PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nei tags ci sta tutto.

Y9zRzzy.png
Metroidvania? :asd:

a me fa' piacere vedere un nuovo personaggio, mi fa' strano vedere la vecchia racoon con i luoghi classici della serie, e sarebbe altrettanto un bel vedere le vecchie ambientazioni post bombardamento, però non lo so' spero sia qualcosa in pià di un operazione nostalgia, la storia è evoluta molto, la umbrella ha fatto il suo corso e racoon ci ha già raccontato tutto quello che ci interessava sapere.

spero non sia un capitolo come il 6 dove passavi da una ambientazione, e un personaggio, all'altra con lo scopo di mostrare la situazione delle armi biologiche e la loro diffusione ed evoluzione, anche se suppongo che lo scopo del capitolo fosse proprio quello, far vedere la situazione globale, operazione che non mi ha trovato del tutto in disaccordo ma a causa di una realizzazione approssimativa ne è uscito anche un discreto pastrocchio nella sua gestione.

ecco avere una "chiusura" del cerchio, con i vari personaggi, rivedere alcuni luoghi per chiudere certe questioni e via dicendo non è di facile gestione, non vorrei che la protagonista venga utilizzata come mezzo di raccordo per riportarci a tutti i personaggi e rivivere certe cose andando a spezzettare ulteriormente la storia.

ma onestamente in questa capcom ho abbastanza fiducia, gli ultimi capitolo sono riusciti bene, ho anche apprezzato la riscrittura di alcune cosette e il tono che è stato dato ai nuovi giochi....quindi stiamo a vedere e attendiamo nuove notizie :predicatore:

Raccoon City potrebbe essere interessante, il virus T circola anche nelle acque delle fogne, potremmo quindi trovare zone nel sottosuolo con creature di tutti i tipi, così come ne potremmo trovare nella stazione di polizia.

Già sembra più interessante dell'8, spero nella possibilità di cambiare da prima a terza persona sin da subito :]

Ma poter passare liberamente dalla prima alla terza come in GTA e Red Dead no? Potrebbe essere la cosa più semplice.

Comunque primo annuncio con data d'uscita, tra 3 mesi circa sarà giocabile, e 6 mesi dopo esce

Dovrebbe funzionare sempre così sto mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro