Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Ashley era in terza in RE4.Raga lato personaggi stare calmissimoHanno voluto annunciare mostrando quello nuovo. Tutto qui.
Le mia ipotesi: lei sa perfettamente maneggiare una pistola ma ha subito un trauma ed è stata messa alla scrivania. E' il classico pg "stupidino" che poi si sveglia e spacca tutto. Con la giusta evoluzione
Probabile sara in prima persona? Può essere, un pg alla RE7 dove scappi e spari il giusto MA POI INCONTRA LEON e si passa a lui. Terza persona, come RE4 e c'è lei al posto di Ashley con però una differenza, sarà alla RE5 dove ti aiuta in qualche modo. La trama li separerà spesso e con lei avremo parti alla RE7 ma con Leon alla RE4.
Sarà una fusione fra i due stili, ben congeniata, sensata. Lato trama Leon incontrerà gente, come lei. Lì è+ facile capire chi incontra chi...abbiamo pg legati molto a Leon, altri meno...
Ma è la mia ipotesi, ripeto. Bisogna aspettare.
Intendo che lei si affiancherà a Leon come Ashley ma facendo "l'utile" stile Sheva di RE5No Ashley era in terza in RE4.
Mi sembra troppo uguale a re4, anche diversificandolo in certe coseIntendo che lei si affiancherà a Leon come Ashley ma facendo "l'utile" stile Sheva di RE5![]()
Quello sarebbe il massimo, riproporre la villa del primoIo non escludo un ritorno anche a Villa Spencer se le intenzioni sono quelle di far concludere la saga dove tutto ha avuto inizio.
Io spero di essere da solo nel gioco e non in compagniaIntendo che lei si affiancherà a Leon come Ashley ma facendo "l'utile" stile Sheva di RE5![]()
Stavo pensando anche io a questo, un mix dei personaggi. Anche se sto sperando nuovamente per Grace o poco altroMagari ci sono tutti![]()
Esattamente...Seeeeeeee
Come la copertina di Chris mezzo lupo![]()
Level design sarà come Village, il che ci sta bene in una RC abbandonata.Nei tags ci sta tutto.
![]()