Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo a me il
Mr. X presente in Requiem sembra meno potente di quello presente nel secondo capitolo?

Per me invece è solo Ashley ad essere in più come personaggio, si vede proprio che questo tipo di co-protagonisti nella storia, proprio non riescono a tenere il passo con i capisaldi come Leon.
Meno male pareva che Capcom vendesse quasi solo digitale eh
Dai che si apprestano a perdere metà delle vendite fuori dagli stati uniti, saran contenti.
Non tutti i giochi sono uguali e non tutti i mercati sono ugualiChe era quello che ricordavo dalle dichiarazioni, ma se poi vai a leggere il post sopra, i conti non tornano su sto 90%.
Probabile che quel 90% includa tutta la roba scontatissima, ma non i giochi recenti a prezzi importanti, come appunto Requiem.
Quindi la mazzata sulle vendite al d1 sarà bella importante per loro.
Non tutti i giochi sono uguali e non tutti i mercati sono uguali
Io Requiem l’ho trovato disturbante solo nelle parti con Grace, con Leon dove lo vede tutto sto orrore.È un gioco con 2 anime. Ha parti alla RE7, e parti alla RE4. Tutte ben divise tra loro, in base al personaggio che usi.Lo inizio a giorni mi devo aspettare un gioco alla Re 7 con continui jumpscare ed inseguimenti oppure è più tranquillo?
Bene almeno non è un continuo fuggire come in Re 7 e l'inizio di Village.È un gioco con 2 anime. Ha parti alla RE7, e parti alla RE4. Tutte ben divise tra loro, in base al personaggio che usi.

Assolutamente no, anzi in certi punti sarai un TerminatorBene almeno non è un continuo fuggire come in Re 7 e l'inizio di Village.![]()