PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ah per quelli che per fare sia prima che terza persona non è chissà che lavoro , hanno detto che è come dover fare 2 giochi in maniera parallela :sard:

Prima e terza persona sembrano ok, e non è per niente facile e scontato farle entrambe di alto livello con la stessa cura in un gioco del genere.

Sulla storia e protagonista vedremo tra qualche mese...

Capcom che fa le kojimate

Per me ha le palle Capcom.
È da giocare in prima comunque, è palesemente un titolo che punta forte sull' horror

Quel poco gameplay mostrato mi puzza, è palese che manchi la parte centrale, non credo ci faremo tutto il gioco andando in giro camminando qua e là :asd:

S'è visto troppo poco, ma sicuramente ci saranno fasi shooting preponderanti.

Probabilmente perché è stato l’unico personaggio classico ad essere al centro dei tanti rumor recenti.
Per me è perché Leon verrà ufficialmente presentato ad Agosto.
Cioè non credo che Cap si metta a rispondere ai leaker, credo faccia tutto parte del marketing.
Ok, spararsi in questo modo la sua probabile presenza è inusuale, ma perché probabilmente come ripeto verrà rivelato a breve(ad Agosto).
[automerge]1751007436[/automerge]
comunque nell'intervista estesa dicono" come avete sentito dai rumor abbiamo tentato di fare roba multi open world ma abbiamo cambiato idea perchè non era quello che la gente voleva.
[automerge]1751003494[/automerge]
RE-GIF-07.gif

:coosaa:
Azz addirittura hanno detto "come avete sentito dai rumor"?
Comunque bravi per me, la scelta OW non ci sta bene con RE.

Cioè non credo che Cap si metta a rispondere ai leaker, credo faccia tutto parte del marketing.
Ok, spararsi in questo modo la sua probabile presenza è inusuale, ma perché probabilmente come ripeto verrà rivelato a breve(ad Agosto).

Io non sono nemmeno tanto sicuro per agosto, per me vogliono tenersi la sorpresa finale :asd:
Anche se può essere che con il fatto che lo hanno leakato siano cambiati i piani

Leon probabilmente apparirà per qualche breve sezione, ma ormai sanno che non potranno contare più sui personaggi storici visto che iniziano a essere vecchiotti (a parte Jill che essendo stata infettata dal virus T potrebbe invecchiare più lentamente). Sicuramente nei capitoli futuri ci saranno guest star dal passato, ma ormai bisogna puntare su una nuova generazione di personaggi.

[automerge]1751007436[/automerge]

Azz addirittura hanno detto "come avete sentito dai rumor"?
Comunque bravi per me, la scelta OW non ci sta bene con RE.
Si , capcom vigila e mi sa che la roba di leon sia per spegnere l'eventuale incendio di leon che non è protagonista.

Perchè? potrebbero anche non dirlo per niente.
Siete tanto sensibili agli spoiler e poi volete sapere tutto e subito.
Se lui entra in ballo tipo a metà gioco perchè dovrebbero per forza spoilerare la cosa?
perche è una cosa troppo grossa da tenere nascosta ,anche perché tutti danno scontato che ci sia .

perche è una cosa troppo grossa da tenere nascosta ,anche perché tutti danno scontato che ci sia .

Ma perchè :asd:
Kojima ti ha presentato un gioco con un personaggio e ti ha fatto giocare con un altro, Drukmann ha fracassato il cranio del protagonista dopo 2 minuti e ti ha fatto giocare con colei che glie lo ha fracassato :asd:
Ripeto come ho già detto, che adesso dopo che glie lo hanno leakato siano costretti a mostrarlo ci può stare, ma sta roba che perchè è Leon te lo devono presentare per forza nonsta ne in cielo ne in terra.
Anche perchè REVII e REVIII sono il secondo e il terzo capitolo più venduto della saga e di fatto hanno un non protagonista.

Ultima modifica:
Perchè? potrebbero anche non dirlo per niente.
Siete tanto sensibili agli spoiler e poi volete sapere tutto e subito.
Se lui entra in ballo tipo a metà gioco perchè dovrebbero per forza spoilerare la cosa?
Il problema è che loro hanno detto da subito Leon.
Cioè potevano dire qualunque personaggio storico(senza far nome) e invece loro hanno detto proprio Leon.
Poi magari hai ragione te e se lo tengono fino all'ultimo, ma per me sarebbe il segreto di pulcinella ormai.

Vabbe aspettiamo.

Comunque preciso che per me Leon avrà un ruolo alla Chris in RE7-8, ormai non credo pià sia il protagonista indiscusso insieme ad Ashley.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro