Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sostanzialmente erano un esperimento interessante all'epoca. Solo che con il 56k, non so quanta strada facevi.Li ho ritirati fuori,mi ricordo che da bambino non capivo come funzionava l'online e mi bloccavo dopo 10 minuti![]()
Presentecomunque la gente che ha creduto che grace fosse rose per piu di un 1 minuti ha qualche problemino![]()
ho detto dopo 1 minutoPresente
Dai, al primo impatto pareva lei![]()
Ma infatti anch'io all'inizio pensavo fosse lei, sia perché le somiglia sia per come finisce Resident evil 8, non ci vedo nulla di strano.Presente
Dai, al primo impatto pareva lei![]()
Io pensavo fosse collegata ai tizi di Code Veronicacomunque la gente che ha creduto che grace fosse rose per piu di un 1 minuti ha qualche problemino![]()
Tra Haunting Ground, Resident Evil e Devil May Cry, le biondine nei giochi Capcom sono tutto fuorché anonimeMa sono l'unico a trovare la protagonista un po anonima ?![]()
Beh non é che parliamo di persoanggi sfaccettati, comunqueTra Haunting Ground, Resident Evil e Devil May Cry, le biondine nei giochi Capcom sono tutto fuorché anonimeConoscendo la software house, sono sicuro che darà la giusta profondità e caratterizzazione ai protagonisti.
Beh, Trish di Devil May Cry era un personaggio ben caratterizzato, per fare un esempio, così come Sherry Birkin in Resident Evil. Sicuramente non erano personaggi anonimi, ecco.Beh non é che parliamo di persoanggi sfaccettati, comunque![]()
Più che altro, per me, sarà difficile eguagliare gente come Chris, Leon, Jill ecc.Ma sono l'unico a trovare la protagonista un po anonima ?![]()
hai citato 2/3 delle robe piu ridicole dela sagaPiù che altro, per me, sarà difficile eguagliare gente come Chris, Leon, Jill ecc.
Che da sempre sono le icone di Resident Evil.
Chris distruggeva a pugni i massi, Leon saltava laser (scena poi riportata nel film), Jill in giro con minigonna e maglietta blu scollata. Valli a reggere certi confronti.![]()
Che però hanno reso iconici questi personaggi, visto che tutti e tre sono sempre in cima ai sondaggihai citato 2/3 delle robe piu ridicole dela sagadi cui una l'hanno tolta
Leon e Chris erano diventati iconici ancora prima di quelle trashateChe però hanno reso iconici questi personaggi, visto che tutti e tre sono sempre in cima ai sondaggi![]()
Sì, può essere, ma l'apice Leon lo aveva raggiunto in RE 4 (originale). Dal chara design, alle sue battute pronte e taglienti, calci e tamarrate varie. La verità è questa.Leon e Chris erano diventati iconici ancora prima di quelle trashateE comunque Capcom difficilmente realizza personaggi anonimi e senza carattere. Sono fiducioso.
Per la scena del laser è successo il contrario. Prima è nata nel film poi è stata ricreata su RE4.Più che altro, per me, sarà difficile eguagliare gente come Chris, Leon, Jill ecc.
Che da sempre sono le icone di Resident Evil.
Chris distruggeva a pugni i massi, Leon saltava laser (scena poi riportata nel film), Jill in giro con minigonna e maglietta blu scollata. Valli a reggere certi confronti.![]()
No.Ma un trailer prima di colonia?