Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah grazieLa scritta IX integrata nel titolo come Village
Secondo me sì, ne sono sicuroPensate che il IX sia nuovamente nascosto nel titolo come il VII e VIII?
scusa mi puoi ricordare a che ora italiana c'è geoff?Si attende Geoff o l'Xbox Show. Ma credo più in Geoff.
23:00.scusa mi puoi ricordare a che ora italiana c'è geoff?
che giorno è Geoff?23:00.
Beh nel caso sarebbe perfetto ApocalIXIo preferirei ci fosse solo il numero nel titolo anche se tempo fa si vociferava (mi pare)che il nome del progetto fosse Apocalipse...
Solo io spero in un bel colpo di scena, tipo la morte di qualcuno?
LeonPure io, Chris![]()
Mi aspetto il ritorno di WeskerSolo io spero in un bel colpo di scena, tipo la morte di qualcuno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il ritorno di Wesker sarebbe sicuramente un colpo di scena inaspettatoMi aspetto il ritorno di Wesker
Ma punto alla morte di Chris pure io. Leon lo vendica.
Si punteranno al fanservice puro per il capitolo di chiusura.Il ritorno di Wesker sarebbe sicuramente un colpo di scena inaspettato
Comunque, mi aspetto un fanservice pazzesco, tipo MGS4, con tutti i personaggi storici della serie che si incontrano. Essendo l’ultimo capitolo del ciclo di una serie che dura 30 anni, sarebbe il minimo. Ovviamente senza forzature.
Secondo me sì, ne sono sicuro
Pensate che il IX sia nuovamente nascosto nel titolo come il VII e VIII?
Beh nel caso sarebbe perfetto ApocalIX
Io preferirei ci fosse solo il numero nel titolo anche se tempo fa si vociferava (mi pare)che il nome del progetto fosse Apocalipse...