PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora mi domando come abbia superato l'esame per entrare nell'FBI.
Capisco lo shock iniziale, ma se inciampa per tutta la campagna...
Inciamperà sicuramente solo durante le sessioni di fuga, tutto a favore del realismo e della tensione. Non è una critica sensata questa, mica ora si mette a inciampare così a casaccio :asd:

Inciamperà sicuramente solo durante le sessioni di fuga, tutto a favore del realismo e della tensione. Non è una critica sensata questa, mica ora si mette a inciampare così a casaccio :asd:
Uguale, lo stress è durante le prime fasi di fuga, ha ricevuto training psicologico, infatti abbono le prime fasi di shock perchè non è allenata sul campo.
Leon primo giorno in polizia mica inciampava contro MR X.

Uguale, lo stress è durante le prime fasi di fuga, ha ricevuto training psicologico, infatti abbono le prime fasi di shock perchè non è allenata sul campo.
Sono due personaggi completamente diversi. Grace è indifesa, fragile, spaventata. Leon è allenato con le armi, spara, ha più coraggio nell’affrontare i pericoli. Non penso proprio che inciamperà per tutta la durata della campagna. Ci si lamenta dei giochi poco realistici e quando il realismo c’è, ci si lamenta comunque. Incredibile :asd:

Sono due personaggi completamente diversi. Grace è indifesa, fragile, spaventata. Leon è allenato con le armi, spara, ha più coraggio nell’affrontare i pericoli. Non penso proprio che inciamperà per tutta la durata della campagna. Ci si lamenta dei giochi poco realistici e quando il realismo c’è, ci si lamenta comunque. Incredibile :asd:
Guarda che fosse stata una civile direi ok :asd:
Sono loro che gli hanno dato un background addestrato.

Guarda che fosse stata una civile direi ok :asd:
Sono loro che gli hanno dato un background addestrato.
Sfido chiunque a non prendersi di panico nell’essere inseguiti da quella creatura immonda
Post automatically merged:

Comunque se ti scoccia inciampare, giocalo in prima persona e bon :asd:

Sfido chiunque a non prendersi di panico nell’essere inseguiti da quella creatura immonda
E io che ho detto? :asd:
Inizialmente è ok, ti impanichi ci sta, ma poi recuperi il raziocinio e domini gli istinti come da allenamento.

Ma non ti metti ad inciampare ad ogni apparizione.

E io che ho detto? :asd:
Inizialmente è ok, ti impanichi ci sta, ma poi recuperi il raziocinio e domini gli istinti come da allenamento.

Ma non ti metti ad inciampare ad ogni apparizione.
Ma chi ti ha detto poi che inciampa a ogni apparizione? Nella demo lo fa solo una volta, mi pare. E non è detto che lo farà pure più avanti. Non sembra neanche invasiva la cosa, anzi per quanto mi riguarda serve ad aumentare la tensione e l’ansia. Personalmente non mi provoca alcun fastidio.

Ma chi ti ha detto poi che inciampa a ogni apparizione? Nella demo lo fa solo una volta, mi pare. E non è detto che lo farà pure più avanti. Non sembra neanche invasiva la cosa, anzi per quanto mi riguarda serve ad aumentare la tensione e l’ansia. Personalmente non mi provoca alcun fastidio.
Lo spero infatti.
Non hanno neanche detto il contrario.

Per me quella corsa con inciampo è contestuale a quella situazione. Non vedremo Grace imbelinarsi ogni volta che vede una creatura. Quello per lei deve essere il primo impatto con una roba così mostruosa, sarà in ansia totale, state sereni che non ci fanno fare tutto il gioco così :asd:

Lo spero infatti.
Non hanno neanche detto il contrario.
Non hanno detto praticamente nulla del gioco, in verità , ma ti posso assicurare io per certo che non inciamperai per tutta la campagna :ahsisi:

Non hanno detto praticamente nulla del gioco, in verità , ma ti posso assicurare io per certo che non inciamperai per tutta la campagna :ahsisi:
No ma, ti dicono vulnerabile ed impaurita rispecchiando le emozioni del giocatore, è praticamente allarme rosso per me.
Qui si parla di Grace non di me.

Il personaggio é stato mostrato fin da subito goffo anche in situazioni quotidiane, non solo di pericolo. Basta vedere il primo Trailer.

Non so come sia entrata nel FBI, ma potrebbe esserci riuscite tramite la madre anche se non aveva grandi capacità.

Leon che il primo giorno scappa tranquillamente da Mr X chiaramente é sospensione dell'incredulitá 🤣

Secondo me era ovvio che la visuale in terza persona sarebbe stata curata al pari di quella in prima. Sul fatto che Leon sia presente o meno, tendo a dare fiducia al noto leaker.

L'illuminazione gioca un ruolo fondamentale in questo nuovo RE.
Direi che era ora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro