PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si però ha in parte ragione, solo che probabilmente è fermo a RE5.
Perché fino a quel periodo Chris era più iconico di Leon, ma con l'avvento di RE7 e i Remake la situazione si è completamente capovolta.

RE7 e Village secondo me non hanno dato il giusto risalto iconico a Chris, però secondo me come personaggio ne ha guadagnato di più.
Sembra apparentemente meno il soldato boyscout che ha sempre rappresentato e più una persona da spionaggio senza scrupoli.. almeno a me ha fatto questa impressione nei due capitoli sopraccitati.

Leon e Claire sono i migliori per me. Dopo Jill e Chris.

Chris spacca un masso con un pugno....vorrei ben vedere Leon.
Non c'è paragone in termini di carisma .
È lapalissiano

Il miglior personaggio è Ada.
Fine della discussione

Io non mi lamenterò mai del tricipite di Chris, o del bicipite, o dei pettorali. Insomma, mai mai eh

Preferisco Leon, ma Chris è un bello picciotto
Era mister tricipiti...dopo l articolo del cambiamento fisico del modello,che non combaciava con il motore di gioco o con lo stile grafico ricordo qualcosa vagamente ...

Concordo.
Ma tutto nasce dal fatto che Resident evil 2 sia penso oltre ogni dubbio, il miglior Re mai fatto. E parlo dell’originale ovviamente..
Beh, certo, è il miglior capitolo della saga

come siete carini che evitate di citare il 6 :ayaya:
Sì, è abbastanza divertente come venga trattato inconsciamente come un'allucinazione collettiva.
Io me lo sto ri-spurgando adesso per la maratona e fa sempre impressione vedere quanta confusione ci deve essere stata in quegli studi quando lo stavano sviluppando.

Sì, è abbastanza divertente come venga trattato inconsciamente come un'allucinazione collettiva.
Io me lo sto ri-spurgando adesso per la maratona e fa sempre impressione vedere quanta confusione ci deve essere stata in quegli studi quando lo stavano sviluppando.
semplicemente era un gioco ubisoft prima dei giochi ubisoft con diversi team che lavoravano e comunicavano poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro