Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. La chiusura del cerchio perfettaChe poi pare che Devil May Cry dovesse inizialmente essere Resident Evil 4, se non ricordo male.
Ken, Dante e Leon si assomigliano molto. Capcom lo sa e ci scherza sempre con i costumi infattiChe poi pare che Devil May Cry dovesse inizialmente essere Resident Evil 4, se non ricordo male.
Ottimo, quindi se non sarà l'open starò 2 ore col terrore di rimanerci maleO apre o chiude secondo me. Troppo grosso per metterlo altrove.
io temo che possa essere un teaser col rimando ad uno stream capcom
Chiamo zaza50io temo che possa essere un teaser col rimando ad uno stream capcom
Nah, gli Stream di Capcom se li inculano 7 stronzi (noi). Il reveal di RE sarà una roba in pompa magna.io temo che possa essere un teaser col rimando ad uno stream capcom
Però tipo il reveal di re4 fu appunto un teaser e niente di che. Pure village mostrava poco .Nah, gli Stream di Capcom se li inculano 7 stronzi (noi). Il reveal di RE sarà una roba in pompa magna.
Va bene lo stessooooooooooA me basta anche mezza chiappa di Jill, basta che ce lo mostrano stanotte.
Best comment of the yearA me basta anche mezza chiappa di Jill, basta che ce lo mostrano stanotte.
Uno di noi.A me basta anche mezza chiappa di Jill, basta che ce lo mostrano stanotte.