PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi, secondo rumor, sarà l’ultimo capitolo numerato. Dal 10 si cambia.

Il ritorno di Wesker sarebbe sicuramente un colpo di scena inaspettato :rickds:
Comunque, mi aspetto un fanservice pazzesco, tipo MGS4, con tutti i personaggi storici della serie che si incontrano. Essendo l’ultimo capitolo del ciclo di una serie che dura 30 anni, sarebbe il minimo. Ovviamente senza forzature.

Scusa ma già il 6 aveva diversi ritorni, qui chi devono tornare ancora? Jill e basta? Magari fate tornare anche Rebecca e Barry, per Dio!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si punteranno al fanservice puro per il capitolo di chiusura. :asd:

Wesker ritorna tipo Metal Cooler e Big Gete Star. Leon e Chris contro mille Wesker.
E un mecha gattai (Leon + Chris) stile pacifc rim che spara lanciarazzi cannone.

84f88418-9bc4-499b-8ac6-178bee890a34_text.gif

Scusa ma già il 6 aveva diversi ritorni, qui chi devono tornare ancora? Jill e basta? Magari fate tornare anche Rebecca e Barry, per Dio!!

Il 6 non esiste

Barry è stato praticamente il protagonista di Revelations 2.

Secondo me domani lo vedremo

100% lo vediamo, o al massimo mi andrebbe bene anche vedere solo Jill. :ryan:

Quanto ci facciamo male se non lo annunciano questa settimana?

E' da Geoff o da Xbox. Again è provabile a Colonia dalla Stampa, quindi per forza di cose lo mostreranno qui.

E' da Geoff o da Xbox. Again è provabile a Colonia dalla Stampa, quindi per forza di cose lo mostreranno qui.
Ah è vero, mi ero dimenticato della demo per la stampa a Colonia!
Allora posso sognare sereno <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro