PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non vorrei che Leon salta fuori poco alla fine, come Chris in Village.
Non credo sarà cosi. La storia sembra dare grande peso agli eventi di Raccon city, ed in generale ai vecchi eventi della saga. Avrebbe più senso giocare quei momenti con lui piuttosto che un personaggio nuovo.

Dusk dice che Leon sarà protagonista, forse anche più di Grace, e sinceramente non stento a crederci, considerando quanto ho detto sopra.

G0pvTXQWoAACbsH

Sì, penso esca post D1.
Mizzeca sarebbe il terzo Resident evil cross gen, a sto punto mi chiedo se faranno uguale pure per l’eventuale remake di Code Veronica. Si vede che i numeri su ps4 sono ancora incoraggianti per portarci le versioni castrate.

Mizzeca sarebbe il terzo Resident evil cross gen, a sto punto mi chiedo se faranno uguale pure per l’eventuale remake di Code Veronica. Si vede che i numeri su ps4 sono ancora incoraggianti per portarci le versioni castrate.
Per Dusk CV dovrebbe girare su una versione aggiornata del RE, quindi forse si salverà. Ma non ne sarei così sicuro.

Molto bello il nuovo trailer, atmosfera a pacchi, Grace mi piace sempre di più.

PS4 a 12 anni abbondanti dal lancio farà girare il nuovo RE... difficile immaginarlo nel 2013 sarebbe stata la console più longeva della storia dei videogiochi, PS5 camperà fino ad inizio generazione PS7 se mai ci sarà :asd:

Comunque finalmente un ottimo trailer, sarà un day1 granitico.

PS4 a 12 anni abbondanti dal lancio farà girare il nuovo RE... difficile immaginarlo nel 2013 sarebbe stata la console più longeva della storia dei videogiochi, PS5 camperà fino ad inizio generazione PS7 se mai ci sarà :asd:

Comunque finalmente un ottimo trailer, sarà un day1 granitico.
Ps5 grazie a GTA6 e future versioni altri 6 anni sicuro.

se fanno la version switch 2 tanto vale :asd:

Mamma mia ps5 quanto cazzo durerà ahahah

Eh si, nel momento in cui fanno girare il gioco su Switch 2 ci sta che ci lavorano per portarlo anche su PS4 visto che comunque ci sono ancora 30/40 milioni di utenti lì.. infatti come ho visto il trailer a fine Direct mi son detto "vedrai che lo portano anche su PS4".
Post automatically merged:

Ps5 grazie a GTA6 e future versioni altri 6 anni sicuro.

Forse anche più di 6 anni a partire da oggi.

Vabbè tutti sti trailer fanno palesamene rivedere sempre gli stessi posti di inizio gioco.
Prologo flashback in hotel, poi nel presente clinica abbandonata che viene subito dopo il prologo col poliziotto che si infetta e lei che viene rapita, villa della demo con lo stalker.
Possono essere tranquillamente tutti delle prime ore, di raccon city ci sta ancora zero, stanno a nasconde il mondo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro