Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ada gilfE c'è Ada che andrebbe bene lo stesso..![]()
Ma no dai, c'è RE6 ancheSe ci pensiamo però Leon nel main latita da tanto.
Sarebbe bello due campagne divise tra Leon e Chris, più una terza sbloccabile con Ada.![]()
Sì però gli altri due capitoli main se li è presi ChrisMa no dai, c'è RE6 anche
Poi, in generale, RE2 Remake, RE4 Remake, negli ultimi anni direi che si è giocato parecchio con Leon
Io sinceramente avrei tirato fuori o un nuovo pg o magari ripreso un altro(Billy. Rebecca, ma pure Jill. Non dico Claire perché ci sarà RECV)
Ma vabbè, tolto il pg, sono curioso per TUTTO il resto![]()
No, perché RE6 non esisteBastava ripescare
Piers
Ah no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Same, combo horror+fp è un deterrente.Daje
Sempre indeciso se giocarmi 7 e 8, ma col 9 pochi dubbi.
il director è quello del 7Sempre considerando il rumor veritiero, credevo che il 9 sarebbe stato orientato verso l’action. Se davvero sarà più horror, mi aspetto qualcosa alla RE7, con ambientazioni cupe e oscure.
Potrebbero anche puntare allo switch prima/terza persona imhoSe Leon é il protagonista non puo che essere in TERZA persona. Troppo iconico come personaggio
Ottimo allorail director è quello del 7
L’ho sempre pensatoPotrebbero anche puntare allo switch prima/terza persona imho
ne dubitoPotrebbero anche puntare allo switch prima/terza persona imho
Più che altro poteva andare bene con Ethan, con il volto nascosto, che di fatto era poco più di un avatar.Il DLC in terza persona dell'VIII con possibilità di giocarli in terza era un chiaro segnale dell'abbandono.
Il 7 l'ho amato tantissimo e anche l'8 nonostante tutto mi piacque moltissimo, ma i RE li vorrei in terza.