PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quoto l'ultima frase ma a me sto resident non è più piaciuto per niente il più brutto dei re vecchio stile
Io sono ancora all inizio e non posso ancora dire se mi piace o meno x ora mi sta piacendo, a difficoltà massima poi per attraversare 2 stanze ci metto qualche minuto perché cammino lentamente e cerco di orientarmi con l udito quando la telecamera non aiuta.

Fatto sta che x me il migliore in assoluto è e sarà sempre il 2.

Una remastered di quello in hd e mi tiro segoni x settimane.

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Niente rega troppo difficile a modalitá difficile, sono arrivato a un boss nel soffitto ma ho solo 7 colpi di fucile e 6 di lanciagranate ma non crepa e non ho altri proiettili. Alla fine l ho ricominciato a modalitá normale e va giá meglio.

Ragazzi un consiglio

ho preso i pezzi x la pistola nel seminterrato dove escono i 2 hunter quando prendi la chiave dell acqua. Quale pistola potenzia di più? Quella di rebecca o quella di bill?

Ragazzi un consiglio
ho preso i pezzi x la pistola nel seminterrato dove escono i 2 hunter quando prendi la chiave dell acqua. Quale pistola potenzia di più? Quella di rebecca o quella di bill?

E' indifferente. Io ad esempio nella prima run l'ho data a Rebecca solo perchè Bill aveva il fucilozzo...

meglio potenziare la handgun di billy perchè di base fa più danno di quella di rebecca

E' indifferente. Io ad esempio nella prima run l'ho data a Rebecca solo perchè Bill aveva il fucilozzo...
Io tendo a dare le armi più potenti a rebecca perché è più debole mentre bill resiste di più. Anyway a bill do il fucile di base e cerco di far combattere lui coi boss. A rebecca ora ho assegnato il lanciagranate e la pistola. Cmq allora potenzio quella di bill e la do a rebecca. Thanks

Ultima modifica da un moderatore:
Sul PS store la collection è in offerta a 15 € per PS4 e 13 per PS3 (pensavo che RE0 fosse uscito solo su PS4), dove mi conviene prenderla? Inoltre, è possibile selezionare il livello di difficoltà? Ho giocato a tutti i RE dal primo al 6°, però l'anno scorso (o forse quello prima) ho recuperato Code Veronica X e non sono riuscito a finirlo, perciò non vorrei restare bloccato anche con questi...

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :morris82:.

Mi è piaciuto parecchio, molto facile e rilassante. Non c'è stato bisogno di usare la materia grigia per gli enigmi, tutto era logico.

Giocare titoli come questo e ReHD mi fa venire voglia di riattaccare la vecchia PS1 e giocare i survival horror dell'epoca (quelli che mi mancano) :morris82:.

Questa poi:

:morris82:

Stamattina ho preso la collection su amazon, finalmente posso giocarli anche io. Ottobre horror :kappe:

Stamattina ho preso la collection su amazon, finalmente posso giocarli anche io. Ottobre horror :kappe:
hai fatto bene. io l'ho ordinata venerdì. dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani.

saranno 15 anni che non rigioco il primo. nella collezione è contenuto anche Zero, il primo che giocherò e che ai tempi, erroneamente, snobbai su Game Cube.

Quanto ti è costata??

Io fino ad oggi nei negozi non l'ho trovata a meno di 45/50 euro e sinceramente non ci penso manco di striscio a spendere questa cifra........tra l'altro RE REBIRTH l'ho già acquistato sulla PS3 in digitale, quindi in pratica è solo lo ZERO che mi manca :bah!::bah!:

Quanto ti è costata??
Io fino ad oggi nei negozi non l'ho trovata a meno di 45/50 euro e sinceramente non ci penso manco di striscio a spendere questa cifra........tra l'altro RE REBIRTH l'ho già acquistato sulla PS3 in digitale, quindi in pratica è solo lo ZERO che mi manca :bah!::bah!:
Vendono 2 versioni su amazon.it, quella ita a 45€, mentre un'altra (che credo sia import) a 25.

Tanto è multi e nei commenti confermano l'italiano, quindi in tutto hai la cover e il manuale con i testi in inglese.

E considerando che i testi dietro la cover sono pochi e semplici da tradurre e che il manuale molto probabilmente nemmeno c'è per salvaguardare la natura, direi che non è un problema :kep88:

Vendono 2 versioni su amazon.it, quella ita a 45€, mentre un'altra (che credo sia import) a 25.Tanto è multi e nei commenti confermano l'italiano, quindi in tutto hai la cover e il manuale con i testi in inglese.

E considerando che i testi dietro la cover sono pochi e semplici da tradurre e che il manuale molto probabilmente nemmeno c'è per salvaguardare la natura, direi che non è un problema :kep88:
Boh non lo so guarda.......per ora penso che aspetterò un altro pò e magari fra qualche mese la versione ita scenderà di prezzo e allora ci faccio un pensierino.

Altrimenti credo proprio che, come avevo fatto per REBIRTH, prenderò lo ZERO in digitale sulla PS3 e fottesega.......anche se non mi piace prendere i giochi in digitale, ma almeno risparmio qualcosa :rickds::rickds:

Si un altro pò e sicuramente lo troverai sui 20€ :sisi:

Oggi mi è arrivata la collection :gab:

Ho iniziato lo Zero, sono arrivato un pò dopo il primo boss (tacci sua poco prima stava il fucile ma non potevo equipaggiarlo per il poco spazio), quindi sono andato di pistoletta.

Ho selezionato ''controlli moderni'', cosa cambia? Il fatto che puoi muovere il pg liberamente senza ruotare prima su te stesso?

Come controlli mi sono riabituato subito, le telecamere fisse ovviamente possono avere un sapore di ''vecchio'', però bene o male ci si abitua subito. I veri limiti si sentono nello shooting, che non permette chissà che strategie. Si parla unicamente di stare a debita distanza e fare fuoco. Almeno da questo punto di vista si sono fatti passi da gigante nel media.

Noto pure che ci sta la coop con un altro pg, quanto la odio :cry: spero che non ci sia la coppia fino alla fine del gioco XD

Graficamente è stato fatto un ottimo lavoro, gli scenari sono davvero belli da vedere.

Oggi mi è arrivata la collection :gab:
Ho iniziato lo Zero, sono arrivato un pò dopo il primo boss (tacci sua poco prima stava il fucile ma non potevo equipaggiarlo per il poco spazio), quindi sono andato di pistoletta.

Ho selezionato ''controlli moderni'', cosa cambia? Il fatto che puoi muovere il pg liberamente senza ruotare prima su te stesso?

Come controlli mi sono riabituato subito, le telecamere fisse ovviamente possono avere un sapore di ''vecchio'', però bene o male ci si abitua subito. I veri limiti si sentono nello shooting, che non permette chissà che strategie. Si parla unicamente di stare a debita distanza e fare fuoco. Almeno da questo punto di vista si sono fatti passi da gigante nel media.

Noto pure che ci sta la coop con un altro pg, quanto la odio :cry: spero che non ci sia la coppia fino alla fine del gioco XD

Graficamente è stato fatto un ottimo lavoro, gli scenari sono davvero belli da vedere.
si i controlli cambiano quello, ed a dirla tutta facilitano il gioco visto che non era pensato per permettere quel movimento

la co-op è per tutto il gioco, quello è il punto distintivo di zero rispetto al resto dei RE

Svecchia parecchio però, quelle manovre oltre ad essere legnose erano pure ''innaturali''.

Ma sbaglio o non ci sono i bauli? Ho notato che se butti un oggetto, puoi riprenderlo e te lo segna sulla mappa. In questo modo puoi farti dei bauli gettando magari la roba in un punto tranquillo, però :morris82:

Svecchia parecchio però, quelle manovre oltre ad essere legnose erano pure ''innaturali''. Ma sbaglio o non ci sono i bauli? Ho notato che se butti un oggetto, puoi riprenderlo e te lo segna sulla mappa. In questo modo puoi farti dei bauli gettando magari la roba in un punto tranquillo, però :morris82:
no solo in zero puoi posare gli oggetti dove vuoi e non ci sono bauli

Svecchia parecchio però, quelle manovre oltre ad essere legnose erano pure ''innaturali''. Ma sbaglio o non ci sono i bauli? Ho notato che se butti un oggetto, puoi riprenderlo e te lo segna sulla mappa. In questo modo puoi farti dei bauli gettando magari la roba in un punto tranquillo, però :morris82:
Nope, non ci sono. Ti consiglio di usare una stanza che fa da hub, o anche più di una, poi vedi tu

Bene, ho sfanculato il treno, odio i treni :predicatore:

Bello il nuovo scenario, quel salone principale sembra quasi una citazione a Re1.

E sto sempre con l'inventario pieno, sono sempre indeciso su cosa portare e cosa no :dsax:

Ma i coltelli che dite, li lascio definitamente per terra oppure è meglio portarne sempre uno? Per adesso li uso pochissimo, anche perchè stai troppo vicino ai nemici e quindi ti beccano sempre almeno una volta durante una raffica di coltellate, quindi cerco sempre di evitare oppure di usarlo solo mentre stanno per terra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro