Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè c'è differenza fra il creare la cosa pensando alla terza rispetto ad inserirla a forzala terza sembra molto meglio dell'8...li era posticcia e improponibile...dopo un paio d'ore ho disinstallato...qui mi pare ok
ma assolutamente d'accordo...infatti ho fatto male io a cascarci con l'8Perchè c'è differenza fra il creare la cosa pensando alla terza rispetto ad inserirla a forza
Qui le parti in prima e in terza saranno perfette per la visuale che loro vogliono ecco perchè va giocato con quella modalità di camera, cioè quella che dicono loro. Poi chiaro, se si ha problemi di motion sikness e la prima non si regge è diverso, ma se non si hanno problemi sarà sicuramente meglio lasciare come previsto da loro
Avendolo però creato già con entrambe le visuali in ogni sezione, sarà comunque perfetto tenendo solo una delle due, questo dovrebbe essere sicuro![]()
Ci sarà un'opzione che ti cambierà la telecamera in base a quella sta meglio nella scena secondo gli sviluppatori, secondo me è la scelta migliore, giochi il gioco come è pensatoIo, stranamente, non amo il fatto della scelta. Preferisco quando gli sviluppatori decidano una determinata telecamera così da impostare quello che poi succederà attorno al personaggio in maniera ottimale. Poi per carità, qui è fatto tutto in anticipo è non inserita post (in maniera goffa) come in RE Village, però... boh, non so.
Vabbè, comunque anche io farò una run in prima e una in terza, in rigiocabilità sicuramente prende valore
Devo cercare di resistere a non guardare nessun video, please mettete tutto sotto spoiler![]()
Ah, ottimo! Allora probabilmente come prima run andrò con questa opzioneCi sarà un'opzione che ti cambierà la telecamera in base a quella sta meglio nella scena secondo gli sviluppatori, secondo me è la scelta migliore, giochi il gioco come è pensato
Interessante. Io come ho detto non vedrò altro fino a Febbraio, se non qualche trailer nuovo che uscirà magari ai TGSComunque quella scena che avevo visto io in quel video ci sta solo l'inizio ed è in prima pure con la terza , quindi alcune cutscene rimangono in prima? Chissà.
C'è da dire che la parte iniziale in cui inciampa e tutta l'atmosfera, oltre che la location, mi ha dato subito vibes da Casa Beneviento e PT, ma vedrete poi che come al solito si sparerà pure.Per me quella corsa con inciampo è contestuale a quella situazione. Non vedremo Grace imbelinarsi ogni volta che vede una creatura. Quello per lei deve essere il primo impatto con una roba così mostruosa, sarà in ansia totale, state sereni che non ci fanno fare tutto il gioco così![]()
ma si è vista gia la pistolaC'è da dire che la parte iniziale in cui inciampa e tutta l'atmosfera, oltre che la location, mi ha dato subito vibes da Casa Beneviento e PT, ma vedrete poi che come al solito si sparerà pure.Non sarà solo corsa alla Visage.
Infatti e vedrai ci saranno pure fucili, mitra, Magnum e lanciarazzi.ma si è vista gia la pistola
Manco nei remakeMolte animazioni in terza sono bruttine, non mi pare così curato come dicono (non c'é l'animazione dell'accensione della luce e l'apertura delle porte é davvero meh)
Leoncino pensava già adesso mi potenziò e faccio il culo a sta merdaUguale, lo stress è durante le prime fasi di fuga, ha ricevuto training psicologico, infatti abbono le prime fasi di shock perchè non è allenata sul campo.
Leon primo giorno in polizia mica inciampava contro MR X.
Se Sony non sgancia per una versione PSVR2 temo che Capcom non muoverà il culo per farla.Per me prima e vr, dopo 7, 4 e Village Resident Evil per me ormai é cosi, lhorror in vr non si batte. Aspetto notizie in merito per questo nuovo capitolo.
Anche perché la terza persona siamo veramente nell'old style.
Vedere il pg che si muove con quella goffa pesante animazione ingobbita (per la serie mi sto muovendo come un robot con gli scarponi da sci) e sempre con la spalla sinistra davanti mi urta solo alla vista. Per non parlare poi di tutta l'interazione fatta con il pensiero, porte, cassetti ecc ecc. Invece di realizzare quella ridicola scivolata manco fosse una pista da bowling avrei preferito più cura su altri aspetti.
Purtroppo a sto giro rischiamo di rimanere a bocca asciuttaSe Sony non sgancia per una versione PSVR2 temo che Capcom non muoverà il culo per farla.![]()