Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quella voce. Sì, sembra simile, ma boh, Ada (parliamo della voce subito dopo?) non credo invece, sembra più qualcun altro.Si sente la voce, dice tipo "Stai investigando su quelle morti sospette?"
La donna penso sia Ada
Io continuo a sperare di no, preferirei una delle due. Anzi, a voler essere onesti - assurdo che lo vado a dire proprio io - a sto punto chiudessero sta "trilogia" in prima persona e bastaStanno entrambe, e non c'è riciclo così non si fa male nessun level design, stanno semplicemente spingendo il gioco a livelli altissimi. Lo dico dal trailer e non cambio idea finchè non mi smentiscono loro![]()
Si anche secondo me è uno dei 2Ah quella voce. Sì, sembra simile, ma boh, Ada (parliamo della voce subito dopo?) non credo invece, sembra più qualcun altro.
Però sì, quelle voci lì possono voler dire tutto e niente, volendo potrebbero essere pure altri pg di Outbreak
Invece per l'uomo incappucciato e il tizio seduto, non so... se vogliono veramente chiudere con il botto, fanno ricicciare fuori Wesker (o anche Spencer) in qualche modo, let's go![]()
Eh beh, il director quello èMe lo sentivo che fosse in prima persona, che coglioni oh.
Anche perché dopo il 5... babba bia, che chiusura assurdaSi anche secondo me è uno dei 2![]()
scaffale atomicoMe lo sentivo che fosse in prima persona, che coglioni oh.
Quindi come avevamo detto: Grace in prima e (se c'è) Leon in terza.
Boh magari un ruolo alla chris in re7 e 8Non so, Leon nel trailer non penso sia buttato a caso
Non è kojimaC'è anche una cosa che non escluderei...Fanno marketing solo su Grace, gioco solo in prima persona e bla bla bla...poi a metà gioco o prima succede quel che succede
Sarebbe abbastanza clamoroso in senso buono.
Ritengo comunque in primis fondamentale non darci i pg a cui siamo abituati in prima. Chris con quel DLC ci stava, ma poi basta. Quindi non vorrei che questo gioco non sarà altro che un grosso inizio di qualcosa che mette le basi per continuare con i RE in terza persona coi personaggi classici. Quindi una trilogia in prima persona studiata da tempo per quello che verrà. Non lo escludo eh. Sarei deluso perchè dopo i bei remake, ma soprattutto il quarto, avere roba in toto nuova come location, trama ecc è molto forte e non vederlo in questo mi renderebbe abbastanza triste.
Se si switcha ogni tot anche a me non piace. Ma se magari il gioco è diviso in 2 (prima parte Grace in prima, seconda leon in terza) per me può funzionare benissimoNon so, il mix non mi farebbe impazzire, ma staremo a vedere.
Lui ha dato tante idee, è il momento che qualcuno le replichi mannaggiaNon è kojima![]()
Si sente la voce, dice tipo "Stai investigando su quelle morti sospette?"
La donna penso sia Ada
Il prossimo Remake è il 5, gli voglio bene, ma non così bene da rinunciare a uno nuovoEcco vero, mi stavo scorando l'altra roba brutta di RE7: Chris che non sembrava per nulla Chris
Comunque con il fatto che ci sono i Remake in porto in terza, starei piuttosto tranquillo. Vedremo sia per questo RE9, che per il futuro.![]()
E se fosse Claire?