Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ecco, così forse già un minimo diverso. Ma anche lì boh, sarebbe abbastanza strano. Mi sarebbe piaciuto anche se fosse stato tutto in terza.Se si switcha ogni tot anche a me non piace. Ma se magari il gioco è diviso in 2 (prima parte Grace in prima, seconda leon in terza) per me può funzionare benissimo
No no, spè, prossimi Remake in cantiere non erano CV e 0,? O sono rimasto indietro?Il prossimo Remake è il 5, gli voglio bene, ma non così bene da rinunciare a uno nuovo
E, se questo è in prima e basta, e poi esce RE5 Remake (ed esce) arriva il 6....è quello che vogliamo? Certo, possono ripartire da lì cambiando tutto in effetti....ma coi tempi è troppo lunga.
Potrebbe si, ma anche la stessa Jill. La lei non si riesce a riconoscere
ma chi l'ha detto che il prossimo remake è il 5?Il prossimo Remake è il 5, gli voglio bene, ma non così bene da rinunciare a uno nuovo
E, se questo è in prima e basta, e poi esce RE5 Remake (ed esce) arriva il 6....è quello che vogliamo? Certo, possono ripartire da lì cambiando tutto in effetti....ma coi tempi è troppo lunga.
Ps: cmq se Leon non c'è Dusk andasse a nascondersi![]()
Dallla scenama chi l'ha detto che il prossimo remake è il 5?
Hanno confermato piu fonti che stanno facendo lo 0 e il cvDallla scena
Poi se nel mentre stanno facendo altri e quello lo fanno dopo è diverso. Ma sicuro il 5 ci sarà.finale del 4 che c'era quella che sta nel 5
Io sugli fps non ho problemi. Ho un obiettivo, che è quello di sparare e muovermi. Con titoli come RE o Alien Isolation (che ho adorato) faccio fatica perché si tratta di immersione totale anche nell’esplorazione, ricerca e confronto in melee contro i nemici, per cui dopo un po’ mi gira la testa. Non ho repulsione a prescindere per questa visuale. Anche CP77 non l’ho preso per questo motivo.Ma una curiosità, come mai sto astio per la prima persona?
Non solo in questo gioco, ma in generale..
Rimane il fatto che quel pg è del 5. Non penso sia messo così a caso. Arriverà anche il 5Hanno confermato piu fonti che stanno facendo lo 0 e il cv
Il 7, tranne l'ultima parte, è capolavoricoA me non cambia niente, l ho sempre detto. L'importante è che abbia quelle caratteristiche che cerco io in un RE. Cosa che il 7 (di piu) e l'8 avevano e che si erano perse dal 3 (rimanendo nei capitoli numerati). Infatti io non sono un grandissimo fan di re4
Anche di code veronicaRimane il fatto che quel pg è del 5. Non penso sia messo così a caso. Arriverà anche il 5![]()