PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti è dal 2005 che non sappiamo cosa stia facendo Leon :sisi:
No re6 non esiste

Se ci pensiamo però Leon nel main latita da tanto :asd:.

Sarebbe bello due campagne divise tra Leon e Chris, più una terza sbloccabile con Ada. :predicatore:
Ma no dai, c'è RE6 anche :rickds:
Poi, in generale, RE2 Remake, RE4 Remake, negli ultimi anni direi che si è giocato parecchio con Leon :asd:

Io sinceramente avrei tirato fuori o un nuovo pg o magari ripreso un altro :sisi: (Billy. Rebecca, ma pure Jill. Non dico Claire perché ci sarà RECV)

Ma vabbè, tolto il pg, sono curioso per TUTTO il resto :gogogo:

Ma no dai, c'è RE6 anche :rickds:
Poi, in generale, RE2 Remake, RE4 Remake, negli ultimi anni direi che si è giocato parecchio con Leon :asd:

Io sinceramente avrei tirato fuori o un nuovo pg o magari ripreso un altro :sisi: (Billy. Rebecca, ma pure Jill. Non dico Claire perché ci sarà RECV)

Ma vabbè, tolto il pg, sono curioso per TUTTO il resto :gogogo:
Sì però gli altri due capitoli main se li è presi Chris :asd:. Anche se nel 7 compare all'ultimo.

Comunque anche se non giocabili, potrebbero puntare a infilarli tutti per fanservice come spalle o comparse. Rebecca, Barry ecc.

Sempre considerando il rumor veritiero, credevo che il 9 sarebbe stato orientato verso l’action. Se davvero sarà più horror, mi aspetto qualcosa alla RE7, con ambientazioni cupe e oscure.

Se Leon é il protagonista non puo che essere in TERZA persona. Troppo iconico come personaggio

Se è in prima persona con Leon è instantunbuy.

Anche perchè se ho capito bene con RE8 faceva cagare lo switch.

Il DLC in terza persona dell'VIII con possibilità di giocarlo in terza (fatto malissimo) era un chiaro segnale dell'abbandono della prima persona
Il 7 l'ho amato tantissimo e anche l'8 nonostante tutto mi piacque moltissimo, ma i RE li vorrei in terza.

Se è in prima persona potrebbero schiaffarlo nel sop tra i giochi per VR2. :trollface:

E se fosse in quarta?

Il DLC in terza persona dell'VIII con possibilità di giocarli in terza era un chiaro segnale dell'abbandono.
Il 7 l'ho amato tantissimo e anche l'8 nonostante tutto mi piacque moltissimo, ma i RE li vorrei in terza.
Più che altro poteva andare bene con Ethan, con il volto nascosto, che di fatto era poco più di un avatar.

Leon tenerlo fuori dallo schermo sarebbe un peccato, così come Chris e compagni.

Speriamo invece non mettano cose strane come spalle tipo RE 5 o RE 6. Gente che ti affianca e spara a cazz di cane. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro