PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ho sempre detto, ci sarà qualche sorpresa. Sicuramente Grace non sarà l’unica protagonista e non ci vuole Dusk Golem per capirlo.

Io sono contento anche senza Leon :sisi:
La mia è mera curiosità.

Voglio Leon e Ada. Chiedo poco. :uhmsisi:

Sapete qual'è il problema in tutto ciò? Che se ha ragione non ce lo leviamo più dai coglion* :dsax: Io Leon lo voglio...anche perchè adorerei un gioco "in due stili" (confido sappiano quello che fanno) ma se la sua mancanza manda in vacca Dusk penso godrei di più.

Sapete qual'è il problema in tutto ciò? Che se ha ragione non ce lo leviamo più dai coglion* :dsax: Io Leon lo voglio...anche perchè adorerei un gioco "in due stili" (confido sappiano quello che fanno) ma se la sua mancanza manda in vacca Dusk penso godrei di più.
Si ma è inutile, nel senso che Dusk non c'ha sempre preso al 100%, eppure eccolo che sta sempre a scrivere rumor sui possibili nuovi RE(e non solo).
Una volta mi sembra che prese la decisione di ritirarsi.. eppure eccolo qui.

Personalmente non dà fastidio, ormai sono abituato ad ogni suo rumor, specialmente se si tratta di nuovi RE, poi sta a noi decidere quanto importanza dargli.. e qui mi sembra che, per volerlo fuori dai giochi, gliene state dando un bel po.

Se non ci sarà Leon la colpa è di dusk che ha messo il piccio, no di certo del gioco
Post automatically merged:

EDIT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro