PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gameplay è pazzesco, atmosfera a pacchi e la gestione delle luci/buio la trovo incredibile

Figata l'idea della visuale dinamica, in teoria potrebbero anche mettere una sezione con le vecchie telecamere dei fondali pre render, sarebbe una gradita sorpresa.
Le animazioni poi sono stra immersive e l'accendino con fisica della fiamma che illumina i capelli a quel modo è una gioia per gli occhi.

sembra bello, prende un po' il meglio di tutta la serie, ho enormi aspettative.

mi piace anche la tensione che si respira

Qui c’è un video di 13 minuti. Non l’ho visto tutto per non spoilerarmi, non so se è già stato postato

Bello bello, atmosfera forte e horror, su questo punto sono certo non deluderanno. :ahsisi: Anche 2026 si respira Horror.

Sono sempre più convinto del fatto che il gioco alternerà fasi adventure/horror con Grace con altre di stampo un po’ più action con altri personaggi (Leon?). Non credo proprio che tutto il gioco si baserà su una protagonista indifesa che fugge dal pericolo piuttosto che affrontarlo. Ci saranno tante sorprese, secondo me.

Bello bello, atmosfera forte e horror, su questo punto sono certo non deluderanno. :ahsisi: Anche 2026 si respira Horror.
Da settembre si parte con l horror.....Cronos, Dyling light, Silent Hill f

Io non vedrò assolutamente nulla...

... Esattamente come l'ultimo trailer. Non è successo nulla.

:tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro