PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se si switcha ogni tot anche a me non piace. Ma se magari il gioco è diviso in 2 (prima parte Grace in prima, seconda leon in terza) per me può funzionare benissimo
Sì ecco, così forse già un minimo diverso. Ma anche lì boh, sarebbe abbastanza strano. Mi sarebbe piaciuto anche se fosse stato tutto in terza.
Maaaa mh, sono proprio curioso di vedere.

Certo è che son contento abbiano messo questo personaggio nuovo :gogogo:
Post automatically merged:

Il prossimo Remake è il 5, gli voglio bene, ma non così bene da rinunciare a uno nuovo :rickds:
E, se questo è in prima e basta, e poi esce RE5 Remake (ed esce) arriva il 6....è quello che vogliamo? Certo, possono ripartire da lì cambiando tutto in effetti....ma coi tempi è troppo lunga.
No no, spè, prossimi Remake in cantiere non erano CV e 0,? O sono rimasto indietro? :asd:
Sui Remake del 5 e il 6 ne passerà di acqua, vediamo bene come sarà sto 9. Alla fine Village è piaciuto a molti, dopo l'effetto strano che aveva avuto (parlo anche per il sottoscritto) RE7.

Se la possono giostrare bene comunque, pure il mix farebbero contenti in tanti, io preferirei un'unica direzione, ma rimarrei comunque straincuriosito e il D1 non ci scappa, quindi sticazz :rickds:

Ecco.. hype sceso drasticamente. Se è tutto in prima lo recupererò molto più in là e non a prezzo pieno. RE7 l’ho finito a fatica e RE8 giocato solo quando è uscita la terza persona. Peccato.. speravo in tutt’altro.

non vedo il senso di dividerlo in due
Il prossimo Remake è il 5, gli voglio bene, ma non così bene da rinunciare a uno nuovo :rickds:
E, se questo è in prima e basta, e poi esce RE5 Remake (ed esce) arriva il 6....è quello che vogliamo? Certo, possono ripartire da lì cambiando tutto in effetti....ma coi tempi è troppo lunga.

Ps: cmq se Leon non c'è Dusk andasse a nascondersi :dsax:
ma chi l'ha detto che il prossimo remake è il 5?

Ma una curiosità, come mai sto astio per la prima persona?
Non solo in questo gioco, ma in generale..

Ma una curiosità, come mai sto astio per la prima persona?
Non solo in questo gioco, ma in generale..
Io sugli fps non ho problemi. Ho un obiettivo, che è quello di sparare e muovermi. Con titoli come RE o Alien Isolation (che ho adorato) faccio fatica perché si tratta di immersione totale anche nell’esplorazione, ricerca e confronto in melee contro i nemici, per cui dopo un po’ mi gira la testa. Non ho repulsione a prescindere per questa visuale. Anche CP77 non l’ho preso per questo motivo.

A me non cambia niente, l ho sempre detto. L'importante è che abbia quelle caratteristiche che cerco io in un RE. Cosa che il 7 (di piu) e l'8 avevano e che si erano perse dal 3 (rimanendo nei capitoli numerati). Infatti io non sono un grandissimo fan di re4

Sono troppo abituato alla terza persona coi RE, tant'è che l'otto l'ho giocato tutto in terza e l'unico trofeo che mi manca è quello dei mercenari, che per motivi a me ignoti hanno lasciato solo la prima persona in quella modalità, e dopo 4-5 run in terza non ero proprio capace a giocare in prima :dsax:

Per me un RE in prima persona perde proprio di carisma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro