PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azzo manco si stessere a trattane mediaticamente solo per far smerdare Dusk per più tempo possibile :asd:
Perchè al momento del RE col gameplay, budget, ambizione più grande di sempre paventato da Dusk in sti trailer non ne vedo manco l'ombra.
Gli andrei ad abbracciare quando andrò in Giappone

Come detto di la, che inutile trailer di RE9, ste clip semi-integrali al 99% di cutscene per me non funzionano in sti show

Più che altro se non conoscessi la serie, lo sviluppatore o altro ecc.. basandomi solo su sti trailer mi verrebbe da pensare che è un walking simulator cinematografico. Strano vogliano dare sta impressione.

Azzo manco si stessere a trattane mediaticamente solo per far smerdare Dusk per più tempo possibile :asd:
Perchè al momento del RE col gameplay, budget, ambizione più grande di sempre paventato da Dusk in sti trailer non ne vedo manco l'ombra.
E speriamo non ci siano mai queste fantomatiche parti :rickds:

Nah vabbè, staremo a vedere, dai :asd:
Anche se io ripeto il mio pensiero: per me Grace potrebbe tranquillamente fare da protagonista per tutto il gioco. :shrek:

Il fatto che debbano fare in marketing un "sunto" del prologo significa che non possono fare quei classici trailer con "un po' tutto" altrimenti si vedrebbe qualcosa che stanno nascondendo...mi sa quel maledetto c'ha ragione :asd:

Poco Capgod stasera. :tè:

Trailer inspiegabile considerando il potenziale

Madonna veramente un trailer orripilante.. per carità, atmosfera a pacchi e graficamente tanta roba però per il resto mah.. tra l’altro Grace che guarda il laptop con quella inclinazione mi ha ucciso :sard: Sono sempre della tesi che Leon non sarà giocabile, comunque.

che palle cercando il trailer su youtube mi è apparso un video di un sito concorrente dal titolo

requiem come the last of us 2

immagino per i leak dell'altro giorno :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro