PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer che sinceramente non mi ha detto nulla di nuovo. Posso solo restare con la solita fiducia che ormai si meritano. :sisi:

Sanno quello che fanno, quindi resto in attesa di altre info.

Ultima modifica:
bNaXI.jpg

Bella grafica.
Belle atmosfere. Si torna ad un'ambientazione urbana?
Prima persona?

Non lo definirei neanche trailer. Sneak peek?

Lo shading della pelle è orribile, sembrano bambolotti
Post automatically merged:

È così difficile far vedere le meccaniche di gioco?

Penso che lo scopo fosse far vedere questi livelli "ansiogeni" pieni di buio vero. Immagino che sia stata la stessa sessione che hanno fatto vedere con il path tracing di nvidia, su PC deve essere clamoroso :asd:

Per me,pessimo trailer.Potevano mostrare qualcosa di meglio,un pezzo di gameplay avanzato.In questo video non mi hanno convinto tanto le espressioni facciali...

Lo shading della pelle è orribile, sembrano bambolotti
Più che altro Alyssa è quella fatta e animata peggio di tutti, non so se è dovuto al fatto che avendo un ruolo minore gli hanno dedicato meno cura però in effetti è molto strana.
Anche quella scena finale che dovrebbe essere emotiva, boh le animazioni facciali belle rigidone.

Più che altro Alyssa è quella fatta e animata peggio di tutti, non so se è dovuto al fatto che ha un ruolo minore e gli hanno dedictao meno cura però in effetti è molto strana. Anche quella scena finale che dovrebbe essere emotiva, boh le animazioni faccialibelle rigidone.

A livello di animazioni è fatto molto meglio Onimusha sempre di Capcom, quando dovrebbe essere questo il piatto principale ahah

Mi accodo al:
  • Un brutto trailer.
  • Con una brutta scelta di showcase.
  • E non particolarmente impressionante a livello tecnico per il RE current gen. La luce è figà e sicuramente sarà cardine della tensione, ma tutto il resto (come diceva sopra warioss modelli, shader, e pure qualche animazione secondo me) sono "ok."

Per me il focus è palesemente incentrato sul concetto di Horror. Magari ci sarà Leon, però potrebbe essere potenzialmente il RE più horror di tutti (e a me sta cosa ispira un botto)

Mi accodo al:
  • Un brutto trailer.
  • Con una brutta scelta di showcase.
  • E non particolarmente impressionante a livello tecnico per il RE current gen. La luce è figà e sicuramente sarà cardine della tensione, ma tutto il resto (come diceva sopra warioss modelli, shader, e pure qualche animazione secondo me) sono "ok."
Re4 remake se lo mangia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro