PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da fan dei Resident Evil vecchia scuola sono uno di quelli che spera che il gioco sia più Grace/10 che Leon/10.
Il metascore non mi interessa, però a livello di percezione per il grande pubblico sarebbe meglio che sia il più vicino possibile a quello dei remake 2 e 4

Dai mediaworld, anche quelli più piccolini, normalmente i titoli ci sono al D1?
Sono fuori dal giro da un po’ di tempo :asd:

Da fan dei Resident Evil vecchia scuola sono uno di quelli che spera che il gioco sia più Grace/10 che Leon/10.
Il metascore non mi interessa, però a livello di percezione per il grande pubblico sarebbe meglio che sia il più vicino possibile a quello dei remake 2 e 4
Infatti, per quanto mi piaccia Leon, sono più entusiasta per il gameplay di Grace. Riguardo il metascore, sono certo che supererà l'80 abbondantemente.

87 - 89

Per me intorno all'85, la doppia campagna dai stili così diversi, di cui una full action mega tamarra di RE6iana memoria (seppur fatta bene intendiamoci) si tradurrà in qualche voto altalenante.

Si lo so, il remake di RE4 fu accolto molto bene, ma si tratta pur sempre di RE4.

Mancano team Ada 101-105 e team Rebecca da 59 in giù :uhmsisi:
Comunque sono indeciso tra Chris e Masso, passato il weekend e in base alla quantità di alcol nel mio corpo poi voterò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro