Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli andrei ad abbracciare quando andrò in GiapponeAzzo manco si stessere a trattane mediaticamente solo per far smerdare Dusk per più tempo possibile
Perchè al momento del RE col gameplay, budget, ambizione più grande di sempre paventato da Dusk in sti trailer non ne vedo manco l'ombra.
E speriamo non ci siano mai queste fantomatiche partiCome detto di la, che inutile trailer di RE9, ste clip semi-integrali al 99% di cutscene per me non funzionano in sti show
Più che altro se non conoscessi la serie, lo sviluppatore o altro ecc.. basandomi solo su sti trailer mi verrebbe da pensare che è un walking simulator cinematografico. Strano vogliano dare sta impressione.
Azzo manco si stessere a trattane mediaticamente solo per far smerdare Dusk per più tempo possibile
Perchè al momento del RE col gameplay, budget, ambizione più grande di sempre paventato da Dusk in sti trailer non ne vedo manco l'ombra.
Nell'artwork di oggi è considerata una protagonista come quelli storiciE speriamo non ci siano mai queste fantomatiche parti
Nah vabbè, staremo a vedere, dai
Anche se io ripeto il mio pensiero: per me Grace potrebbe tranquillamente fare da protagonista per tutto il gioco.![]()
Anche se io ripeto il mio pensiero: per me Grace potrebbe tranquillamente fare da protagonista per tutto il gioco.![]()
Nell'artwork di oggi è considerata una protagonista come quelli storici
Leon non conta?E' praticamente un harem + Chris
Non sapevo di queste tue preferenzeHarem + Chris
Leon era sottointeso![]()
Ma harem significa uomo/donna accerchiato da persone del sesso oppostoNon sapevo di queste tue preferenze
Troppo tardiMa harem significa uomo/donna accerchiato da persone del sesso opposto
Non ho sbagliato nulla, è italiano![]()
Beh...Troppo tardiconsideri leon appetibile