Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente quella parte fa molto PT, come dicevo pure sopra. Ma non partirei con questa idea, state tranquilli. Quello nel video sarà solo un frangente come l'inizio di RE 7 e casa Beneviento.Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.
![]()
Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.
Resident Evil 9 presenta molte somiglianze con il progetto P.T., cancellato oltre dieci anni fa ma ancora vivido nelle menti dei giocatori.www.spaziogames.it
Sicuramente sarà così. Il gioco sono certo sarà molto vario con tante sorprese.Sicuramente quella parte fa molto PT, come dicevo pure sopra. Ma non partirei con questa idea, state tranquilli. Quello nel video sarà solo un frangente come l'inizio di RE 7 e casa Beneviento.
Dopo, sarà tutto fuorché PT.
Erede un corno
Sono un gran valore aggiunto al pacchetto, concordo.Purtroppo a sto giro rischiamo di rimanere a bocca asciuttapeccato perchè i RE in VR sono davvero belli.
Se Sony non sgancia per una versione PSVR2 temo che Capcom non muoverà il culo per farla.![]()
Tutte le versioni VR finora le hanno annunciate ad evento Sony o Meta (nel caso del remake di RE4OG), il fatto che qui la comunicazione sia sfusa e non sia stata fatta menzione di VR né nel marketing né dai PR mi puzza moltissimo. RE4 la annunciò subitissimo (durante lo SoP di annuncio) anche se arrivò post lancio.Da quello che ho letto, in un intervista il producer ha fatto capire che per loro la vr è ormai uno step per la serie, credo dipenda piu da capcom che da sony, probabilmente più dalle vendite generali. Scommetto che ci sarà, poi ora vr2 funziona anche ufficialmente su pc ancora meglio per capcom, però non scommetto per il lancio, nel caso tot tempo dopo. Non ho fretta.
Sono le stesse animazioni di ogni RE. I cassetti si aprono da soli, gli oggetti si raccolgono da soli, ecc.. come in RE2/3/4 remake.Molte animazioni in terza sono bruttine, non mi pare così curato come dicono (non c'é l'animazione dell'accensione della luce e l'apertura delle porte é davvero meh)
Già la tizia strascica di suo poi se metti che apre un cassetto sei bello che morto.Non credo metteranno mai animazioni per tutto come in RDR2
Qui devono essere funzionali al gameplay.
Immagina che ti rincorre un mostro e devi fare tutta l'animazione per raccogliere/aprire il cassetto o aprile le munizioni
Senno' poi si fa il balletto come Joel di Tlou![]()
Gli ha fatto subito perdere punti stile sparando al cappello.Leoncino pensava già adesso mi potenziò e faccio il culo a sta merda![]()