PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CKYguG.gif

Alla summer game feast avevano già confermato un secondo personaggio giocabile molto importante. :sisi:

Per me lo riveleranno al sop di settembre.

Alla gamescom mostreranno per bene il gameplay con Grace.

Io li vorrei tutti con Jill :asd: ma.trovo azzeccatissimo mettere nuovi pg ma collegati comunque, anche se alla lontana, all'universo del gioco, tipo appunto grace figlia di Alyssa di outbreak

io vorrei anche un personaggio storico perché un unico personaggio cagasotto mi rimanda a Ethan che non ho molto sopportato :asd:

Io mi cacavo sotto pure in RE2 e RE4.
Poi ovviamente Leon sdrammatizzava, ma in quei momenti più horror fottesega del pg che stavo controllando, ero io che mi stavo vivendo quello scenario.

Però capisco perché non lo vogliano come protagonista. Puntano ad un altro mood generale per questo Requiem.
Nulla vieta di fare un dlc con Leon poi.

Ma si. Sarà come Chris nel 7 e 8, con Leon che sarà il personaggio presente nella storia per fare da collegamento con il cast originale. Forse avremo un pezzetto giocato con lui come fan service e via.

Ultima modifica:
Se come sembra questo sarà il capitolo che chiuderà definitivamente la storia del vecchio cast, per poi fare un soft reboot, allora ha senso che compaiano più o meno tutti.

Ovviamente magari Leon sarà il solo controllabile ma mi aspetto che anche gli altri compiano, chi più chi meno, come npc.

Sarebbe il giusto modo per salutarli nella storia principale.

però è molto strana sta
roba,chiudi una saga di 30 anni mettendoci una protagonista mai vista prima?Cioè poi magari è davvero così ma è davvero molto anomala come cosa :asd:

Stanno tenendo anche tanto nascosto tutto,si è visto davvero molto poco per poter ipotizzare qualcosa in due volte che si è visto

Ma la nuova protag è ok.
E quale miglior modo di dare il battesimo in mezzo ai giganti che hanno definito il nome.

Solamente mi piaceva vedere il vecchio dare un good bye, in un gioco che si chiama requiem,ci sta racoon city e la stazione di polizia (insomma chiama Leon).
Non voglio si tengano 'sti personaggi fino a che sono in sedia a rotelle.

Poi sinceramente questo filone Amnesia, andava bene per un semireboot con il 7, 'nsonna voglio l'action.

Re4 fai il figo dalla seconda run in poi, ma la prima run in certe situazioni dovevi stare attento altroché.

Cmq tranquilli che requiem sarà come il 7 e l 8, all inizio metterà tensione poi alla fine fai fuori tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro