate memorabili!Aggiungo anche di giocarlo con le cuffie e al buio!!!! BRRRRRR :tragic::tragic::tragic:
Se è come il rebirth remaster ci sono solo i controlli moderni ,non certo le telecamere mobili,Per tutti i neofiti! Buon resident evil time!!! Anche se non è la stessa cosa come giocare il primo su psOne e lo zero s cubo! Ma in ogni caso "rifatti" sono indubbiamente un bel vedere! Me raccumandi giocateli con la telecamera fissa che nasconde gli angoli come una volta!!! Perchè se nn ricordo male in queste versioni nuove c'è anche il sistema d controllo adattato ai tempi moderni (ricordo male?)! Sigh!
Vabbè queste sono le basi ...Aggiungo anche di giocarlo con le cuffie e al buio!!!! BRRRRRR :tragic::tragic::tragic: