PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente ho potuto giocarci qualche ora.Parto col dire che la prima sezione con Leon è una delle cose più impressionanti che abbia mai visto su Ps5. :sisi:
Con enorme piacere, sto trovando toste il giusto le sezioni con Grace.
Le risorse non sono molte, bisogna sapersi gestire e, soprattutto, scegliere bene se creare munizioni o iniettori con il sangue raccolto in giro.Ora sono leggermente bloccato perchè c'è una sezione in cui ci sono parecchi nemici e credo di dover finalmente usare la Requiem :iwanzw:
Ma dove si trova la requiem? Sono abbastanza avanti non lo trovata. Ma a che serve?me la sono persa 😭

Per adesso mi trovo d'accordo con le recensioni, meraviglioso tutto quello che riguarda Grace, ignobile ogni sezione con Leon come protagonista.

Premetto che detesto con tutte le mie forze Resident Evil 4 (di conseguenza chi apprezza quel titolo credo si possa divertire anche con Kennedy)

Arrivato a (facciamo finta sia spoiler, metà gioco credo)
Raccoon City con Leon, dopo aver
sconfitto la Bambina con Grace
Soddisfatto da questa prima parte di gioco: anche se a volte sembra di progredire lentamente, in realtà non ci sono mai momenti morti ed il gioco ti lancia sempre addosso qualcosa di interessante. Unica nota (ovviamente per ora) negativa, i boss se li sono dimenticati :tristenev: per dire
contro la Bambina si attivano 3 generatori, mentre quello nella chiesa mi rifiuto di chiamarlo boss

Ma dove si trova la requiem? Sono abbastanza avanti non lo trovata. Ma a che serve?me la sono persa 😭
Proced.Leggo solo ora che sei molto avanti.Non è che l'hai lasciata in qualche baule?Devi riceverla per forza.È la storia che li prevede. :|
;)

Arrivato a (facciamo finta sia spoiler, metà gioco credo)
Raccoon City con Leon, dopo aver
sconfitto la Bambina con Grace
Soddisfatto da questa prima parte di gioco: anche se a volte sembra di progredire lentamente, in realtà non ci sono mai momenti morti ed il gioco ti lancia sempre addosso qualcosa di interessante. Unica nota (ovviamente per ora) negativa, i boss se li sono dimenticati :tristenev: per dire
contro la Bambina si attivano 3 generatori, mentre quello nella chiesa mi rifiuto di chiamarlo boss
Sono a meta gioco piu o meno. Dove sta?

Parte media con grace credo , solo io ho avuto la sfiga di avere l'inventario pieno quando

devi prendere il braccialetto ed arriva il mostrone?

Devo capire come fare ora :sard:

Quale sarebbe il metodo? Io l’ho affrontato in modo tradizionale; ho atteso solo di essere più “attrezzata”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto qui dentro che si può ammazzare con un oggetto, ma non so quale. Alla fine l'ho battuto usando un colpo di requiem e poi quella normale

Per adesso mi trovo d'accordo con le recensioni, meraviglioso tutto quello che riguarda Grace, ignobile ogni sezione con Leon come protagonista.

Premetto che detesto con tutte le mie forze Resident Evil 4 (di conseguenza chi apprezza quel titolo credo si possa divertire anche con Kennedy)
Quindi per te è ignobile anche RE4, però non ho letto recensioni in cui si criticavano le fasi con Leon. Ah già, c'erano solo quelle dunque i recensori si sono dovuti accontentare :asd:
Non è una critica eh, cercavo solo di capire questo stacco netto che c'è stato tra le valutazioni de "L''immenso quarto capitolo" e "La parte schifosa del nono in cui si spara"

Il comparto audio è spaventoso, ma anche le luci e l'illuminazione in generale. Tipo le luci rosse delle lampadine al buio. :asd:

Ora anche i nastri per salvare mi devo fabbricare, si trovano le latte (i contenitori), poi devo pure cercare l'inchiostro da combinare.

Se vi dicessi che è il migliore RE dai tempi del 4 og, mi credereste?

Si, un pelo superiore anche a re4make e re2make

No io col cazzo che mettevo i salvataggi classici e dover usare le risorse per fabbricare pure i nastri. Vi volete male :asd:

Quindi per te è ignobile anche RE4, però non ho letto recensioni in cui si criticavano le fasi con Leon. Ah già, c'erano solo quelle dunque i recensori si sono dovuti accontentare :asd:
Non è una critica eh, cercavo solo di capire questo stacco netto che c'è stato tra le valutazioni de "L''immenso quarto capitolo" e "La parte schifosa del nono in cui si spara"
Io posso dire finora (credo starò a circa metà gioco, forse poco oltre, ho giocato veramente tanto in due giorni ) che l'unica cosa che sto trovando insopportabile delle fasi con Leon è il pacing, cioè
non mi puoi letteralmente spezzare le fasi di Grace, con dei picchia ad arene con Leon, perchè finora questo è stato, impersoni lui, fase musou, ripulisci tutto e tutti, passi avanti

Boh, da questo punto di vista mi aspettavo di più, anche perchè imho è la migliore versione di Leon di sempre

Io spero (e chiedo a chi è più avanti o lo ha finito) ci sia più di questo, perchè diversamente perderebbe tanto secondo me

Le fasi con Grace clamorose, è l'erede di re1 e re0 in soggettiva

Ora sono al post
boss ragno con Leon

Non ne ho idea onestamente, il quarto capitolo secondo me è ignobile, di conseguenza non saprei dirti perché sia valutato così tanto a livello globale dalla critica specializzata.

re4 però non ha due anime di gameplay però

Chi usa le cuffie 3D cosa avete messo? Limitato, ampio? Ridonandaza?

Non ne ho idea onestamente, il quarto capitolo secondo me è ignobile, di conseguenza non saprei dirti perché sia valutato così tanto a livello globale dalla critica specializzata.
A me è piaciuto tantissimo, devo assolutamente capire perchè in questo ultimo capitolo si spara ma non va piu bene :asd:
[automerge]1772301348[/automerge]
re4 però non ha due anime di gameplay però
Ho perso la seconda anima, io ricordo solo Leon e il culo di Ada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro