PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'8 ha le boss fight migliori della saga
Veramente belle, poco da dire. Village è un proprio un bel giocone. Poi soggettivamente può piacere più uno o l'altro (come ho detto per alcune parti, le atmosfere del 7 mi sono piaciute un totale), però entrambi rimangono validissimi. Peccato solo per quei 1-2 mostri contati che ha il 7, maledizione :rickds:

Village secondo me è più completo sotto diverse caratteristiche (già solo l'enemy design, praticamente quasi assente nel 7, tolte alcune boss fight), però nel tempo sono riuscito ad apprezzare molto anche il 7. Ad esempio ci sono delle parti che, vuoi per il VR, vuoi perché... non so, mi sono piaciute particolarmente, che nel 7 sono state meravigliose. Vorrei rigiocarlo quest'anno :sisi:

Comunque mi aspetto ovviamente tanto da Requiem, delle recensioni e del metascore invece... zero totale :asd: (giusto per farmi due risate qui con voi)
No ma anche il 7 l'ho gradito, nonostante la prima persona che un pò mi respinge a prescindere. Però si, village ha più elementi "familiari" alla serie, l'ho apprezzato parecchio. Un grande capitolo :sisi:

Perdonate l'ot, ne parlava qualcuno qualche post precedente, ma Code Violet è così vomitevole?
Sì. Se proprio devi giocare ad un gioco dove la protagonista ha un gran bel didietro, consiglio la EA di The Killing Antidote (stesso genere) o puntare su action come Bayonetta e Stellar Blade (questo più action/rpg)

/OT

No ma anche il 7 l'ho gradito, nonostante la prima persona che un pò mi respinge a prescindere. Però si, village ha più elementi "familiari" alla serie, l'ho apprezzato parecchio. Un grande capitolo :sisi:
Il 7 amato tantissimo, l’8 finito il secondo “dungeon” avrei voluto mollarlo.
Strana come cosa :asd: Alla fine RE7 (tolta la prima persona, che quando uscì la notizia anche io ero abbastanza... titubante, mettiamola così), riprende parecchio come formula dei vecchi RE. Village ha ripreso più quella del 4, sia esteticamente che come "struttura" a livello generale. Però sì ripeto, due gran ottimi titoli, che a seconda di alcuni punti si può preferire uno rispetto all'altro. (o perché no, entrambi per motivi diversi)

Detto questo...

QPB4bEH.jpeg

È appena arrivato :bruniii:
Giustamente lui voleva capire se fosse tutto a posto.

Ultima modifica:
Una cosa che dovrebbero imparare a fare, e che se i negozietti fisici rompono il D1 ecc, dovrebbero anche rompere il D1 digitale :sisi:

Strana come cosa :asd: Alla fine RE7 (tolta la prima persona, che quando uscì la notizia anche io ero abbastanza... titubante, mettiamola così), riprende parecchio come formula dei vecchi RE. Village ha ripreso più quella del 4, sia esteticamente che come "struttura" a livello generale. Però sì ripeto, due gran ottimi titoli, che a seconda di alcuni punti si può preferire uno rispetto all'altro. (o perché no, entrambi per motivi diversi)

Detto questo...

QPB4bEH.jpeg

Giustamente lui voleva capire se era tutto apposto.
Un micio!!!!

Detto questo...

QPB4bEH.jpeg

Giustamente lui voleva capire se era tutto apposto.
Fierissimo il gatto

Non riesco ad accettare gli apprezzamenti a Village, sta di pochissimo sopra a Resident Evil 6, una roba impresentabile.

Secondo me l'unico buco dell'acqua "serio" in ambito RE da parte di Capcom dal post sesto capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro