Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inciamperà sicuramente solo durante le sessioni di fuga, tutto a favore del realismo e della tensione. Non è una critica sensata questa, mica ora si mette a inciampare così a casaccioOra mi domando come abbia superato l'esame per entrare nell'FBI.
Capisco lo shock iniziale, ma se inciampa per tutta la campagna...
Uguale, lo stress è durante le prime fasi di fuga, ha ricevuto training psicologico, infatti abbono le prime fasi di shock perchè non è allenata sul campo.Inciamperà sicuramente solo durante le sessioni di fuga, tutto a favore del realismo e della tensione. Non è una critica sensata questa, mica ora si mette a inciampare così a casaccio![]()
Sono due personaggi completamente diversi. Grace è indifesa, fragile, spaventata. Leon è allenato con le armi, spara, ha più coraggio nell’affrontare i pericoli. Non penso proprio che inciamperà per tutta la durata della campagna. Ci si lamenta dei giochi poco realistici e quando il realismo c’è, ci si lamenta comunque. IncredibileUguale, lo stress è durante le prime fasi di fuga, ha ricevuto training psicologico, infatti abbono le prime fasi di shock perchè non è allenata sul campo.
Leon primo giorno in polizia mica inciampava contro MR X.
Guarda che fosse stata una civile direi okSono due personaggi completamente diversi. Grace è indifesa, fragile, spaventata. Leon è allenato con le armi, spara, ha più coraggio nell’affrontare i pericoli. Non penso proprio che inciamperà per tutta la durata della campagna. Ci si lamenta dei giochi poco realistici e quando il realismo c’è, ci si lamenta comunque. Incredibile![]()
Sfido chiunque a non prendersi di panico nell’essere inseguiti da quella creatura immondaGuarda che fosse stata una civile direi ok
Sono loro che gli hanno dato un background addestrato.
E io che ho detto?Sfido chiunque a non prendersi di panico nell’essere inseguiti da quella creatura immonda
Ma chi ti ha detto poi che inciampa a ogni apparizione? Nella demo lo fa solo una volta, mi pare. E non è detto che lo farà pure più avanti. Non sembra neanche invasiva la cosa, anzi per quanto mi riguarda serve ad aumentare la tensione e l’ansia. Personalmente non mi provoca alcun fastidio.E io che ho detto?
Inizialmente è ok, ti impanichi ci sta, ma poi recuperi il raziocinio e domini gli istinti come da allenamento.
Ma non ti metti ad inciampare ad ogni apparizione.
Lo spero infatti.Ma chi ti ha detto poi che inciampa a ogni apparizione? Nella demo lo fa solo una volta, mi pare. E non è detto che lo farà pure più avanti. Non sembra neanche invasiva la cosa, anzi per quanto mi riguarda serve ad aumentare la tensione e l’ansia. Personalmente non mi provoca alcun fastidio.
Non hanno detto praticamente nulla del gioco, in verità , ma ti posso assicurare io per certo che non inciamperai per tutta la campagnaLo spero infatti.
Non hanno neanche detto il contrario.
No ma, ti dicono vulnerabile ed impaurita rispecchiando le emozioni del giocatore, è praticamente allarme rosso per me.Non hanno detto praticamente nulla del gioco, in verità , ma ti posso assicurare io per certo che non inciamperai per tutta la campagna![]()
Il personaggio é stato mostrato fin da subito goffo anche in situazioni quotidiane, non solo di pericolo. Basta vedere il primo Trailer.Uguale, lo stress è durante le prime fasi di fuga, ha ricevuto training psicologico, infatti abbono le prime fasi di shock perchè non è allenata sul campo.
Leon primo giorno in polizia mica inciampava contro MR X.