PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Solo a me il
Mr. X presente in Requiem sembra meno potente di quello presente nel secondo capitolo?

Per me invece è solo Ashley ad essere in più come personaggio, si vede proprio che questo tipo di co-protagonisti nella storia, proprio non riescono a tenere il passo con i capisaldi come Leon.

Beh sì, dubito ci siano personaggi che possano tenere testa all'incoerenza con cui Leon è scritto

RE ha bisogno di ambientazioni, colonne sonore e mostri d'impatto, non sono mai stati i personaggi il suo punto forte

Meno male pareva che Capcom vendesse quasi solo digitale eh :asd:

Dai che si apprestano a perdere metà delle vendite fuori dagli stati uniti, saran contenti.

Che era quello che ricordavo dalle dichiarazioni, ma se poi vai a leggere il post sopra, i conti non tornano su sto 90%.

Probabile che quel 90% includa tutta la roba scontatissima, ma non i giochi recenti a prezzi importanti, come appunto Requiem.

Quindi la mazzata sulle vendite al d1 sarà bella importante per loro.

Che era quello che ricordavo dalle dichiarazioni, ma se poi vai a leggere il post sopra, i conti non tornano su sto 90%.

Probabile che quel 90% includa tutta la roba scontatissima, ma non i giochi recenti a prezzi importanti, come appunto Requiem.

Quindi la mazzata sulle vendite al d1 sarà bella importante per loro.
Non tutti i giochi sono uguali e non tutti i mercati sono uguali

beh dai in certi mercati regge, da capire però quanto influisce il fatto che sia una serie storica e che quindi uno segua ciò che ha fatto con i precedenti. Curioso comunque il mercato inglese, avrei detto molto meno visto le chiusure dei negozi e tutto sul piano retail.

Non tutti i giochi sono uguali e non tutti i mercati sono uguali

Indubbiamente il mercato americano ha cifre diverse dai paesi europei o Giappone o l'Australia, anche se tutto fa numero. Ma parlando nello specifico di Requiem (e immagino anche Veronica e successivi), si brucerebbero eventualmente un 50% di copie vendute al d1 e nei successivi mesi in Europa/Giappone/Australia, non si può negare un forte impatto su questa cosa.

Amico mio, e che RE vorresti? Uno con Leon spacconissimo con al posto dei jump scare The Rock che spunta fuori e fa una battuta con risate finte in sottofondo? :asd: Io Requiem l’ho trovato disturbante solo nelle parti con Grace, con Leon dove lo vede tutto sto orrore.

Lo inizio a giorni mi devo aspettare un gioco alla Re 7 con continui jumpscare ed inseguimenti oppure è più tranquillo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro